Diario di Betty la fea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in alcuni casi a mio avviso spesso sono meglio ma quelle forzate sono le peggiori
     
    .
  2. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciaooooooooooooooooooo buona giornata a tutte
     
    .
  3. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciaooooo anche a te!
     
    .
  4. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a te :)
     
    .
  5. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    buongiorno a tutte
     
    .
  6. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :)Buon Giorno
     
    .
  7. ankama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    morea non potresti mettere il seguito del diario,il dopo della scoperta dell'inganno.grazie

    CITAZIONE (flavia64 @ 11/3/2012, 10:39) 
    in pratica hanno fatto vedere come stavano dopo il matrimonio!

    e ilritorno di quello stronzo di mrio calderon
     
    .
  8. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che sarebbe il diario ? un proseguo ?
     
    .
  9. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ecco tutte le altre pagine del diario che hai chiesto
    LA PRIMERA VEZ” : Dopo aver passato la prima notte d’amore con Armando…..

    “…. Questa sera sono stata sua, completamente sua, ed è stata la notte più bella della mia vita! Finalmente l’Amore mi ha fatto vedere il suo lato più dolce! E’ stata una notte magica, ho dimenticato il disgusto della mia prima esperienza…Sono stata sua e lui è stato mio! All’inizio era un po’ freddo, lo sentivo a disagio con me… Mi sono preoccupata, ho pensato che non mi volesse!… Ma poi ha chiarito tutto, abbiamo parlato e mi ha detto, per la prima volta, che mi ama e me lo ha confermato con i fatti: là, nel buio di quella stanza, ho capito e ho avuto la conferma del suo amore..”

    NON POSSO CANCELLARE IL MATRIMONIO”


    “L’incubo nel quale ero piombata sentendo che si sarebbe sposato con la signora Marcella, si è trasformato all’improvviso nel più Meraviglioso dei Sogni : mi ha detto che rinuncerà al suo matrimonio per Me!!! Lo so, è una vera Follia perché dovrà mandare a monte tutto all’ultimo istante, ma comprendo che non c’è altra soluzione…
    Per tutto il giorno ho vissuto nell’angoscia di perderlo; non avrei mai accettato di continuare la nostra relazione se si fosse sposato. Ma questa sera, quando mi ha spiegato i suoi progetti, il mio cuore è tornato a vivere! Non sarò costretta a lasciarlo; il nostro Amore non terminerà, al contrario, presto lo renderemo Pubblico!
    E anche se non posso evitare di provare rimorso per essere la causa della rottura del suo matrimonio, sono certa di due cose: non devo sentirmi in colpa con la signora Marcella, perché da quando sono entrata all’Ecomoda è stata la mia Peggiore Nemica… Ha sempre cercato di farmi licenziare; non ha mai cessato un istante di perseguitarmi e di offendermi. Ma soprattutto, non mi sento in colpa se il signor Armando la lascerà alla vigilia delle nozze, perché So che non lo farà solo per me, ma in primo luogo per se stesso: per lui sarebbe firmare la sua condanna, è consapevole che non sarebbe mai felice con la signora Marcella…!
    E sono così sicura che il signor Armando non prova niente per Lei, che non soffro di gelosia quando so che stanno insieme, quando so che trascorre la notte accanto a Lei… Ho la sensazione di avere lasciato in lui un’impronta profonda quando abbiamo fatto l’Amore…e non credo che la signora Marcella potrà mai cancellarla! Perciò più che di lei, ho Paura di TUTTE le Altre, quelle che sono sempre in agguato e che assillano il signor Armando!”


    “LA SEGUNDA NOCHE” : In seguito ad una discussione a causa della bella Adriana Arboleda, Armando e Beatrice si rifugiano nell’appartamento di Calderon per trascorrere un’altra notte d’amore :

