Mayra Alejandra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. amaliana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è davvero una brava attrice.....in leonela e luisana è meravigliosa.....non sapevo che fosse stata con carlos olivier....se si forse era nel periodo in cui stavano girando le loro telenolvelas ecco il perchè di quella bella complicità......???? chissà...
     
    .
  2. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Image and video hostin<a href=
     
    .
  3. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' stata fidanzata con Carlos Olivier? Io non l'ho mai vista questa coppia, perché non ho mai visto né "Luisiana mia", né "Leonela"... Baci baci
     
    .
  4. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    peccato!!Io ho visto leonela,marta e cuori nella tempesta sempre con majra e carlos e sono molto carine..e del resto come anche le altre telenovelas fanno sognare.. e di questi tempi più che mai,con tutto quello che accade nel mondo,fa davvero bene al cuore avere una boccata d'ossigeno..
     
    .
  5. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai proprio ragione un po' di dolcezza ogni tanto ti scalda il cuore...
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è moltov ingrassata!!!
     
    .
  7. anna teresa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non mi e' mai piaciuta come attrice forse la sua miglior interpretazione e' stata in "Luisana mia"
     
    .
  8. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista in leonela marta e una donna in vendita, mi piace molto oltre ad essere una bella donna , da un aria molto dolce
     
    .
  9. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è sicuramente una delle attrici che preferisco ..si gli anni l'hanno cambiata come del resto il tempo fa con ognuno di noi.ma è vero che ha avuto una storia con carlos olivier,questa notizia mi era sfuggita ..è bello pensare che a volte le coppie dello schermo lo diventino anche nella realtà!!
     
    .
  10. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (giuliana1971 @ 31/3/2011, 22:55) 
    è moltov ingrassata!!!

    forse sarà la menopausa :P , ha sicuramente superato la cinquantina....ma resta indubbiamente molto affascinanta
    ciao, giuliana :baci:

    CITAZIONE (ciquinchira @ 26/3/2011, 19:00) 
    g by TinyPic"> ho trovato altre foto più recenti di mayra, devo dire che è davvero cambiata, anche se cerca di mantenere un pò lo stesso stile gli anni in più si vedono tantissimo, mentre ci sono alte attrici che sembra abbiano fermato il tempo

    questo le fa onore...almeno non è ricorsa alla chirurgia estetica come molte altre che poi alla fine si sono rovinate.
    ricordate la protagonista di cuore di pietra? era stupenda ma a causa del bisturi ha perso molto ...a parer mio.
    mayra resta sempre una donna di una eleganza indiscutibile....la bellezza sfiorisce ma lo stile, il sex-appeal, lo charme, se ce l'hai, resta per sempre.
    grande mayra

    :ciao:
     
    .
  11. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me piace tanto come recita .. specialmente con carlos olivier.ho appreso che hanno girato insieme 6 telenovelas..marta,leonela,capriccio e passione,cuori nella tempesta,amor de papel,e un'altra.. sapete dirmi come si chiama?? grazie.ciao
     
    .
  12. *-*Diamante*-*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    era bellissima da giovane..si adesso è cambiata,ingrassata,.,ma resta una bella donna e brava attrice
     
    .
  13. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (joy.wow @ 11/4/2011, 15:30) 
    a me piace tanto come recita .. specialmente con carlos olivier.ho appreso che hanno girato insieme 6 telenovelas..marta,leonela,capriccio e passione,cuori nella tempesta,amor de papel,e un'altra.. sapete dirmi come si chiama?? grazie.ciao

    mi sembra che la telenovela che cerchi si chiama "valeria"...non vorrei sbagliarmi
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (joy.wow @ 11/4/2011, 15:30) 
    a me piace tanto come recita .. specialmente con carlos olivier.ho appreso che hanno girato insieme 6 telenovelas..marta,leonela,capriccio e passione,cuori nella tempesta,amor de papel,e un'altra.. sapete dirmi come si chiama?? grazie.ciao

    Nel 1978 erano nella stessa telenovela "Residencia de señoritas" ma lì Mayra era protagonista con El Puma,non so che ruolo avesse Carlos...forse una partecipazione!
    In tanti considerano "Miedo al Amor" un'altra telenovela recitata da loro come protagonisti ma per noi è la seconda parte di "Leonela"!
     
    .
  15. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista in leonela e marta..due bellissime telenovelas..sono state le prime che ho visto..concordo che in coppia con carlos oliver erano strepitosi.
     
    .
  16. 225 replies since 25/6/2010, 23:11   22459 views
      Share  
    .
    Top Top