Jeanette Rodrigues

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè io in altre telenovele non l'ho vista però in piccola cenerentola si è trovo sia stata molto brava.
     
    .
  2. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è bellissima!!si mantiene bene...è particolare!!!cmq cmattrice molto brava l'ho seguita in tante sue interpretazioni!
     
    .
  3. chicco_74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' sempre molto espressiva in tutte le sue telenovela. E' brava oltre che bella, forse non ha un carattere facilmente gestibile, questo lo hanno detto alcuni suoi colleghi, ma è davvero in gamba ed è un vero peccato che non lavori più in questo campo.
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    si, è vero. Chissà cosa sta facendo in questo periodo. Si sono perse le sue tracce ...
     
    .
  5. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un attrice molto bella e brava...mi e piaciuta in tutti i ruoli che ha fatto.
     
    .
  6. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che impressione che mi fanno i protagonisti di Cristal, mi sembrano di gomma, lei un pò si salva... ma lui sembra finto... A parte tutto, Janette Rodriguez è davvero brava... però, chiedo scusa in anticipo, preferisco Angie Cepeda in Innamorata piuttosto che lei in Piccola Cenerentola... Baci baci...
     
    .
  7. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissime foto.è troppo brava.il mio desiderio è vedere piccola cenerentola.è stata bellissima e bravissima insieme a osvaldo laport.speriamo sky lo trasmetta presto
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    961
    Reputation
    +1
    Location
    Dalla Pensione Gabor

    Status
    Offline
    Grazieeee io ho visto Cristal e mi piaceva tanto....
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    un attrice che mi piceva molto ma devo dire che rifatta perde molto.c'è da dire che non sta invecchiando molto bene
     
    .
  10. amaliana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    brava e bella almeno sembra ancora lei....ci è andata poco da chirurgo.....
     
    .
  11. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    rifatta o no è davvero una bellissima donna oltre che una bravissima attrice
     
    .
  12. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io adoro questa attrice! nonostante si dica che non ha mai avuto dei bei rapporti con i suoi patner lavorativi perche' dicono esser molto altezzosa e un pò antipatica, per me resta una gran bella donna e bravissima come attrice. A parte Micaela dove vicino a Jorge Martienz proprio non mi piaceva (e infatti ho smesso molto presto di guardarla) le altre telenovelas con lei passate in Italia le ho viste tutte! le migliori quelle con Carlos Mata: Cristal, la signora in rosa e poi in coppia perfetta con Osvaldo Laport in Piccola Cenerentola :bacio:

    image image image image
     
    .
  13. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non l'ho mai vista in nessuna telenovelas , ma la conosco e mi piacerebbe molto vederla in qualche telenovelas
     
    .
  14. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che dire bellissima attrice e bravissima si può dire che quasi visto tuttte le dsue tele, da piccola cenerentola, a topazio, da leonela a cristal, bravissima in tutti i suoi ru9oli e poi coin carlos mata coppia favolosa...
     
    .
  15. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    a me è piaciuta molto in piccola cenerentola, sarà perchè in coppia con osaldo laport stava molto bene, cmq è sempre molto bella!!!!!!!!
     
    .
251 replies since 5/7/2010, 22:14   10851 views
  Share  
.
Top
Top