    “….Oggi abbiamo di nuovo fatto l’amore ed è stato molto più bello della prima volta. E’ stato qualcosa che lui ha voluto molto più di me, e che mi ha reso incredibilmente felice. Voleva dimostrarmi che sono io la donna più importante per lui, quella che ama... Ho capito che sono più importante di tutte le altre , anche di quelle più belle e che per lui conto più di Adriana Arboleda e di qualsiasi altra modella. Oggi l’ho sentito molto più vicino, l’ho sentito più mio; è stato così affettuoso, così delicato… Ho dovuto raccontargli quel frammento del mio passato che vorrei tanto dimenticare; lui ha insistito, voleva sapere e allora, l’ho accontentato…
    La sua reazione è stata molto bella! Si è commosso profondamente alle mie parole, sembrava soffrire proprio come ho sofferto io; mi ha ascoltata con attenzione, come se ogni attimo di quella tragedia ferisse anche lui…. E’ stato dolcissimo con me… Mi ha abbracciata parecchie volte… O mio Dio, grazie di avermelo fatto incontrare! Grazie per avermi dimostrato che esiste anche per me la possibilità di amare e di essere amata ! Grazie per avermi restituito la fiducia, per avermi dimostrato che esistono ancora uomini come Armando Mendoza, sinceri, onesti, e con una grande capacità di amare passando sopra qualsiasi pregiudizio e qualsiasi convenzione….”


    “LA TERRIBILE SCOPERTA” : Betty ha da poco trovato la lettera d’istruzioni di Calderon e, sconvolta ed inorridita, scrive :

    “.... Oggi chi sta scrivendo questo diario è quello che resta di ciò che è stata un tempo una donna. Ho capito che la mia vita non è altro che un ciclo, in cui la tragedia si ripete in una maniera ogni volta più crudele di prima.. E’ come se non avessi imparato dai miei dispiaceri, dalle mie sofferenze passate... Non ho più la forza di riprendermi! Non ne vale la pena.. E non solo perchè l’uomo dei miei sogni si è trasformato, come sempre, in un carnefice, e mi ha condannata ancora una volta alla solitudine e al dolore... Non solamente per quella brutta storia della scommessa, né per quella del signor Armando e del suo Tradimento per non perdere l’azienda… E’ una storia che si ripete da quando sono venuta al mondo…( Betty ricorda i suoi difficili momenti di bambina, emarginata dai compagni di scuola..) E’ stata un’ infanzia dura, ma alleviata dall’amore di mio padre e di mia madre e ho sempre conservato la speranza che, crescendo, le cose sarebbero cambiate…(Anche verso i 15 anni, Beatrice continua a ricevere l’amore della sola famiglia)… ma le cose non sono mai cambiate.. Ho continuato ad essere la stessa ragazza brutta di sempre… (Arriviamo, allora, ai ricordi dell’ università…) Le cose non sono mai cambiate: né all’università, nel al lavoro e tanto meno nella vita affettiva… ( Betty ricorda Miguel ). Gli uomini sono tutti uguali!!! Il Principe Azzurro non esiste! ( I ricordi con Armando). Con quali desideri ci si può svegliare! Con quale spirito si può cominciare una giornata quando ti aspetti soltanto che il destino ti prenda a calci in faccia, e che, ogni volta che sogni, il risveglio sarà un Inferno…
    Nicola dice che ho in pugno il signor Armando, la sua azienda e anche la sua famiglia; che posso fargliela pagare per tutto il dolore che mi ha procurato, che portargli via la sua azienda sarebbe una vendetta giusta.. Vorrei odiarlo, ma non riesco a farlo… Devo riuscire ad affrontare la situazione, e spero che domattina succeda qualcosa che possa chiarire tutto, che mi dia un suggerimento sul cammino che devo prendere… Ho l’illusione che, al mio risveglio, tutto questo si riveli solo un Incubo!


    “LA VENDETTA” : Betty decide di vendicarsi e, come prima cosa, durante l’evento di Adriana Arboleda, fugge via con Nicola, abbandonando Armando, nell’intento (riuscito) di farlo ingelosire..

    “… Non so da dove mi viene la forza per respingere Armando... Forse perché sono cosciente del disgusto che prova per me, della repulsione che sente; eppure mi fa pena vedere che è disposto a tutto pur di riavere la sua azienda . Sapevo che voleva passare con me la serata; sapevo che mi avrebbe proposto di fare l’amore con lui e ho dovuto dire di no alla cosa che più desidero!
    C’è un litigio tra il mio cervello ed il mio cuore : il mio cervello è cosciente che lui mi usa, che questo amore deve morire, ma il cuore non lo capisce e ha bisogno di amarlo… Chiedo solo al Cielo di darmi la forza e di non essere debole, di non cedere. Devo rimanere accanto a lui, senza che il cuore vinca sulla ragione; non sarà per molto tempo, perché, prima o poi, dovrò abbandonare lui e l’Ecomoda.



