Biografia/Paola Nuñez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leakali
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=_Alma_,23/1/2013, 22:15 ?t=38441737&st=315#entry373407647]


    CITAZIONE
    Ho recuperato l'intervista di Paola in radio...e lì Paola ha detto che è la storia di madre e figlia che si innamorano dello stesso uomo...

    scusate se mi intrometto ma detta cosi la trama fa davvero pensare a Senora
    (e ci sta anche il (co)protagonista non giovanissimo!
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (leakali @ 24/1/2013, 23:08) 
    scusate se mi intrometto ma detta cosi la trama fa davvero pensare a Senora
    (e ci sta anche il (co)protagonista non giovanissimo!

    Ma siam qui apposta per parlare tutti insieme Giulia, più siamo meglio è ;)
    Comunque concordo con te...da quello che dice Paola la trama sembra più quella di Senora :rolleyes: .

    Ora poi stanno uscendo articoli in cui si conferma Margarita Gralia come sua madre nella telenovela dicono che sarà il remake di Estrambotica Anastasia e aggiungono che le due si innamoreranno dello stesso uomo...peccato che in EA non succede nulla di tutto questo :ph34r:

    CITAZIONE
    Regresan Paola Núñez y Margarita Gralia como madre e hija
    Paola Núñez y Margarita Gralia podrían repetir el éxito que tuvieron con la telenovela "Amor en custodia".

    Como se adelantó en "Fórmula Espectacular", las actrices serán nuevamente madre e hija, esta vez en el "remake" de la telenovela venezolana "Estrambótica Anastasia", adaptada en México por Héctor Forero.

    Cabe mencionar que esta vez ambas se enamorarán del mismo hombre al que dará vida Mauricio Islas

    Il problema principale qua è l'assoluta non chiarezza da parte della produzione e i giornalisti poi prendono info di qua e di là e fanno dei polpettoni immensi :alienff:
    Ora spero che abbiano ben chiare le loro idee, quello è l'importante -_-
    A me sinceramente ha fatto rabbrividire un momento all'inizio dell'intervista che ho messo in cui le dicono: "sarei una "corredora" nella prossima telenovela" e lei: "eh no, quella era la storia di prima, ora abbiamo cambiato" :ph34r: e quindi le chiedono cosa farà ora tutti stupiti e lei ha risposto: "no è meglio se non lo dico, e se poi cambiano ancora?"
    cioè che razza di sistema di lavoro sarebbe questo??
    Soprattutto quello che cozza in tutto questo è l'immagine di Paola visto che ha sempre detto che aveva rifiutato copioni che le avevano proposto quando era esclusiva della rete perchè le storie non la convincevano e ora cosa fa? firma per un contratto alla cieca? :alienff: :alienff:
    un discorso così lo capirei perfettamente da un attore che è esclusivo ed è in qualche modo obbligato a lavorare per un progetto piuttosto che un altro ma da una che firma per un singolo progetto no -_-
     
    .
  3. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Alma_ @ 23/1/2013, 22:15) 
    Oggi si dice che il titolo della telenovela sarà "Destino" e che sarà il remake della telenovela venezuelana di Hann "Estrambotica Anastasia" ( :ph34r: :ph34r: :ph34r: ).

    Ho recuperato l'intervista di Paola in radio...e lì Paola ha detto che è la storia di madre e figlia che si innamorano dello stesso uomo...e qui non vedo come possa essere il remake di Estrambotica :ph34r: quindi spero che sia una notizia infondata quella della storia a cui si ispirerebbe.

    L'intervista l'ho caricata, quindi se volete ascoltare eccola qua:


    grazie Alma,per tutte le notizie che riesci a recuperare..
     
    .
  4. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif: :quoto8zhrb3.gif:
    CITAZIONE (_Alma_ @ 25/1/2013, 02:17) 
    CITAZIONE (leakali @ 24/1/2013, 23:08) 
    scusate se mi intrometto ma detta cosi la trama fa davvero pensare a Senora
    (e ci sta anche il (co)protagonista non giovanissimo!

    Ma siam qui apposta per parlare tutti insieme Giulia, più siamo meglio è ;)
    Comunque concordo con te...da quello che dice Paola la trama sembra più quella di Senora :rolleyes: .

    Ora poi stanno uscendo articoli in cui si conferma Margarita Gralia come sua madre nella telenovela dicono che sarà il remake di Estrambotica Anastasia e aggiungono che le due si innamoreranno dello stesso uomo...peccato che in EA non succede nulla di tutto questo :ph34r:

    CITAZIONE
    Regresan Paola Núñez y Margarita Gralia como madre e hija
    Paola Núñez y Margarita Gralia podrían repetir el éxito que tuvieron con la telenovela "Amor en custodia".

