Jeanette Rodrigues

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous

    image





    I protagonisti 'Cristal', insieme dopo molti anni, Jeannette conoscere il mio lato oscuro 24/10/2005 "Sono stati i re della telenovelas negli anni '90, grazie a 'La Dama de Rosa" e "Crystal." Molto è accaduto da allora e non lo aveva visto con Carlos Mata e Jeannette Rodriguez. Si diceva di aver avuto male, ma tra di loro venne alla luce la fiamma di amore per le registrazioni. Per fugare molti dubbi gli attori riapparve all'ordine del giorno ' Salsa Rosa ', Telecinco, ricordando il suo periodo d'oro. - Jeannette, quello che si doveva ancora così profonda sul pubblico? Molti chimica. - Charles, nella vita reale "c'è stato anche questo 'sentimento'?" Eravamo amici sin dall'inizio e c'era un tempo in cui quasi perso qualcosa, ma non lo era. Gli uomini mi capisce, perché lavorare con questa donna ... - Ma tu hai avuto problemi ... Be ', "La Dama de Rosa' abbiamo allontanati un po ', perché che aveva un fidanzato che non mi piaceva. - E 'vero, Jeannette? Certo, la sua ragazza e io non lo supportano. Marlene poi divenne sua moglie e due sono divorziati ora ... - Hai avuto Allacciamenti tanti che in quel momento Carlos? No, non è vero. Torniamo ad una discussione 20 anni fa. sono diventato un attore per amore del teatro non ha mai cercato la fama o denaro, il romanticismo di passeggeri molto meno. - Ma le donne si inseguono. Sì, ma a me mi faceva paura. Mi chiusi nella stanza d'albergo e chiamò mia moglie e mio figlio. La verità è che lui non era famoso per questo. - Ora che siete single, è possibile che la vostra rinascita amore? No credo, perché Jeannette conosco il mio lato oscuro.
     
    .
  2. salbra75
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come e' bella .......la invidio
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    NO salbra nn dire cosi queste sono fatte di plastica nn sono più belle
    sono sicura che noi siamo più belle di loro xkè noi siamo noi stesse ciao
     
    .
  4. salbra75
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma io dicevo il viso ----mi e ' sempre piaciuta poi e ovvio che la maggior parte delle star sono rifatte
     
    .
  5. lucatroise
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    da piccola seguivo cristal mi piaceva tantissimo...peccato che oggi sia tutta rifatta, nel rivedere queste attrici mi sembra di nn guardare più quei volti belli acqua e sapone che mi hanno tanto emozionata da piccola..
     
    .
  6. topazio84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimaaa specialmente quando recita in topazio.
     
    .
  7. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi piace molto l'attrice ed e anche molto bella.
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (lucatroise @ 27/9/2010, 21:40)
    da piccola seguivo cristal mi piaceva tantissimo...peccato che oggi sia tutta rifatta, nel rivedere queste attrici mi sembra di nn guardare più quei volti belli acqua e sapone che mi hanno tanto emozionata da piccola..

    brava io la penso esattamente come te
     
    .
  9. mary79
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piaceva tantissimo in piccola cenerentola
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    A me piaceva anche ne La dama de rosa
     
    .
  11. BaBy ReVoLuTiOn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In Leonela pare una pazza :lol: ha uno sguardo inquietante...a volte fastidioso!

    Chissà com'è nelle altre telenovelas...non ho ancora avuto modo di rivederne qualcuna...
     
    .
  12. topazio84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    recita benissimo e davvero brava e bella
     
    .
  13. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lucatroise @ 27/9/2010, 20:40) 
    da piccola seguivo cristal mi piaceva tantissimo...peccato che oggi sia tutta rifatta, nel rivedere queste attrici mi sembra di nn guardare più quei volti belli acqua e sapone che mi hanno tanto emozionata da piccola..

    qualcuna che la pensi come me!anch'io l'ho amata in cristal,topazio,piccola cenerentola!era cosi incantevole!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    io la penso cosi
    anche x me è così è molto brava e bella
    anche se la chirurgia la rovinata
     
    .
  15. marystefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (drogataditelenovele @ 17/7/2010, 11:04) 
    un'altra attrice bellissima e bravissima davvero brava in particolar modo nel ruolo di jolanda in topazio,in patty di leonela
    bellissime pure micaela,piccola cenerentola,crystal amandoti e la signora i nrosa con carlos mata.

    verissimo!!!!
     
    .
251 replies since 5/7/2010, 22:14   10851 views
  Share  
.
Top
Top