Amor en custodia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morena@ @ 23/7/2011, 14:51) 
    Io la sto guardando ora,e mi piace tantissimo,loro due insieme sono molto belli,hanno veramente molto feeling.Mi piace Paola più con Palacios che con Gonzales

    Concordo, hanno tantissimo feeling e quella di Barbara e Pacheco per me è una gran coppia :wub:
    Barbara poi è anche il personaggio che preferisco fra quelli interpretati da Paola che comunque trovo sempre bravissima!
    Chissà se un giorno gli daranno una telenovela insieme da protagonisti...
    A che punto sei arrivata Morena?

    CITAZIONE (ciquinchira @ 23/7/2011, 16:03) 
    sai anch' io trovo che c' era molto più filing tra paola e palacios che con l' attore che interpretava alejandro.

    Anche qua concordo ;)


    Edited by Morena@ - 23/7/2011, 16:54
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    io sono alla puntata 60 più o meno,lei si è sposata e lui va a trovarla pensando che lei sia sola,le porta la colazione in albergo ma la trova a letto con suo marito.mamma che puntata
    Mi piace anche a me molto paola qui,il suo personaggio è molto difficile da interpretare,sbalzi di uomore continui,la sua malatia (bulimia)...........bravissima veramente


    CITAZIONE (_Alma_ @ 23/7/2011, 16:22) 
    CITAZIONE (Morena@ @ 23/7/2011, 14:51) 
    Io la sto guardando ora,e mi piace tantissimo,loro due insieme sono molto belli,hanno veramente molto feeling.Mi piace Paola più con Palacios che con Gonzales

    Concordo, hanno tantissimo feeling e quella di Barbara e Pacheco per me è una gran coppia :wub:
    Barbara poi è anche il personaggio che preferisco fra quelli interpretati da Paola che comunque trovo sempre bravissima!
    Chissà se un giorno gli daranno una telenovela insieme da protagonisti...
    A che punto sei arrivata Morena?

    CITAZIONE (ciquinchira @ 23/7/2011, 16:03) 
    sai anch' io trovo che c' era molto più filing tra paola e palacios che con l' attore che interpretava alejandro.

    Anche qua concordo ;)

    anche io concordo,quando guardavo mientres haya vida la guardavo solo per loro due,ho sperato fino all'ultimo che loro si mettessero insieme,e ricordo che verso l'ultimo,anche se odio le anticipazioni,asono andata a vedere su youtube come andava a finire tra loro 2 :woot:
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    deve essere molto bella !!.....
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    bellissima giuliana,la straconsiglio
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Anch'io la consiglio Giuliana, è una bella telenovela e non a caso è una delle telenovele che ha avuto più successo di tv azteca e tra l'altro fra poco ricominceranno a replicarla :)

    CITAZIONE (Morena@ @ 23/7/2011, 16:54) 
    io sono alla puntata 60 più o meno,lei si è sposata e lui va a trovarla pensando che lei sia sola,le porta la colazione in albergo ma la trova a letto con suo marito.mamma che puntata
    Mi piace anche a me molto paola qui,il suo personaggio è molto difficile da interpretare,sbalzi di uomore continui,la sua malatia (bulimia)...........bravissima veramente

    Oh mamma quella puntata...povero Pacheco...non si trova certo davanti a una bella scena :ph34r: :( .
    Certo che Pacheco ne aveva tentate molte per non farla sposare e lei niente dritta all'altare :arrabbiata: :arrabbiata:
    Ti stai avvicinando alla "scena delle lettere" che ho veramente adorato :cry: :cry:


    CITAZIONE (Morena@ @ 23/7/2011, 16:54) 
    anche io concordo,quando guardavo mientres haya vida la guardavo solo per loro due,ho sperato fino all'ultimo che loro si mettessero insieme,e ricordo che verso l'ultimo,anche se odio le anticipazioni,asono andata a vedere su youtube come andava a finire tra loro 2 :woot:

    Io Mientras haya vida non avevo neppure cominciato a vederla per via degli orari, giusto qualche scena qua e là avevo intravisto o magari le pubblicità poi quando la telenovela era già piuttosto avanti qualche notte magari lasciavo su lady channel anche senza audio ma essendoci i sottotitoli buttavo l'occhio a volte e leggevo e mi sono appassionata alla storia di Elisa e Sergio :ihih:
    Peròòòò è stata una delle poche volte che ho fatto la brava e non mi sono spoilerata :P ma è stata una sofferenza perchè non si capiva come finisse fra loro...visto pure che non era la telenovela più allegra del mondo :ph34r: avevo un certo timore :shifty: :lol:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Lui le aveva tentate tutte,quello è vero-------però quando Barbara ha deciso di non sposarsi più,e va per dirlo a lui,trava sua zia che bacia Pacheco........... anche se nn è stato colpa di lui.
    Ne vogliamo parlare della loro prima volta?...........bellissima,e il marito che li trova e dice..."è la nostra prima notte di nozze,anche se non si direbbe,ma il marito sono io" :ihih: :ihih: :ihih:
    Mi piace tantissimo il diario che scrive lei...è un bellissimo modo per far capire che i mesi passano,e lei sempre più distrutta e sempre più succube della bulimia
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous

    Sììì che nervosoooo con la zia :testa contro il muro: ....Veronica Merchant credo di averla vista l'ultima volta in Cuore Selvaggio e poi l'ho ritrovata in questa telenovela...e pure in qua con un personaggino inopportuno :angry:

    Bellissima la loro prima volta :wub: :wub: anche se insomma a tempistica non è che ci fossimo molto in effetti mettendosi nei panni del marito :lol: :lol: ...e infatti ha pure fatto l'offeso Fabrizio -_- ...quante storie solo perchè non l'ha consumata lui la prima notte di nozze :P :lol: :lol:
    Comunque Fabrizio nei confronti del problema di Barbara ha una sensibilità pari a zero...anche quando lei sta male nel camerino provandosi il completino intimo non ha la minima delicateza nei suoi confronti...ufff solo Pacheco le era vicino :(

    Vedrai quando Pacheco avrà quelle lettere per me è tremenda quella parte :( :cry: :cry:

     
    .
  8. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dai vostri scritti sembra molto interessante dove è possibile vederla?
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    non ho visto questa versione, ma quella con Osvaldo Laport a un certo punto mi ha stancato, troppo lunga la telenovela, 199 puntate, e cominciava ad annoiarmi, quindi non l'ho finita.
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE (_Alma_ @ 24/7/2011, 01:07) 
    Vedrai quando Pacheco avrà quelle lettere per me è tremenda quella parte :( :cry: :cry:

    Ho visto la puntata dove Barbara porta le lettere a Pacheco,mamma mia èstraziante tutto quello che li dice lei e poi tutto quello che legge lui
    E la cena a sorpresa che li prepara?Tutto a lume di candela con petali di rose ......... :wub: :wub: :wub:
    Io non sopporto la figlia di JM,ora non mi viene come si chiama,mamma mia sarà anche brava però si è appiccicata a Nicolas e non si stacca più,e che cavolo


    Sper oche si tolga subito dalle scatole

    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 06:19
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Grazieee per le foto...troppo forte quando l'ha presa mentre scappava di nascosto dal balcone :lol: :lol: :lol:

    Tatiana o cara de ardilla come la chiama Barbara :lol: ...che odiosaaaaaaa :arrabbiata: mi è stata antipatica dal primo momento e purtroppo non si toglierà dalle scatole :cry: :angry:
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    A me la cara de ardilla faceva tenerezza......adesso non la sopporto,ti prego non mi dire che diventa cattiva e la devo subire fino all'ultimo :( :(

    vlcsnap2011072502h09m04
    vlcsnap2011072502h09m15
    vlcsnap2011072502h09m29
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    vlcsnap2011072502h36m19
    vlcsnap2011072502h36m35
    vlcsnap2011072502h40m35
    vlcsnap2011072502h42m50
    vlcsnap2011072502h43m25
    vlcsnap2011072502h43m31
    vlcsnap2011072502h51m52
    vlcsnap2011072502h52m49
    vlcsnap2011072502h54m24
    vlcsnap2011072502h59m01
    vlcsnap2011072503h00m10
    vlcsnap2011072503h29m44
    vlcsnap2011072503h30m03
    vlcsnap2011072503h32m05
    vlcsnap2011072503h32m12
    vlcsnap2011072503h32m34
    vlcsnap2011072503h32m53
    vlcsnap2011072503h41m03
    vlcsnap2011072503h41m09
    vlcsnap2011072503h43m02
    vlcsnap2011072503h43m25

    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 06:20
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morena@ @ 25/7/2011, 02:13) 
    A me la cara de ardilla faceva tenerezza......adesso non la sopporto,ti prego non mi dire che diventa cattiva e la devo subire fino all'ultimo :( :(

    Preparati psicologicamente...essendo lunghissima come telenovela non la farà franca fino alla fine perchè ne succederanno di ogni :wacko: ...ma per lungo tempo sarà causa di separazione fra i due e pure Pacheco ci mette del suo :angry:
    Per ora goditi la convivenza :P
     
    .
  15. christina aguilera
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho visto qualche spezzone di questa telenovelas in lingua originale su youtube...magari la trasmettono quà in Italia la vedrei sicuramente perchè c'è Paola Nunez ke è una delle mie attrici di telenovelas preferite...
     
    .
62 replies since 12/4/2010, 21:07   1517 views
  Share  
.
Top
Top