    Como se adelantó en "Fórmula Espectacular", las actrices serán nuevamente madre e hija, esta vez en el "remake" de la telenovela venezolana "Estrambótica Anastasia", adaptada en México por Héctor Forero.

    Cabe mencionar que esta vez ambas se enamorarán del mismo hombre al que dará vida Mauricio Islas

    Il problema principale qua è l'assoluta non chiarezza da parte della produzione e i giornalisti poi prendono info di qua e di là e fanno dei polpettoni immensi :alienff:
    Ora spero che abbiano ben chiare le loro idee, quello è l'importante -_-
    A me sinceramente ha fatto rabbrividire un momento all'inizio dell'intervista che ho messo in cui le dicono: "sarei una "corredora" nella prossima telenovela" e lei: "eh no, quella era la storia di prima, ora abbiamo cambiato" :ph34r: e quindi le chiedono cosa farà ora tutti stupiti e lei ha risposto: "no è meglio se non lo dico, e se poi cambiano ancora?"
    cioè che razza di sistema di lavoro sarebbe questo??
    Soprattutto quello che cozza in tutto questo è l'immagine di Paola visto che ha sempre detto che aveva rifiutato copioni che le avevano proposto quando era esclusiva della rete perchè le storie non la convincevano e ora cosa fa? firma per un contratto alla cieca? :alienff: :alienff:
    un discorso così lo capirei perfettamente da un attore che è esclusivo ed è in qualche modo obbligato a lavorare per un progetto piuttosto che un altro ma da una che firma per un singolo progetto no -_-
     
    .
  5. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che poi dico..capiri avesse il contratto a progetto tipo victor G. contattato x 3 novele..magari una se ne vuole andare, le manca giusto una novela e fa la prima cosa che le propongono giusto x potersene andare..ma non è il suo caso! non ha nessun obbligo nei confronti di Tvazteca poteva anche chiudere con questo genere,, sta facendo cinema e teatro come produttora..non ha bisogno di fare una novela x soldi o popolarità..davvero non capisco! speo che le vada bene...ma le premesse non sono un granchè..
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Ma io a questo punto non credo neppure che non ci siano i soldi di mezzo...nel senso che si sa benissimo che le telenovelas per gli attori sono fonte di alto reddito, soprattutto se parliamo di attori protagonisti... Paola è vero che ha fatto cinema ma è anche vero che gli ultimi sono film d'autore a bassissimo profilo di budget.
    Quindi non mi stupirebbe per niente se questo ritorno sia anche per motivi più "pratici" :rolleyes:
    Anzi personalmente preferirei un discorso tipo: volevo ritornare perchè è da tanto che mancavo a discorsi campati per aria per far credere che uno sceglie solo prodotti che piacciono e convincono perchè abbiamo ben visto che in questo caso non è decisamente così visto che ha firmato per una storia e ora ne farà un'altra -_-

    Oggi son ricambiate le notizie ...e si dice che sarà appunto il remake di Senora, che mi sembra notizia decisamente più plausibile a quella di "Estrambotica Anastasia" in cui proprio non combaciava nulla di quello che aveva detto Paola della storia :rolleyes: e pare che andrà alle 19.30...mmmmmm
     
    .
  7. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che poi al di là di Paola ,,non capisco i produttori...ho letto che il direttore di Tvazteca novelas che aveva approvato in un primo tempo la novela di Paola/corridora è stato sostituito da una donna Elisa Salinas che a bocciato il progetto ( non me ne intendo ma ambientare una novela in un circuito automobilistico tra ambientazione, assicurazioni econtrofigure mi sa che costava un botto) il modo di lavorare lo trovo assurdo, inrispettoso x gli attori e il pubblico e poco professionale.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Sì sicuramente quel tipo di telenovela per quanto potessero cercare di risparmiare doveva costare un bel pò :rolleyes: :rolleyes:

    Ma poi la stessa cosa l'han fatta con la telenovela che dovevano fare Edith e Zurita. Doveva essere una telenovela d'epoca (El senor de la Querencia) e l'han cambiata per farne una di epoca attuale...e fin qui ok...ma non so se hai già letto la trama di questa nuova ma a me sembra il remake di Cielo Rojo :wacko:
     
    .
  9. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no non l'ho letta...gia il protagonista mi lascia xplessa in Vuelvueme l'ho trovato rigido..sperem..davvero tra i cast e le storie..non avessero buoni attori capirei...ma li hanno! speravo che questo produttore osasse un pò di più..temi come le differenze culturali donnaricca/uomo povero religiose, una storia dove lei magari ha 40 anni e lui 30.,affrontate in maniera non superficiale..una storia rosa/giallo come la forza del desiderio dove l'assassino non si scopre alla 2 puntata ma alla penultima..sono cosi difficili da scrivere?
    io avrei visto bene Paola nel rifacimento di Porque diablos..ad esempio..non so se la conosci..
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Sono molto più perplessa sul galan che hanno messo a Edith che penso conosceremo solo noi che abbiam visto Vuelveme a querer :alienff: che Islas con Paola...bah comunque a me pare che pure Vonn scriva sempre le stesse cose <_<

    No non l'ho mai vista Porque Diablos!
     