    “LA MERCEDEZ DI NICOLA E BETTY” : Nicola e Beatrice comperano una Mercedez Benz da 50,000 dollari per “migliorare l’immagine della Terramoda". Armando, dopo averli visti insieme, decide di pedinarli fino a casa, e quando il presidente decide di chiamarla, la segretaria si fa negare.

    “…So che Armando sarà confuso, di certo avrà paura di perdere la sua azienda. Vorrà chiedermi di dargli una spiegazione, ma non sono io a dover dare spiegazioni, deve cercarle dentro di sé; per cui non mi sento in colpa per quello che faccio! Soffro per come mi ha trattato; non so dove prendere la forza per respingerlo, per non cadere nella tentazione di stare con lui, malgrado l’Inganno…

    Ho paura di cadere ai suoi piedi quando mi guarda, quando mi parla…Sono ancora molto fragile e sono sicura che non soffre per quello che mi ha fatto: pensa solamente a se stesso! Gli sono indifferente, non potrei essere più disperata!

    Non voglio essere presente quando si sposa, non sopporterei di vederlo davanti all’altare con lei : in quel momento tutto sarà finito per me… Spero di non provare più niente per lui quel giorno, ma sarà difficile; forse non riuscirò mai a togliermelo dal cuore completamente o forse, prima o poi, me ne farò una ragione, e mi renderò conto che lui non è e non sarà mai l’uomo adatto a me, come ha detto Nicola….. Soltanto una magia avrebbe potuto far innamorare un uomo bello come Armando di una donna brutta come me; ma anche se si potesse, non farei mai una cosa del genere per averlo. Preferirei morire piuttosto! Comunque continuerò ad essere il suo incubo e vediamo quale sarà la sua prossima mossa!!! ( Quella notte Armando sognerà Betty e Nicola insieme e, gelosissimo, si sveglierà di soprassalto...)


    “AL MAISON DI SAN DIEGO” : Preoccupato per la freddezza, la distanza, l’indifferenza di Beatrice ( che ormai, si avvicina sempre più a Nicola), Armando non può aspettare una settimana per rivedere la sua assistente, e così, la convince ad uscire con lui anziché con le ragazze del Cuartel. Per metterlo a disagio Betty sceglie di andare in un locale distinto (quello preferito di Armando) e lì riesce, a sue spese, ad imbarazzarlo… Fuori dal locale i due discutono e Armando le confessa la sua gelosia verso Nicola e la bacia…Betty non riesce a resistergli…

    “… Non so perché ho dato retta a Nicola! Non dovevo rimanerci in quel ristorante con il dottor Armando…Che disastro!!! Io volevo soltanto metterlo alle strette portandolo in un luogo che lui frequenta di solito; volevo farlo sentire in imbarazzo perché era in compagnia di una donna brutta, fargliela pagare per avermi presa in giro e disprezzata… Ma poi la serata si è rivelata un disastro : non avrei dovuto provocarlo per farlo soffrire in pubblico; non mi conviene giocare con il fuoco, perché so benissimo che, nonostante le umiliazioni, nonostante mi abbia rovinato la vita, lo Amo ancora… La sua vicinanza mi turba, mi fa battere il cuore; il solo contatto con la sua pelle mi fa venire i brividi in ogni centimetro del mio corpo e questo dimostra che lo desidero, che lo Amo…
    Ero sul punto di cedere, e questo non me lo perdono! Il desiderio e la passione irrazionale stavano vincendo sulla dignità; non mi perdono di essermi arresa di fronte ai suoi baci e alle sue carezze, pur avendo la certezza che il contatto con le mie labbra non gli provocano nient’altro che repulsione e che i miei baci gli fanno orrore… A quest’ora sarà già nel suo letto, accanto alla signora Marcella; si sarà fatto un bagno, per togliersi di dosso ogni residuo del contatto avuto con me, mentre io assaporo ancora la dolcezza delle sue carezze…Non riesco a togliermela dalla pelle…Mi sento addosso il sapore dei suoi baci…
    So che sta soffrendo per la sua azienda, come io sto soffrendo per il suo inganno; so quanto sta patendo per la presenza di Nicola, ma è solo la paura di perdere il suo potere che maschera con la scusa della gelosia. Non sopporto l’atteggiamento che ha nei confronti di Nicola; non sopporto il disprezzo che dimostra verso di lui, come se Nicola fosse inferiore, come se non potesse avere delle ambizioni. Fino a quando non mi parlerà, fino a quando non troverà il coraggio di chiedermi “Perdono”, Nicola continuerà ad essere il fantasma che lo tormenta, un incubo che lui stesso si è creato e su questo punto non desisto! Devo soltanto riuscire a lasciarlo perdere, a non cercarlo mai più…. Questa sera ho imparato, che sento ancora troppo la sua mancanza per avere la forza di respingerlo fino in fondo; perché sono così debole? Devo mantenerlo ad una distanza che non mi inquieti, almeno finché non sarò in grado di staccarmi completamente da lui…e spero che sia molto presto…”


