Programmazione/Lady Channel di Vero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non rispondono xchè tanto,essendo l'unico canale che trasmette telenovele,sono sicuri a priori che nn perderanno "clienti".Ci fossero altri canali di novele,secondo me terrebbero più conto delle lamentele.E' vero che in Italia ci sono tanti canali privati che trasmettono telenovele,ma nn dappertutto,x es da me,in Valle d'Aosta nn ce n'è,l'unico è Lady Channel e in più a pagamento.
     
    .
  2. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono proprio curiosa di sapere chi si sta riguardando "Stellina"dall'inizio,continuo a dire che questa storia di "A grande richiesta"è una colossale bugia.Una volta hanno detto che avevano replicato "Eredità d'amore" perchè le avevano scritto in tanti che essendo nuovi abbonati a Sky,non avevano avuto modo di seguirla dall'inizio.A me questa storia mi pare un'assurdità,chissà ora quanti nuovi abbonati ci saranno e quanti ne verranno,che pretenderanno di rivedere le telenovelas che qui stanno x finire,allora avremo finito di vedere nuove telenovela,se poi rimandano a ripetizione sempre le stesse x accontentare i nuovi abbonati.E noi vecchi abbonati che paghiamo profumatamente l'abbonamento,passiamo in secondo piano?
    Sono riconoscente solo x aver mandato in onda "Pasiòn Morena" che mi ha dato l'opportunità di conoscere Victor Gonzalez e x qualche altra telenovela vecchia che avevo il desiderio di rivedere,come "Gloria",però x questo roteare di repliche e sempre con le stesse telenovelas,non mi va proprio giù.
     
    .
  3. mari_lazio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Fosse Lady Channel un canale free, non dico potrebbe fare quello che vuole ma avrebbe sicuramente un pò più di libertà e magari meno lamentele. Essendo un canale a pagamento ed incluso solo come Sky, dovrebbe dar retta alle richieste dei telespettatori e non prenderli in giro con la replica di una novela tra l'altro finita il giorno prima! E poi che senso ha avere 3 repliche ad episodio....Mi piacerebbe ad esempio rivedere tanto Marilena che sono anni che non vedo! Che Lady Channel ascolti di più i pareri degli abbonati sky!
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    D'accordo con tutte voi!!Lo dico da tanto,1 replica x novela e nn ritrasmetterne una appena finita il giorno prima.Anch'io sono grata a Lady Channel x Pasion Morena,magari comprassero più spesso tele nuove e belle come questa
     
    .
  5. urania82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    penso che sia sbagliato proprio il principio di base piuttosto che le innumerevoli replice (per quanto riguarda queste basterebbero 2 passaggi al giorno secondo me). ho iniziato a vedere lady channel2 anni fa quando era ancora visibile in chiaro..preferivo più pubblicità ma che restasse gratuito...penso a tutte quelle persone che non possono permettersi di pagare sky come persone anziane ecc che prima potevano fruirne liberamente e di punto in bianco hanno visto il canale criptato....era una compagnia per tante persone, anche mia mamma che il giorno è a acasa da sola era sempre sintonizzata su lady channel.... tra una faccenda e l'altra riusciva a vedere le telenovelas che le piacevano e vi assicuro che per lei era di grande svago...poi ad un certo punto puff!!! dovevano privatizzare tutto ma non lady channel!!stiamo parlando di telenovelas anche datate, non di telefilm inediti di fox!!facendo così hanno perso una marea di ascoltatori...e di popolarità secondo me
     
    .
  6. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono perfettamente d'accordo con urania. nn si può privatizzare un canale come lady channel che trasmette telenovele viste e riviste.
     
    .
  7. marci#
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono assolutamente d'accordo con voi!!
    Non sono cose che poi saranno visibili in chiaro, vanno in onda solo lì, e se non hai sky (mio caso) non le vedrai mai, non è giusto!!
     
    .
  8. mari_lazio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma scusate, la guida sky dice che da domani alle 08:00 non danno più stellina ma Antonella. Ne sapete qualcosa?
     
    .
  9. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo proprio di no,almeno,io ho visto che c'è Stellina,è di nuovo iniziata daccapo!!!
     
    .
  10. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cambio dell'ultimora,tipico di Lady Channel,oramai non mi stupisco più di niente.
     
    .
  11. urania82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma che senso ha ripetere una telenovelas appena finita?? non è nemmeno una di quelle recenti..
     
    .
  12. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io ho visto che la programmazione di lady channel di domani prevede antonella e nn stellina.
    bah io nn ci capisco più niente
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo che continui Stellina....fanno la pubblicità,x cui nn credo ci sia niente di nuovo...purtroppo mi sa che x Antonella bisognerà aspettare
     
    .
  14. catherinefulop
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma io spero che danno Antonella, e non più stellina, ci ha stufato lady channel con la sua programmazione tutta a modo loro
     
    .
  15. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Nonostante tutte le lamentele,non ci hanno preso neanche in considerazione,si fanno belli solamente quando secondo loro hanno le "GRANDI RICHIESTE",invece di accontentare un pò tutti.
     
    .
4478 replies since 11/6/2010, 20:13   69741 views
  Share  
.
Top
Top