Biografia/Paola Nuñez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    spero che in italia arrivi qualche sua nuova tele..

    Paola Nunez annuncia suo fidanzamento, ma nessun matrimonio in vista!

    paola-nunez-09_ampliacion


    Paola Nunez sembra non avere alcun piano per confermare la sua attuale e duratura relazione e lo fa capire a chiare lettere: "Sicuramente sposarmi non è nei miei piani, tuttavia si ho deciso di comunicare alla mia famiglia che io e il mio fidanzato intendiamo stare insieme per molto tempo. Organizzeremo una cena e festeggeremo tale evento, sia io che Rodolfo non crediamo che servi un qualsiasi tipo di documento per confermare la stabilità di una coppia. Io non credo nel matrimonio come sacramento religioso, io non sono una persona religiosa, credo nell'unione e nell'impegno tra due persone e quello lo abbiamo già!"

    L'attrice sembra essere ferma e decisa sulle proprie idee come lo è nel non voler diventare madre, anche se tuttavia crede che se arriverà lo farà nel momento opportuno e lei lo accoglierà a braccia aperte.

    Ricordo che Paola e Rodolfo Valdes stanno insieme da più di 2 anni e hanno deciso di dare questa notizia ora, in quanto la sorella dell'attrice si sposerà a fine anno.
     
    .
  2. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per l'info
     
    .
  3. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prego.
     
    .
  4. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [IMG]Paola Nunez ha deciso di dare una svolta alla sua vita dando un calcio alla noia per cercare nuove sfide. Come? Uscendo del Messico.

    Paola Nunez, attrice di Pasion Morena ha deciso di lasciare la sua casa in Messico e si è recentemente trasferita a Los Angeles per iniziare nuove sfide come attrice.

    In un'intervista esclusiva a Quién, l' attrice confessa che la noia e la ricerca di nuovi progetti le hanno fatto prendere questa decisione:

    "Sono contenta perché alla fine di quest' anno ho preso decisioni molto drastiche, mi piace prenderle, non so perché, sono sempre stata così. Mi annoio in fretta e quando mi annoio, devo fare qualcosa di diverso"

    Paola Nunez ammette che trasferirsi a Los Angeles era una cosa che volevo fare da tempo:

    "Ho voluto iniziare da zero, e sentire la tensione, l'agitazione, le farfalle nello stomaco. Nessuno mi conosce a Los Angeles, bisogna aspettare cinque ore per fare il provino el'attesa ti dà stimoli"

    Anche se questa decisione non è stata facile, il sostegno del suo fidanzato, l'attore Rodolfo Valdes è fondamentale e così alla fine di quest'anno si trasferiranno insieme:

    "Rodolfo sta girando in Messico la telenovela 'Así en la tierra como en el barrio ' mi ha aiutata col trasloco e tutto il resto i primi giorni, ma poi è dovuto tornare a casa con me. Mi raggiunge durante il tempo libero, ma fino alla fine del progetto, previsto per dicembre circa, non mi potrà raggiungere stabilmente"

    Paola Nunez sa che vivere a Hollywood non è facile, quindi si sta preparando:

    "Mi preparo e studio, prendo anche lezioni e cerco di non preoccuparmi troppo, anche se essendo stata ferma per un pò di tempo non posso stare con le mani in mano. Penso che ho ancora molto di imparare come attrice e non c'è posto migliore di Los Angeles, perché è così competitivo e gli attori sono molto preparati. La competizione è feroce."[/IMG]
     
    .
  5. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Últimas noticias Paola Núñez
    Dic-06 02:04 hrs
    'Dariela los martes', nueva apuesta del cine mexicano

    Filme romántico protagonizado por Paola Núñez y Mauricio Valle
    Filme romántico protagonizado por Paola Núñez y Mauricio Valle

    GUADALAJARA, JALISCO (06/DIC/2014).- Este fin de semana llega a la cartelera la nueva película mexicana “Dariela los martes”, protagonizada por Paola Núñez y Mauricio Valle; un filme que, según los actores, presenta una propuesta romántica que rompe con los esquemas comunes del género. “Nos sacó nuestro yo interno, hay mucho de nosotros en los personajes y eso se nota en el filme”, compartieron Paola y Mauricio en entrevista con este medio.