    “BEATRICE PINZON!!!”: In questo episodio, Armando, dopo aver spiato la cena di riconciliazione tra Betty e Nicola a causa della Pelitenida, giunge sotto casa della ragazza e lì, io due hanno una discussione molto animata!...(questa si che è una scenata di gelosia meravigliosa!)

    “… Ho capito che anche Nicola ha il diritto di sognare. Temo che la sua storia con Patrizia sarà simile alla mia con Armando: avrà un brutto risveglio prima o poi, ma che si goda questo momento. Lui è l’unico di cui mi fidi e voglio avere accanto un amico, perché i giorni futuri non saranno facili per me, e ho bisogno del mio alleato di sempre…

    Ora più che mai mi sento morire al pensiero di dovermi separare da Armando, la sua presenza mi distrugge; faccio sempre più fatica a rifiutare i suoi baci e le parole di questa sera sembravano così sincere… Sembrava così sincero, così onesto, così tormentato quando mi ha detto che non aveva più fatto l’amore con la signora Marcella che, se non lo conoscessi, e non avessi visto come si comportano tra loro in ufficio,.. sarei caduta ancora tra le sue braccia…

    Chiedo al Cielo di continuare ad essere forte, so che sto per arrivare dall’altre parte del tunnel, dove finalmente, vedrò la luce…”


    “BEATRICE LA SCONGIURO, NON MI ROVINI” (Questa puntata è meravigliosaaaaaaa!) La sera prima della Giunta Direttiva, Betty si convince a truccare il bilancio, trovando un uomo disperato, sincero, un uomo che la bacia onestamente e con calore e che, per un momento, sembra farla dubitare…

    “… Questa sera è finito tutto. Sono finite le illusioni, i baci, i miei sogni e anche i miei incubi. Questa sera Beatrice Pinzon Solano, che si era innamorata di Armando Mendoza, gli ha detto addio per sempre. E’ vero, non ho resistito alla tentazione dei suoi baci…Mi ha fatto tenerezza vederlo così fragile, ma ero cosciente che le sue parole appassionate, avevano come obiettivo che io lo salvassi dal fallimento.
    Ho ceduto di proposito, perché sapevo che, purtroppo, quello era l’ultimo bacio, l’ultima carezza, l’ultima volta che avevo la possibilità di seguire fino in fondo i miei desideri e la voce del mio cuore. Avrei preferito che, nella riunione di domani, la situazione finanziaria dell’Ecomoda risultasse chiara; avrei voluto presentare il vero bilancio… Continuare a nascondere la verità, consegnare delle cifre contraffatte, mi fa sentire in colpa; ma ormai è un problema del dottor Armando. Io me ne andrò per cercare di dimenticarmi tutto, dell’azienda, dei nostri momenti insieme, del suo inganno… Cercherò di cancellarlo; andrò dove non avrò notizie né di lui, né del suo matrimonio. Da questo momento è un uomo libero di seguire la sua strada… “


    “LA NUOVA PRESIDENTE” : Tornata da Bogotà e accettata, dopo lunghe riflessioni, la presidenza, Betty esce con il Cuartel per festeggiare la sua nomina, trovandosi di nuovo dinanzi ad Armando e alle sue parole…

