Corazon salvaje 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    siiiiiiiiiiii abbassoooooooooo!!!io non guardandola ho avuto molta soddisfazione!ehheh
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io nn la guarderei maiiiiiiiiiiiii.....................mi dispiace ma yanez x me nn è proprio all'altezza di Palomo....ma neanche minimamente
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    xkè sandra anche io nn lo vista xò io credo che prima di giudicare bisogna guardarla
    ciao
     
    .
  4. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente io guardo una telenovela se mi piacciono i protagonisti,a me Yanez non mi piace x niente.
     
    .
  5. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io sono esattamente come te,Donatella...se nn mi piacciono i protagonisti,o,almeno uno dei 2,nn mi viene voglia di guardare...nemmeno a me piace Yanez.E poi amo troppo Cuore selvaggio di Palomo-gonzalez,x vedere altri fare la parte di Juan e Beatrice...soprattutto se i sostituti nn mi piacciono.
     
    .
  6. leonela.pl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Precisazione.....io proprio ieri sono andata a vedere qualke scena per rendermi conto ed eventualmente cospargermi il capo di cenere.....la storia è diversa dal 'cuore selvaggio' che conosciamo, ho letto che oltre ad essere un remake della stessa è anche una mescolanza tra quest'ultima ed 'il prezzo di una vita ( probabilmente non vi dico nulla che già non sapete).
    MA....... :huh: :huh: quando ho visto una determinata scena....ho deciso di non guardare il resto.....ma avete visto Yanez quando pesca il polipo :o: :o: :o: , impressionante, io mi son sentita male dalle risate........... e si ke quando avevo visto 'il segreto della nostra vita' non mi era dispiaciuto...ma dopo la scena del polipo :slmuef.gif: :slmuef.gif: :slmuef.gif: !!!!


    p.s. la sigla però è bellissima!!! La canta chayanne....ecco io avrei messo lui a fare juan....

    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 21:59
     
    .
  7. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io yanez lo vedo un po impacciato e un po un tronco non è agile e non ha nemmeno tutto sto fisico...io ho visto qualche pezzo delle puntate..percarità...poi alla fine si risposa pure..non si puo' guardare!
     
    .
  8. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il fisico di yanez a me nn piace x niente...troppo...troppo...va bene i muscoli,ma lui sembra un buttafuori.....quando era più giovane(nn mi piaceva nemmeno allora comunque)era leggermente più passabile,ma,dalle foto di corazon salvaje,ora mi sembra proprio bruttooo....nn si può nemmeno minimamente paragonare a Palomoooooo...............ps:nulla contro i buttafuori.....era x dire che ha il fisico troppo imponente,come generalmente hanno i buttafuori nei locali.
     
    .
  9. airbook
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    makkia anche a me non piace Yanez
     
    .
  10. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    secondo me tutti sti muscoli lo fanno sembrare anche un po in carne...un po troppo gonfio direi...ma poi i baci???ne vogliamo parlare? :ihih: :ihih: meglio di no...!
     
    .
  11. leonela.pl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    baci!!?? :o: ma io credevo fosse l'aspirapolvere!!!cavolo me ne serviva una così, ed invece è yanez..... :rolleyes: a parte la battutaccia, mi spiace per le sue ammiratrici, ma io credo che qui di punti ne ha persi tanti!!!

    :bacio:
     
    .
  12. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vietata la visione dopo pranzo!!


    qui parla del paragone con Eduardo almeno ammette di essere diverso da lui!


    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 22:00
     
    .
  13. leonela.pl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tawa84 @ 21/9/2010, 13:11)
    vietata la visione dopo pranzo!!

    GRANDE tawa!!! la scena del polipo!!!!! :slmuef.gif: :slmuef.gif: aiuto già sto male dal ridere!!!!

    Edited by giusy.76 - 24/7/2014, 22:00
     
    .
  14. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahhahah il polipo uno in mano e uno in testa....!ma che capelli ha?sembra uno scaricatore di porto ehheh
     
    .
  15. leonela.pl
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma il copione l'aveva letto prima di girare le scene?No, perchè tarzan e zorro l'avevano già fatto al cinema..... hihihihihi.... :wub:

    il polipo in testa bella questa, tawa!!!!

    la sigla però, più l'ascolto e più mi piace!!




    ragazze dobbiamo smetterla di mettere in cattiva luce yanez.......ho ricevuto le lamentele della madre del polipo....ha detto che il figlio ha firmato il nullaosta senza sapere che avrebbe girato quella a scena ............ << '' figuriamoci!! '' -ha detto- se solo l'avessi saputo prima non avrei permesso a mio figlio di girare la scena con lui, gli rovina la reputazione!!' >> ' :emoticonvillagevarie201.gif:
     
    .
162 replies since 9/7/2010, 23:28   7302 views
  Share  
.
Top
Top