    “Dariela los martes” narra la historia de dos personas que se conocen en medio de una crisis: comienzan a trabajar juntos en un proyecto por encargo y su encuentro obligado se vuelve una oportunidad para encontrar el amor, con una cita cada vez más anhelada todos los martes. Así se desarrolla la historia, en la que Paola y Mauricio se ven involucrados.

    “Todo empezó con un guión al que le fuimos haciendo improvisaciones, se nos fueron ocurriendo cosas y las hacíamos, y esto permitió, por lo menos en mi caso, que involucrara cosas de mí. Esta historia se presenta como una realidad, como pasan las cosas en verdad, no como el cuento bonito de amor de todas las películas, sino con las situaciones reales que viven cuando estás inmerso en una situación así, eso la hace diferente”, explica la protagonista.

    Igual que Pola, Mauricio coincide en que la cinta tiene tintes de su propia esencia y aportaciones de la vida real de ambos. “El estar día a día con una sola cámara que nos seguía a todas partes rompe esas barreras en el diálogo; los diálogos son los que tendríamos nosotros, es una parte que hace que la película sea más íntima”, comenta el actor.

    Hacer Dariela, afirman los protagonistas, llegó en el momento exacto para ambos. “Creo que si la hubiéramos hecho en otro momentos de nuestras vidas no hubiese quedado bien”, concluye Paola.

    El filme, dirigido por el mismo Mauricio Valle, se estrena este fin de semana en las salas de Cinemex y las principales ciudades del país.

    Cine mexicano, con viento a favor

    Para los protagonistas de “Dariela los martes”, la situación actual del cine mexicano parece favorable, y a decir de Mauricio, “Hay un cambio muy importante. Creo que tenemos una cartelera más grande y los directores y productores están haciendo un mejor trabajo. En los géneros cinematográficos se empieza a tomar una forma y un contacto con la audiencia, y eso hace que las cosas cambien”.

    Para Paola Núñez, actualmente los géneros del cine están más definidos, asunto que afirma “antes no estaban muy claros, y esto hace que la gente esté pagando su boleto para ir a ver cine mexicano… Creo que eso hace que la industria nacional esté en un buen momento y pienso que los años venideros van a estar aún mejor”.

    Ambos actores ya alistan nuevas producciones cinematográficas, tanto Paola como Mauricio tienen ya confirmadas nuevas películas, tanto mexicanas como extranjeras, aunque hacen ambos especial énfasis en seguir haciendo cine nacional.

    SABER MÁS

    En su mejor momento

    Aunque la fama le llegó por lo que hizo en televisión, Paola Núñez de a poco se ha ganado el aplauso de la crítica. Otros proyectos suyos en la gran pantalla han sido “Los inadaptados” y “Miss carrusel”.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    Grazie x l articolo
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    .
  8. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    de nada.
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in attesa di altre notizie ;)
     
    .
  10. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    speriamo ce ne siano.
     
    .
  11. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siii
     
    .
  12. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magari altre tele.
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    L'ho vista sia in Mientras che in Pasion Morena,vorrei iniziare anche Amor En Custodia,ma non ha puù fatto altre telenovelas dopo Pasion Morena?
     
    .
  14. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si ma non ricordo il titolo
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,241
    Reputation
    +62
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Attualmente stò vedendo una telenovela dove per la prima volta vedo la Nunez interpretare il ruolo della cattiva...E' veramente brava come attrice!
     
    .
405 replies since 21/6/2010, 14:19   12227 views
  Share  
.
Top
Top