Programmazione/Lady Channel di Vero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    24,080
    Reputation
    +49
    Location
    M.C.

    Status
    Anonymous
    Peccato però! Io guardo di tutto con i sottotitoli ed ormai sono così abituata che non noto più la differenza!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,299
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    scusate io voglio capire una cosa, se una tele.risulta non avere tanto ascolto come mai la ripropongono di nuovo dopo tre giorni per logica dovrebbe essere tolta e non riproposta si vede che tanto male non andava !!!!!!!!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (messico99 @ 5/3/2012, 23:32) 
    scusate io voglio capire una cosa, se una tele.risulta non avere tanto ascolto come mai la ripropongono di nuovo dopo tre giorni per logica dovrebbe essere tolta e non riproposta si vede che tanto male non andava !!!!!!!!

    Io penso che sia per il fatto che scadono i diritti e la ripropongono per sfruttarla al max,anche se non ha proprio senso metterla alle 4 di notte...ma chi riesce a guardarla?Se ha fatto pochi ascolti alle 21 figuriamoci alle 4 di notte :o:

    CITAZIONE (Marinellina @ 5/3/2012, 23:27) 
    Peccato però! Io guardo di tutto con i sottotitoli ed ormai sono così abituata che non noto più la differenza!

    Si ma anche io.e si impara pure la lingua :D
    Però la maggior parte preferisce le tele doppiate
    Dolce valentina se era con i sottotitoli,,anche se a me è piaciuta tantissimo.sono sicura che non avrebbe fatto lo stesso successo...........idem anche per Pagine di vita
     
    .
  4. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con te Morena, la gente si scoccia di leggere i sottotitoli preferisce ascoltare e capire, soprattutto perchè la maggioranza delle donne che guardano con assiduità le telenovelas stanno la maggior parte della giornata a casa con la tele accesa mentre cucinano, stirano o svolgono altre faccende quindi come fanno a leggere i sottotitoli? quindi alla fine lasciano perdere
     
    .
  5. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si e tenete conto che magari alcune sono anziane..e non riescono magari a leggere in fretta o a vedere bene..e poi ci si distrae facendo altro---anche io lo faccio ma ormai capisco tutto quindi i sottotitoli non li leggo..
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque sia preferisco i sottotitoli che senza,xkè c è sempre qualcosa che non si capisce,xlomeno x me!!
     
    .
  7. Innamorata91
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Aggiornate la lista alle ore 12:00 e 21:00 La schiava Isaura e alle 13:00 e 23:00 Ines una segretaria d' amare
     
    .
  8. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hanno tolto 099 central alle 23.00...cavoli, ma si può???e poi stanno ritrasmettendo Sortilegio dalla prima puntata alle 04.00 che orario assurdo per me...
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    6,650
    Reputation
    0
    Location
    roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE (spinn71 @ 6/3/2012, 13:10) 
    Hanno tolto 099 central alle 23.00...cavoli, ma si può???e poi stanno ritrasmettendo Sortilegio dalla prima puntata alle 04.00 che orario assurdo per me...

    sono scandalosi davvero :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: poi questa classifica bugiarda :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: 099 central ultima.....impossibile è talmente bella che dovrebbe stare nelle prime posizioni......misteri!!!!!!!
     
    .
  10. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 4/3/2012, 22:53) 
    io non posso parlare x F. xchè ho visto si eno 7/8 puntate di Padre C. ma forse il problema è propio il TROPPO realismo delle 2 novele vado a intuito...chi guarda una novela vuole il romanticismo , rilassari non affrontare il dramma delle donne rapite avviate alla prostituzione o una serie poliziesca x quanto ben fatte ..qui c'è troppa attualità...nelle 2 messicane c'è ma più velata...Cuidado...x me tutte quelle puntate alla fattoria..han fatto xdere telespettatori x strada...io sono arivata infine x inerzia..ma francamente x me una delusione..non ho visto l'audience ma mi par di capire..che è sceso col passare del tempo, e francamente capisco il xchè!

    Forse hai ragione Natascia...Io ad esempio nn ho proprio visto 099 central xkè dp la scorpacciata di omicidi e sparatorie in Vidas Robadas (ke debbo dire mi è piaciuta tantissimo) nn ero predisposta a vedere una telenovela ambientata in un distretto di polizia, forse cm me è successo a parekkie persone...
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (roma 1969 @ 6/3/2012, 16:54) 
    CITAZIONE (spinn71 @ 6/3/2012, 13:10) 
    Hanno tolto 099 central alle 23.00...cavoli, ma si può???e poi stanno ritrasmettendo Sortilegio dalla prima puntata alle 04.00 che orario assurdo per me...

    sono scandalosi davvero :arrabbiata: :arrabbiata: :arrabbiata: poi questa classifica bugiarda :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: :angry: 099 central ultima.....impossibile è talmente bella che dovrebbe stare nelle prime posizioni......misteri!!!!!!!

    Concordo,comunque in 099 central ci sono anche episodi divertenti soprattutto con Diente e le schermaglie dei due protagonisti..
     
    .
  12. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bisogna rassegnarsi...per un pò ci saranno solo telenovele di qualche tempo fa. Io per esempio stò riguardando al signora in rosa ed è tuttora bellissima!!! poi se ricominceranno con le moderne sottotitolate ben venga!
    :ciao: :ciao:
     
    .
  13. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace ma io le vekkie nn riesco proprio a guardarle. Mi piacciono sl Betty la fea e Cuore selvaggio...
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@ngelita83 @ 8/3/2012, 22:00) 
    Mi dispiace ma io le vekkie nn riesco proprio a guardarle. Mi piacciono sl Betty la fea e Cuore selvaggio...

    sono d accordissimo con te!!!...infatti io mi sto guardando le più recenti!!!anche se ci sono delle vecchie molto belle! :)
     
    .
  15. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliana1971 @ 9/3/2012, 21:07) 
    CITAZIONE (@ngelita83 @ 8/3/2012, 22:00) 
    Mi dispiace ma io le vekkie nn riesco proprio a guardarle. Mi piacciono sl Betty la fea e Cuore selvaggio...

    sono d accordissimo con te!!!...infatti io mi sto guardando le più recenti!!!anche se ci sono delle vecchie molto belle! :)

    Sn contenta :piacere: anke se stando ai telespettaori di Lady Channel noi saremmo la minoranza purtroppo!
     
    .
4478 replies since 11/6/2010, 20:13   69733 views
  Share  
.
Top
Top