    “… E’ stato terribile per me scoprire che il dottor Armando era tornato con lei. Credevo che la notizia non mi avrebbe turbata tanto, in fin dei conti me lo immaginavo! Era logico che lui, dopo l’episodio della lettera, avrebbe fatto di tutto per tornare con la sua vecchia fiamma. Eh si, lo supponevo; del resto era logico….
    La mente non potrà mai competere con il cuore, perché il cuore è irrazionale. Tra l’altro il mio ha perso ogni dignità: questa notte, appena l’ho visto, appena ho sentito la sua voce, mi sono sentita morire… Sono ancora così fragile! Il mio cuore non si vuole arrendere alla realtà. E’ come se fosse insensibile al dolore, a tutto quello che il dottor Armando mi ha fatto… Il mio cuore mi inganna, non mi lascia più distinguere il bene dal male. So che devo essere forte, come dice la mamma saranno sei mesi infernali; devo stare lontana da Armando e mantenere la promessa fatta… E’ giusto sia nei confronti della signora Marcella che nei confronti di me stessa! Prego solo che lui mi lasci in pace e che non mi rivolga più la parola….Il suo sguardo mi fa troppo male! Prego perché capisca che, nonostante il mio sentimento, ho abbandonato da molto tempo la speranza di costruire qualcosa con lui…


    “LA SPAZZATURA” : Queste sono le parole che Beatrice scrive nel suo diario dopo aver restituito ad Armando, tramite Freddy, il sacco con tutti i loro “ricordini” affinché ne faccia ciò che crede… Supponendo che abbia gettato il sacco nella spazzatura….

    “… Questa sera le condizioni in cui scrivo il mio diario sono molto diverse. Non posso più tenerlo a casa, quindi sono costretta a scrivere qui in ufficio, in quello che è stato il suo luogo, il mio…quello di entrambi… Ma oggi è un ambiente triste, perché, ancora una volta, mi ha dimostrato che quello che abbiamo vissuto, quello che lui ha provato per me, non era nient’altro che spazzatura. A quest’ora tutti i ricordi e i bigliettini che hanno riempito la mia vita, riposano nel posto che lui reputa più adatto: una discarica; ragione di più per mettere da parte, per sempre, la nostra storia e darle la sepoltura che merita: alcuni metri sotto terra, senza una tomba, senza un epitaffio, né nomi, affinché nessuno la riconosca, perché venga inghiottita dalla terra e a me, non venga la tentazione di portare dei fiori o versare delle lacrime…”


    “ME VOY”: Ingelosito dalla notizia di una cena tra Beatrice e Daniele Valencia, Armando si reca nel ristorante dove i due si trovano e lì, promette alla donna che, nel viaggio che intraprenderà a partire dall’indomani, farà di tutto per dimenticarla, per tornare cambiato e poterla lasciare definitivamente in pace.

    “… Un mese senza di lui! Perché mi fa così male pensare che non lo vedrò per un mese, se ormai è chiaro che la cosa migliore è che non lo riveda mai più per il resto della mia vita? So che sta attraversando un momento molto difficile, e non soltanto perché me lo hanno detto le carte, lo so, e lo sento; questa sera ho capito che era molto angosciato, non sa più come comportarsi con me e immagino che questo, crei grossi problemi alla sua relazione con la signora Marcella. Credo sia meglio per tutti e tre che se ne vada…
    La mattina successiva troviamo Beatrice nel suo ufficio, intenta a scrivere i suoi pensieri
    “…Oggi comincia un nuovo giorno per me all’Ecomoda : il primo di trenta giorni senza di lui…
    Spero che ogni giorno che passa svanisca sempre più il desiderio di vederlo; prego perché quando lui tornerà le cose siano cambiate, perché io non senta la sua mancanza e perché lui la smetta di convincermi che mi ama. Quando lo rivedrò spero di capire che lui è parte di un passato che è morto e che la sua vicinanza non mi turba più…”



    “IL RITORNO” : La mattina della sfilata, tutta l’Ecomoda è in fermento e Beatrice è in ansia : sta infatti per tornare il signor Armando..

