Leticia Calderon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con i capelli corti non mi piace..
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +440

    Status
    Offline
    rimane sempre una bella donna, ho cominciato ora a vedere esmeralda, e per quel poco che ho visto è molto brava
     
    .
  3. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lori05 @ 23/7/2012, 22:56) 
    grazie per le foto Chiara in Amor Bravio la Calderon è irriconoscibile, è super cattiva, bravissima attrice, certo che è molto diversa da quando interpretava Esmeralda!!!!!!!!

    :quoto8zhrb3.gif: anch'io la sto seguendo in Amor Bravio ed è stata una vera sorpresa!! Abituata a vederla dolce e ingenua in Esmeralda, non me l'aspettavo così brava in un ruolo da perfida fatale, questo dimostra la sua completezza di attrice che non è rimasta bloccata sempre nello stesso personaggio!!
     
    .
  4. jawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non conosco questa attrice però frankye la penso come te!Una attrice è veramente brava quando riesce ad interpretare qualsiasi ruolo... ovviamente ci sono ruoli che calzano più di altri,ma in generale, deve sapersi calare in qualsiasi ruolo e non fossilizzarsi sullo "stesso personaggio".
     
    .
  5. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono pienamente d accordo jawa!
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io....
     
    .
  7. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (jawa @ 27/7/2012, 17:40) 
    Non conosco questa attrice però frankye la penso come te!Una attrice è veramente brava quando riesce ad interpretare qualsiasi ruolo... ovviamente ci sono ruoli che calzano più di altri,ma in generale, deve sapersi calare in qualsiasi ruolo e non fossilizzarsi sullo "stesso personaggio".

    :quoto8zhrb3.gif: è in questo caso che ti sanno stupire: recitando in un ruolo in cui non te le aspetti!! Infatti io a vederla così"malefica" quasi non la riconoscevo...
     
    .
  8. frac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti...la bravura si vede anche nei mutamenti repentini dei ruoli...io la ricordo in esmeralda dov'era anche troppo buona
     
    .
  9. FLORECIENTA1992*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anchio me la ricordo in esmeralda dove mi piaceva molto il suo personaggio la era più giovane adesso la sto vedendo il amor bravio e fà un ruolo da cattiva che non si può vedere però allo stesso tempo si vede che la bravura non gli manca per passare da un ruolo cattivo a uno buono ma il suo personaggio di amor bravio non mi piace per niente di più mi piaceva in esmeralda.
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si vede che ha proprio talento la nostra calderon!
     
    .
  11. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto la Calderon... E'stata brava in tutti i ruoli che ha interpretato.
     
    .
  12. 99Christian
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta tanto in Esmeralda
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me adesso la sto vedendo in la fuerza del destino,molto brava!
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me piacerebbe vedere questa tele.....
     
    .
  15. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In esmeralda è stata super..
     
    .
191 replies since 29/3/2010, 19:23   5502 views
  Share  
.
Top
Top