    .
  11. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dalle un occhiata.,.
     
    .
  12. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Da tutte le notizie mi sembra comunque che entrambi i progetti siano piuttosto nebulosi, con dichiarazioni/ripensamenti/riripensamenti.... insomma fate pace con il cervello :blink: !!!
    E ha ragione Natascia.. Tvazteca ha buoni attori, possibile che non son riusciti a trovare due galan migliori per queste due brave attrici?? Se per Edith hanno trovato quello che ha postato Chiara nell'altro topic... allora viva Zurita, anche se dovesse fare la parte di un odioso assassino!
    Speriamo non le mandino allo sbaraglio, mi dispiacerebbe proprio che andassero incontro a un insuccesso... visto come stanno andando le ultime tele di Tv azteca poi...
     
    .
  13. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guarda fan c..te enormi prendi Amor cautivo..niente da dire contro Arap Bethke ma Marimar Vega aveva appena girato Emperatriz che faceva circa il 10 di raiting come comprimaria con Alberto la loro storia era piaciuta,,sarebbe stato logico accopiarli in amor cautivo.."prendendo" cosi i telespettatori che li avevano apprezzati in emperatriz,,e invece no..oddio Amor cautivo faceva 8..che sembrava poco...ma visto che adesso la otra cara de Alma con la super famosa gaby spanic fa il 6.5 ...forse tanto male non andava,,
     
    .
  14. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì ultimamente Tvazteca sta andando proprio in picchiata e appunto per questo ho paura che queste due nuove tele con Edith e Paola, che io amo molto come attrici, possano andare male... visti anche i presupposti dai quali partono, e cioè la più totale confusione!! E mi sembra anche che come pareje non ci abbiano proprio azzeccato in nessuno dei due casi. Boh!! Se cercano il rilancio non stanno dando proprio il massimo!
     
    .
  15. leakali
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (natascia72 @ 25/1/2013, 17:51) 
    che poi dico..capiri avesse il contratto a progetto tipo victor G. contattato x 3 novele..magari una se ne vuole andare, le manca giusto una novela e fa la prima cosa che le propongono giusto x potersene andare..ma non è il suo caso! non ha nessun obbligo nei confronti di Tvazteca poteva anche chiudere con questo genere,, sta facendo cinema e teatro come produttora..non ha bisogno di fare una novela x soldi o popolarità..davvero non capisco! speo che le vada bene...ma le premesse non sono un granchè..

    CITAZIONE
    ALMA
    Ma io a questo punto non credo neppure che non ci siano i soldi di mezzo...nel senso che si sa benissimo che le telenovelas per gli attori sono fonte di alto reddito, soprattutto se parliamo di attori protagonisti... Paola è vero che ha fatto cinema ma è anche vero che gli ultimi sono film d'autore a bassissimo profilo di budget.
    Quindi non mi stupirebbe per niente se questo ritorno sia anche per motivi più "pratici"
    Anzi personalmente preferirei un discorso tipo: volevo ritornare perchè è da tanto che mancavo a discorsi campati per aria per far credere che uno sceglie solo prodotti che piacciono e convincono perchè abbiamo ben visto che in questo caso non è decisamente così visto che ha firmato per una storia e ora ne farà un'altra

    Oggi son ricambiate le notizie ...e si dice che sarà appunto il remake di Senora, che mi sembra notizia decisamente più plausibile a quella di "Estrambotica Anastasia" in cui proprio non combaciava nulla di quello che aveva detto Paola della storia e pare che andrà alle 19.30...mmmmmm

    Credo anch'io che i soldi contino eccome...per i personaggi più o meno famosi anche più che per noi. e che per le telenovele sia come per ogni prodotto industriale che deve essere fatto a costo sempre minore e sempre in meno tempo: siamo poi sicure che la qualità abbia premiato fin qui ? Se poi vogliamo pensare positivo possiamo credere che la Nunez si fidi così tanto della squadra che le ha proposto il lavoro da accettare sostanzialmente a scatola chiusa
    Infine in Senora(sempre che di Senora si tratti) i protagonisti maschili erano di fatto due: a Mauricio Islas quale daranno secondo voi?
     
    .
405 replies since 21/6/2010, 14:19   12227 views
  Share  
.
Top
Top