Foto Protagonisti di Betty la Fea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    betty noiosa?..oddio ci sta che nn piaccia..ma nn si puo' certo dire..che sia una telenovelas noiosa..io nn ho trovato un'episodio noioso della telenovela..su annamaria sono d'accordo era molto bella..ma ugo l'ha relegata nella banda delle racchie per la mancanza di classe piu' che altro..ps a me betty piaceva moltissimo..e quando in una scena della punt 86 armando gli toglie gli occhiali gia' si vedeva come era carina..bella ragazza camuffata da bruttaa.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 22/7/2014, 11:40
     
    .
  3. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie per queste foto Angela! Ricordo alla perfezione tutte le scene!
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Mi e' piaciuta molto la storia di Betty poverina ha sofferto tanto finalmente ha trovato il grande amore che lei lo ha sempre desiderato e poi si e' sposata con Armando l'uomo della sua vita e hanno una figlia Camilla.

    Marcella secondo me in fondo non e' cattiva solo che era molto innamorata di Armando solo che ha paura di perderlo per questo ma alla fine ha capito che Armando ama Betty lo lascia libero.

    La banda dalle racchie erano veramente simpatiche e divertenti che risate anche Nicola e' l'amico di Betty e' proprio imbranato e simpatico.

    Patrizia e Ugo sono insopportabili
     
    .
  5. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lisa sono d'accordo con te! Marcella era una brava persona , sole che la sua ossessione per armando l'ha resa acida e ossessiva. Alla fine però hai visto lascia il posto a betty e le dice che armando non l'ha mai smessa di amare...Però si vede che è brava , anche con Sofia si è sempre comportata bene e le ha anche prestato i soldi una volta.
    La banda delle racchie è fenomale , simpatiche e sopratutto vere amiche
     
    .
  6. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh con betty marcella nn e' mai stata tanto buona..le cattiverie gliele ha fatte molte anche a parole..mi spiace ma io non la reggevo e poi nn era una persona semplice come armando era una con la puzza sotto il naso uno snob..riconosco il suo bellissimo gesto che ha fatto solo quando la situazione era precipitata..ma nel corso della telenovela il suo personaggio nn l'ho amato..anche se in varie occasioni il suo amore per armando mi ha commosso.
     
    .
  7. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Odiava betty perchè era sempre con armando e anche perchè voleva difendere la sua amica patrizia , però in fondo era brava anche se si rendeva antipatica. Cmq sono punti di vista ;)
     
    .
  8. cladi83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Marcella non l'ho mai vista come una persona cattiva, ma come una persona ossessiva e insicura di se, per paura di perdere Armando è diventata gelosa e paranoica fino all'inverosimile, di conseguenza con chiunque rappresentasse una minaccia al suo rapporto con Armando,lei diventaa isterica e aggrediva, con Betty è stata abbastanza cattiva, ma troppo cattiva non lo è mai stata , in piu alla fine si redime per fortuna :) mentre Patty quella oca è senza speranza ma mi fa tanto ridere :D alla fine Betty si sposa col suo Armando,e questa storia d'amore cosi travagliata e osteggiata alla fine trionfa :)
     
    .
  9. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Patty è antipatica ma fa troppo ridere :ihih:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Secondo me il personaggio di Patrizia è particolare anche se è vuoto. L'attrice è stata molto brava ad interpretarlo. A me personalmente faceva ridere come veniva trattata dal fratello di Marcella. Non dimentichero' la loro prima cena. Lui terribile, gelido e bravissimo .
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ho imparato ad amarla
     
    .
  12. barbi2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissime foto! Anche il bacio tra Freddy e Annamaria mi è piaciuto molto... Complimenti! Grazie Morena per questo "dono"... Un bacio

    Edited by michel@ - 24/11/2011, 14:21
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous















    Edited by Morena* - 22/7/2014, 11:41
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che belle che sono grazie
     
    .
90 replies since 23/3/2010, 21:47   5502 views
  Share  
.
Top
Top