Programmazione/Lady Channel di Vero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    ricordo anche io qua do su rete4 facevano le tele poi c'era quel bel programma di patrizia rossetti bellissimo era pieno di bei ospiti
    p.s. xkè levano sempre le cose più belle ????????????
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    hai ragione giusy, bei tempi ......... rete quattro con la trasmissione della patrizia rossetti era bellissimo ........tanti ospiti ( i nostri attori preferiti)comunque adesso con lady channel un pò di telenovele riusciamo a vedere. :bacio: :bacio:
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    SI QUESTO è VERO Xò VORREI VEDERE QUALCOSINA DI PIù VECCHIETTO TIPO NATALIE CHE è INTROVABILE BELLISSIMA
     
    .
  4. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    purtroppo con rete 4 è un po una causa persa...al momento della morte di Palomo con altre ragazze avevamo scritto di poter almeno rivedere la telenovela in suo ricordo...e rete4 ci ha risposto che loro non hanno piu i diritti per trasmettere le telenovele e quelle che avevano comprato erano state vendute alle rete locali...dopo il programma con patrizia rossetti rete4 ha cambiato stile e purtroppo mi ricordo che quella volta l'unica cosa che avevamo ottenuto era l'ultima puntata di cuore selvaggio in onda su rete 4 di mattina presto....solo quello!
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Va bene Lady Channel,anche se dovrebbe tenere più conto dei suggerimenti della gente che guarda,xò se ci fosse pure rete 4 a trasmettere,nn dico tanto,ma un paio di telenovele,magari le novità e in più ritornasse a fare un talk,come quello della Rossetti,con ospiti gli attori di telenovele,credo che questo genere di programma avrebbe più successo anche in Italia.Purtroppo sono obbligata a constatare che questo è un paese machilista,che non tiene conto delle cose che piacciono alle donne.qua tanto calcio,non ho niente contro il calcio,anzi,ma qua è davvero troppo,il calcio che oropone la tv.E x noi???un solo canale di telenovele.Mica è giustoooo :slmuef.gif: :slmuef.gif: :slmuef.gif:

    Scusate,volevo scrivere PROPONE
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
     
    .
  7. catherinefulop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma come non trasmetteno Antonella? ma che combina lady channel, ho appreso la notizia qui leggendo voi, ma è assurdo riproporre stellina che finirà oggi se non erro.
    Comunque come voi spero che rete 4 torni a trasmettere telenovelas perchè era molto piacevole guardarle
     
    .
  8. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ....ed era anche piacevolissimo che arrivassero in Italia tanti dei nostri beniamini,x partecipare al buona giornata o buon pomeriggio,il talk della rossetti tutto sulle telenovelas.Adesso,noi,amanti delle novelas....ci hanno messi nell'angolinoooooooo
     
    .
  9. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    X noi che paghiamo l'abbonamento a Sky,mi pare una presa in giro,questo fatto che è appena finita "Stellina" e da domani ce la ripropongono dall'inizio,neanche fosse "Cuore Selvaggio".
     
    .
  10. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ......O Pasion Morena!! :emoticonvillagevarie201.gif:
     
    .
  11. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quella era sottintesa,ahahaha
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    da domani inizia già stellina ?????
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì,che ........................................,non è possibileeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! image image image
     
    .
  14. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nonostante tutte le proteste che ci sono state su FB,non ci hanno neanche preso in considerazione,non si sono neanche degnati di risponderci.
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    si makkia è vero anche io ho scritto ma niente
     
    .
4478 replies since 11/6/2010, 20:13   69741 views
  Share  
.
Top
Top