Trama e cast di Betty la fea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah si?? come tutti nicola xD
     
    .
  2. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renzy @ 22/2/2011, 20:40) 
    Ah si?? come tutti nicola xD

    :ihih: :ihih: Ma lei è un caso disperato! Devi vedere come legge le bollette ti fa morire dalle risate! XD
     
    .
  3. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hahahah :ihih: io ancora nn l'ho vista... prima vorrei vedere tutte le puntate di valentina, nn ho mai visto le prime puntate ^^... tranne alcune scene la domenica e il lunedì quando nn lavoravo e mia madre lo guardava
     
    .
  4. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renzy @ 22/2/2011, 21:56) 
    hahahah :ihih: io ancora nn l'ho vista... prima vorrei vedere tutte le puntate di valentina, nn ho mai visto le prime puntate ^^... tranne alcune scene la domenica e il lunedì quando nn lavoravo e mia madre lo guardava

    Allora ne riparleremo quando la guarderai !
     
    .
  5. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si speriamo presto ;)
     
    .
  6. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Betty la Fea ho iniziato a seguirla su Lady Channel quando ormai era quasi finita. Adesso la rimettono in replica così la posso vedere dall'inizio. Mi è piaciuta perchè è fuori dai soliti schemi! finalmente una brutta che ha la meglio sulla bella di turno... anche se alla fine Betty si trasforma in una bella donna lui si innamora dello "sgorbietto" e questo mi è piaciuto molto. Ha vinto la testa e il cuore sulla bella faccina e il fisico mozzafiato. Era ora!!!!!!!! ;)
     
    .
  7. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberta1972 @ 25/2/2011, 18:44) 
    Betty la Fea ho iniziato a seguirla su Lady Channel quando ormai era quasi finita. Adesso la rimettono in replica così la posso vedere dall'inizio. Mi è piaciuta perchè è fuori dai soliti schemi! finalmente una brutta che ha la meglio sulla bella di turno... anche se alla fine Betty si trasforma in una bella donna lui si innamora dello "sgorbietto" e questo mi è piaciuto molto. Ha vinto la testa e il cuore sulla bella faccina e il fisico mozzafiato. Era ora!!!!!!!! ;)

    Quoto in tutto..nessuno sa di preciso il giorno in cui inizia???
     
    .
  8. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah quindi la trasmetteranno???
     
    .
  9. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Renzy @ 27/2/2011, 17:01) 
    ah quindi la trasmetteranno???

    Il 17 marzo su lady channel...ora io mi chiedo..c'era scritto disponibile anche in lingua originale, non e' che ce lo rifilano coi sottotitoli??? :angry: non lo sopporterei davvero gia' faccio fatica con Padre cOraje ..non che lo spagnolo sia molto diverso dall'italiano, pero' a volte non riesco a guardare la faccia dei protagonistio x leggere quei dannati sottotitoli :1145534714-Cartelli (24).gif:
     
    .
  10. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUello si atenina... però strano... dopo il doppiaggio non penso che vanno a mettere i sottotitoli...
     
    .
  11. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao Atenina, il fatto della lingua originale è perchè con sky hai la possibilità di avere il doppio audio; se entri nella schermata delle Info ("i" sul telecomando) ti da la possibilità di cambiare l'audio. io lo facevo spesso con Dolce Valentina così sentivo le vere voci degli attori. :baci:
     
    .
  12. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah wow... :) però senza sottotitoli vero?
     
    .
  13. karencarp
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quindi ricomincia il 17 marzo?Perché fino a ieri c'era scritto PROSSIMAMENTE.
     
    .
  14. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma non sapete che cosa va a sostituire, io la stos eguendo pure su napolitv, cmq la amo troppo questa tele....
     
    .
  15. karencarp
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas01 @ 22/2/2011, 17:44) 
    Beh non è la mia preferita , ma è simpatica, sempre disperata per le tasse da pagare :ihih:

    Senza dubbio è più simpatica di Marcella!

    Anch'io sono curiosa di sapere al posto di quale telenovela la trasmetteranno.
     
    .
226 replies since 4/3/2010, 17:31   7958 views
  Share  
.
Top
Top