Biografia/Grecia Colmenares

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous


    Edited by giusy.76 - 8/1/2013, 23:10
     
    .
  2. lille
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta tantissimo in milagros e in particolr modo mi piace quando lavora in coppia con osvaldo laport ^^
     
    .
  3. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si lille secondo me insieme sono proprio belli e mi piacciono in milagros mi è piaciuta nonostante non la amo molto come attrice!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous


    Edited by giusy.76 - 8/1/2013, 23:10
     
    .
  5. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow che capelli ragazze non sapete che darei per averli cosi ma non mi crescono piu di tanto :slmuef.gif: è bellissima
     
    .
  6. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì,bellissimi capelli,le stavano bene da giovane...ma ho visto che anche ora,che nn è più giovane li tiene così,anzi ancora più biondi,quasi bianchi...bè,fa un pò ridere,secondo me ora,con un pò di rughe,sarebbe molto più bella e con un aspetto più elegante con un bel taglio moderno corto...insomma,si deve rimodenare un pò,a mio avviso.In generale a me nn piacciono le donne in età che si ostinano a tenere i capelli lunghissimi.
     
    .
  7. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai ragione sandra ci vorrebbe davvero un taglio netto.basta con questa lunga chioma
     
    .
  8. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Samy...figurati che io,da giovane avevo i capelli lunghi come lei,ramati....ora li ho cortissimi e neri,quei tagli spettinati.Non mi sentirei più a mio agio con i capelli lunghi.
     
    .
  9. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Una delle mia attrici preferite
     
    .
  10. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nicola...invece lei è una delle mie attrici....Spreferite :ihih: :ihih:
     
    .
  11. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ihih: :ihih: :ihih: :ihih: perche???
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Perchè(sempre opinione mia personale,eh)secondo me è bella ma..statica..nn ha espressività...fa sempre le stesse facce,e nelle scene d'amore sembra di ghiaccio.A me non emoziona vederla recitare.Ho guardato Milagros xchè mi piaceva la storia e mi piace Laport,ma lei nn mi piaceva...troppo fredda.Sarà che a me piace vedere la passione,in una coppia...tipo cuore selvaggio o Pasion Morena.
     
    .
  13. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ah ho capito...Vabbe cmq sono opinioni e punti di vista
     
    .
  14. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Certo,Nicola...è il mio punto di vista,se a me non trasmette emozioni,nn ci posso fare niente.Sarà xchè ho un figlio che recita e cambia totalmente l'espressione del viso,a seconda della scena che sta recitando...io vedo invece Grecia sempre più o meno con la stessa espressione...nn so come spiegare,quando vado a vedere mio figlio (fa teatro,nel tempo libero)...mi fa entrare talmente tanto nella storia,che mi vengono addirittura le lacrima...ci mette passione.tutto...quando vedo la Colmenares recitare...mi annoio,nn mi convince,nn mi fa provare nulla.....Sono troppo esigente??Forse sì :ihih: :ihih:
     
    .
  15. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ihih: Ma tuo figlio recita??
     
    .
323 replies since 26/3/2010, 21:20   12457 views
  Share  
.
Top
Top