Ana Maria Orozco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto, l'ho apprezzata parecchio in "Betty, la Fea"... La parte più bella, dove lei ha dato il massimo è quella in cui parla con il mare e chiede perdono all'anima del suo amato... Baci baci

    Edited by michel@ - 15/11/2011, 12:29
     
    .
  2. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho trovato qsto video nella fanpage di ana maria,..davvero bellissima qui e un nuovo telefim dove lei recita da quello che ho capito dall'articolo e una sitcom

    ARTICOLO

    na María Orozco, la actriz que protagonizó la comedia “Betty, la fea”, se sumó al elenco de Los Únicos para encarnar a Gabriela Montillo, una "Única” colombiana que llega al país tras los pasos del Patrón Carranza (Martín Bossi), al que viene persiguiendo desde hace un tiempo.
    En esta entrevista exclusiva, Ana María cuenta los detalles de su personaje, el poder especial que la hace única y muchos detalles más.

    video
    metto il link perche' e da daylomotion nn so come postarlo..qui l'intervista


    Edited by michey@ - 2/4/2013, 12:37
     
    .
  3. fuzzy61
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho conosciuta come Betty e l'ho trovata brava e bella :occhicoricini: senza contare quanto ho riso guardadola punire Armando :super:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    l'ho vista in betty la fea ...... certo che l'aavevano conciata proprio male, comunque è molto bella e brava
     
    .
  5. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ìSono contenta che faccia altre novelas: la trovo molto brava e mi piace moltissimo... Un applauso alle truccatrici di "Betty la fea"... Baci baci

    Edited by michel@ - 15/11/2011, 12:30
     
    .
  6. frac
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è una bellissima attrice e i truccatori sono stati bravisimi se sono riusciti ad ottenere la betty dell'inizio...ho letto su articolo che ana maria è stata sposata con l'attore che faceva ugo nella novela ma il loro matrimonio non è durato neanche un anno infatti nella telenovela erano già divorziati...
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    E' molto bella e brava mi piaceva moltissimo Betty la fea e' stata straordinaria il suo ruolo anche molto bravi i truccatori ma nella vita privata Ugo lo stilista e Betty in realta' erano marito e moglie e poi alla fine si sono divorziati.
     
    .
  8. cladi83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bravissima Ana Maria Orozco,davvero bella, talentuosa attrice e soprattutto molto brava a calarsi nella parte della brutta e buffa,come in Betty La Fea, per poi subire quell incredibile cambiamento, molto credibile e soprattutto mi ha fatta emozionare come Betty,brava davvero :)
     
    .
  9. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si e vero..ha saputo calarsi benissimo nel ruolo straordinaria.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,365
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    Festival y Mercado de TV-Ficción Internacional Ana Maria Orozo y Fernando Gaitan



    Edited by michey@ - 2/4/2013, 12:38
     
    .
  11. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quindi è tornata a recitare , bene
     
    .
  12. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per le foto,continua a vincere premi la serie betty la fea..a distanza di anni.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,365
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    prego,è tornata a recitare nella serie argentina los unicos,ma le foto sono relative al premio per betty la fea
    baci
    silvia
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non sapevo fosse sposata con ugo...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,365
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (flavia64 @ 16/8/2011, 06:07) 
    non sapevo fosse sposata con ugo...

    è stata sposata ma non lo è più
    baci
    silvia
     
    .
166 replies since 29/3/2010, 20:22   6158 views
  Share  
.
Top
Top