Amor en custodia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cristy levy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ho mai visto questa telenovelas ma noto con piacere che c'è Paola Nunez...e anche quà fà coppia con quel bruttone di Mientras Haya Vida anzi quà sembra più carino :ihih: :ihih:
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie della novità!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (cristy levy @ 12/10/2011, 23:52) 
    Non ho mai visto questa telenovelas ma noto con piacere che c'è Paola Nunez...e anche quà fà coppia con quel bruttone di Mientras Haya Vida anzi quà sembra più carino :ihih: :ihih:

    Ma dai ma non è brutto lui,anzi
    Magari non sarà uno di quelli,tipo levy,colunga e co........però è un bellissimo ragazzo,ha un sorriso disarmante
    A me piace tantissimo anche come recita :)
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Morena* @ 16/10/2011, 23:54) 
    Ma dai ma non è brutto lui,anzi
    Magari non sarà uno di quelli,tipo levy,colunga e co........però è un bellissimo ragazzo,ha un sorriso disarmante
    A me piace tantissimo anche come recita :)

    Sottoscrivo ;) ^_^
     
    .
  5. cristy levy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace molto come recita però esteticamente almeno in MHV non mi faceva impazzire...però dalle foto di Amor en custodia sembra molto più carino.... :D
     
    .
  6. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bel cast: mi piacerebbe tanto vederla...
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti..anche a me!
     
    .
  8. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 23/7/2011, 14:51) 
    Io la sto guardando ora,e mi piace tantissimo,loro due insieme sono molto belli,hanno veramente molto feeling.Mi piace Paola più con Palacios che con Gonzales

    Anche per me Morena Paola Nunez è perfetta con Palacios...hanno un'alchimia incredibile. In Mitras haya vida erano coprimari ma quì sono indiscutibilmente i protagonisti e fanno scintille. Li adoroooo



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 06:21
     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    neanch io non l ho mai vista!
     
    .
  10. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberta1972 @ 21/10/2012, 19:12) 
    CITAZIONE (Morena@ @ 23/7/2011, 14:51) 
    Io la sto guardando ora,e mi piace tantissimo,loro due insieme sono molto belli,hanno veramente molto feeling.Mi piace Paola più con Palacios che con Gonzales

    Anche per me Morena Paola Nunez è perfetta con Palacios...hanno un'alchimia incredibile. In Mitras haya vida erano coprimari ma quì sono indiscutibilmente i protagonisti e fanno scintille. Li adoroooo


    :quoto8zhrb3.gif: assolutamente d'accordo Roberta, fanno scintillissime!!! Barbie e Pacheco sono una delle coppie migliori in assoluto delle telenovelas :wub: :wub: :wub:
    Qualcuno nel forum mi ha detto poi che avevano così tanta alchimia perchè ai tempi di Amor en custodia avevano una relazione. Beh...ottimo risultato recitativo... :lol:

    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 06:21
     
    .
  11. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oddio Morena Victor , ragazzo molto simpatico ma artisticamente parlando...Palacios è 100 volte meglio..io li ho visti solo in Mientras haya vida e ora lui in Amor Cautivo davvero bravi..
     
    .
  12. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roberta1972 @ 21/10/2012, 19:12) 
    CITAZIONE (Morena@ @ 23/7/2011, 14:51) 
    Io la sto guardando ora,e mi piace tantissimo,loro due insieme sono molto belli,hanno veramente molto feeling.Mi piace Paola più con Palacios che con Gonzales

    Anche per me Morena Paola Nunez è perfetta con Palacios...hanno un'alchimia incredibile. In Mitras haya vida erano coprimari ma quì sono indiscutibilmente i protagonisti e fanno scintille. Li adoroooo


    grazie per i video anche questa promette bene.....anche se paola con quel taglio di capelli non mi piace molto!

    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 06:21
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    graziee..anche se preferisco paola con i capelli lunghi,.
     
    .
  14. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la telenovela è di qualche anno fa e il taglio di Paola rispecchia il "caratterino" di Barbara la protagonista! decisamente una che non le manda a dire e soprattutto che non si piange addosso! Pacheco mi fa impazzire.....diciamo che tra lei e lui il "debole" è lui :00091.gif: :00091.gif: questa sarebbe una telenovela che varrebbe la pena se VeroLady mettesse in onda!
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    se la trovo su youtube la vedrò senz'altro!
     
    .
62 replies since 12/4/2010, 21:07   1517 views
  Share  
.
Top
Top