Programmazione/Lady Channel di Vero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora scrivo a Lady Channel x avvisarli che in Settembre in Messico inizia "Entre el amor y el deseo" se c'è la possibilità che più avanti la acquistano,vediamo se mi rispondono.
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Speriamo,Makkia.Pasion morena è iniziata in Italia 8 mesi dopo che in Messico,magari se la acquistano potrebbe iniziare in primavera.
     
    .
  3. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho appena scritto a Lady Channel,speriamo bene.
     
    .
  4. marci#
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non ho sky ç__________ç
    ma se ce l'avessi mi sa che rimarrei davanti al video tutto il giorno!
     
    .
  5. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Incredibile,ieri ho mandato una mail a Lady Channel e mi hanno risposto subito.Vi incollo la loro risposta,non ci resta che incrociare le dita.


    Cara Donatella ,grazie per le info. Eravamo al corrente che Victor Gonzales stava lavorando ad un nuovo teleromanzo e siamo in attesa di ricevere il materiale relativo a qs nuova produzione per una valutazione, (non sempre purtroppo i prodotti sono di successo anche se hanno un protagonista amato dal pubblico) . Ti terremo informata sugli sviluppi.
    Un affettuoso saluto
    Lady Channel
     
    .
  6. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non ci resta che sperare nel successo di questa telenovela.Incrociamo le ditaaaaa
     
    .
  7. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Con Victor il successo è assicurato,x lo meno qui in Italia.Io ho saputo che in Messico "Pasiòn Morena"non aveva avuto quel successo che tutti speravano,però poi è stata comprata qui in Italia,e guarda com'è andata,se ti fidi Victor ha più fans qui in Italia che in Messico.Quindi rimango fiduciosa,x fortuna c'è internet,la telenovela in rete si trova.
     
    .
  8. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono sicurissima che se la comprano,qua avrà successo,ma mi sembra di aver capito che se nn ha successo nn la prendono(una cavolata x me).Sicuramente in Italia Pasion ha avuto più successo che in Messico.Il brutto,qui è che le telenovelas sono ignorate dai più.Una volta c'era almeno rete 4 che faceva programmi come quello della Rossetti,x cui ne derivava che gli attori,i vari Colmenares,Corrado,Martinez,Palomo ecc ecc arrivavano in Italia,andavano in tv,vincevano telegatti,facevano servizi fotografici ecc,erano conosciuti da tutti,ora purtroppo il genere telenovelas è riservato solo a noi appassionati.Se chiedo ad una mia amica che nn segue le novelas chi è Victor,nn lo sa,mentre conosceva Palomo,pur nn seguendo il genere.Ora sono andata fuori tema,ma......come mi piacerebbe che le telenovelas avessero lo stesso riscontro di una volta!!!Allora sì che Lady Channel comprerebbe telenovelas a scatola chiusa!!!In più arriverebbero in Italia i nostri beniamini!!!
     
    .
  9. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si potrebbe rimediare se LC acquistasse più telenovelas inedite e non sempre con le solite repliche che mandano in onda a distanza di mesi.
     
    .
  10. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione,x una tele inedita ne mandano 10 viste e riviste.X carità.è bello anche rivedere quelle vecchie,così ognuno ha la possibilità di rivedere le sue preferite,ma il numero dovrebbe essere pari,metà nuove e metà vecchie.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    dobbiamo rassegnarci alle repliche
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nooooo,Giusyyy,ricordati,chi si rassegna è perduto.Io spero che le cose possano migliorare,x quel che riguarda la programmazione di telenovele.Per es l'iniziativa lady e espagnol x me è positiva,magari in futuro le cose miglioreranno,chissà,può darsi che tengano conto delle richieste e anche delle critiche x migliorarsi.
     
    .
  13. marci#
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh già che rispondano è positivo secondo me !
    Io ho tempestato di richieste rai3 per continuare sulla buona strada delle telenovelas, ma non mi ha mai risposto, anzi, ha trasmesso Julia -.-
     
    .
  14. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarebbe bello se rete 4 riprendesse a trasmettere telenovele
     
    .
  15. marci#
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    inizierò a tempestare di mail anche rete4 ...
     
    .
4478 replies since 11/6/2010, 20:13   69741 views
  Share  
.
Top
Top