    “…Si, sto morendo dalla voglia di rivederlo anche se so che la mia è una causa persa! Mi inquieta sapere se la sentenza che mi ha comunicato l’ultima volta che ci siamo visti, quella di cambiare per sempre nei miei confronti, di tornare cambiato, un uomo differente, si realizzerà davvero. Sono tremendamente in ansia, sento come un groppo incessante allo stomaco al solo pensare che presto lo rivedrò e ancora di più, sono in ansia nel conoscere come risolverà la sua vita al ritorno dal suo viaggio…”


    “IL NUOVO ARMANDO” : La sera della collezione Armando, per tutta la serata, coprirà Beatrice di attenzioni, la sosterrà e la aiuterà nell’affrontare il suo discorso di presentazione… Alla fine della serata, clamorosamente un successo, Armando lascia il defilé assieme ad Alessandra Sing, lasciando allibita Betty, quanto Marcella.

    “…Che serata lunga, piena di colpi di scena e di incertezze! Non so dove si sveglierà questa mattina, non so se accanto ad Alessandra Sing o se è andato a casa della signora Marcella… Preferirei, per puro egoismo, che fosse da Marcella perché, se è stato con Alessandra, è un chiaro indizio che la vita del signor Armando ha preso una nuova rotta, che lo allontanerà definitivamente da me….E mi fa male, perché lui, con le sue attenzioni, mi fa nascere nuove illusioni e, invece, io so, io so, che non devo avere nessuna speranza… Io vorrei riuscire a dimenticarlo per sempre!
    L’Armando Mendoza di ieri sera è un altro uomo, un uomo che mi sconcerta ancora più di quell’altro: è diverso nei confronti della signora Marcella ed è diverso con me… Ieri sera, la signora Marcella mi ha fatto capire che tutte e due abbiamo perso qualcosa, ma, in realtà, sento che lei ha perso più di me, perché Armando ieri sera continuava a venirmi accanto e mi incoraggiava, mi applaudiva, mi faceva domande e complimenti…. C’erano momenti in cui ero confusa; sono addirittura arrivata a pensare che sentisse qualcosa per me, ma non è vero! Quell’uomo così affettuoso, quell’uomo che alle volte sembra sentire qualcosa per me, è lo stesso che mi ha distrutta, è lo stesso che quando si avvicina con tenerezza lo fa per pugnalarti..”


    “LA MIA LIBERTA’”: Scoperta la rottura definitiva tra Armando e Marcella Valencia, Betty si confida tra le pagine del suo diario ma, durante la notte non riesce a dormire e, tornata frettolosamente al lavoro di primo mattino, si sfoga nuovamente….

    “…E’ la prima sera, da quando lo conosco, che il dottor Armando è libero di fare quello che vuole; per la prima volta non è obbligato ad eseguire gli ordini della signora Marcella… Immagino che sia tornato nel suo appartamento; probabilmente ora è con Alessandra e si gode la sua libertà… Non ha più pressioni, può organizzare la sua vita come gli piace…E io non ci sono e non ci sarò!

    La mattina seguente...

    “…Stanotte non ho chiuso occhio e sono tornata subito in ufficio…Non posso andare avanti così! Sapevo benissimo che, rientrando all’Ecomoda, sarebbe stato difficile per me sopportare la relazione tra la signora Marcella e il dottor Armando; ma, in qualche modo, mi tranquillizzava sapere che ero già abituata a vederli insieme, e non mi avrebbe fatto male!
    Ma oggi ho una certezza. Non sopporterei di vedere che lui sta ricostruendo la sua vita con un’altra…Sarebbe troppo doloroso per me e, se un giorno questo accadrà, sarò costretta ad andarmene per sempre!...”


    “LA BODA” : Subito prima di coronare il suo sogno d’amore, Betty regala al suo diario i suoi ultimi pensieri:

    “…Spero soltanto che quando mi vedrà, continuerà a pensare che sono la donna dei suoi sogni…"

    Edited by Morena* - 22/7/2014, 11:30
     
    .
  10. ankama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie molte.
     
    .
  11. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    wow che cosa carina :0)

    grazie morena :0)
     
    .
  12. Pis7681
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che idea geniale... Grazie Morena!
     
    .
  13. maria19782011
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sito sempre più bello complimenti molto bello
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    molto bello grazie!
     
    .
  15. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma grazie... che bella idea ragazze che avete avuto!!!!mi piace moltissimo!!!!!!!!.. i pensieri,le emozioni di Betty... il suo diario insomma!!!kiss :bacio2:
     
    .
98 replies since 26/5/2010, 16:40   3730 views
  Share  
.
Top
Top