Corazon salvaje 2009

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    .................ho preso coraggio e..........ho guardatooooo............mamma miaaaaaaaaaaa.....mi sono spaventataaaa......mi sa che stanotte avrò gli incubiiii
     
    .
  2. angelafairy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma guarda te...l'hanno rifatto davvero un "nuovo" Cuore Selvaggio, avevo letto qualcosa, ma pensavo fossero solo dicerie!!nulla togliere agli attori, ma non capisco perchè siano andati a toccare un classico così!! :blink:
     
    .
  3. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Cuore selvaggio è unico e sara sempre solo quello con Palomo, pero sinceramente sarei curiosa di vedere questa nuova versione, a prescindere dagli attori.
     
    .
  4. lille
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono curiosa anke io!!
     
    .
  5. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bhè debbo dire ke su qst telenovela ci sn pareri del tt contrapposti: alcuni ne parlano mlt bene altri mlt male... Io penso ke siccome la storia è bella debba cmq nn essere tt qst malaccio anke se lui è troppo scimmione... Debbo vedermelo..
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Si neanche a me lui piace,anzi proprio per niente,però in guadalupe aveva un non so che
     
    .
  7. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io ho visto quel video...e mi basta e mi avanza....è troppo....scimmione....x fare Juan...Juan è Palomo e basta.....nn è proprio credibile,in quel ruolo,Yanez...ma bisogna fare un plauso al....coraggio...xchè,secondo me nel confronto ne esce piuttosto malconcio.
     
    .
  8. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma con quale coraggio rifanno Cuore Selvaggio??? e con questo attore poi.... con tutto il rispetto....
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    io non ho rispetto,ho visto ora la sigla madonna la scena del polipo è orrenda,lui è orrendo,madonna ma con tutti gli attori c he ci sono......
     
    .
  10. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 28/11/2010, 21:05) 
    io non ho rispetto,ho visto ora la sigla madonna la scena del polipo è orrenda,lui è orrendo,madonna ma con tutti gli attori c he ci sono......

    Io non l'ho vista...... non so se ho questo coraggio :lol: :lol: :lol:
     
    .
  11. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra una scimmia che esce dall'acqua...non è per niente aggrazziato uno scaricatore di porto (con tutto il rispetto per chi fa questo lavoro!)e i baci....bleah...oh a me sta proprio antipatico!
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    per me Cuore Selvaggio è in asssoluto unico..........quello con Eduardo Palomo (il nostro juan)
    yanez non lo vedo proprio in questo ruolo è stato veramente coraggioso, ma purtroppo non ha la classe di Palomo
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angelamaria48 @ 22/12/2010, 16:27) 
    per me Cuore Selvaggio è in asssoluto unico..........quello con Eduardo Palomo (il nostro juan)
    yanez non lo vedo proprio in questo ruolo è stato veramente coraggioso, ma purtroppo non ha la classe di Palomo

    Sono stra-d'accordo con te,Angela...e aggiungo che yanez.oltre a nn avere la classe di Eduardo..in questo ruolo appare piuttosto goffo...assolutamente nn è adatto
     
    .
  14. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sinceramente non li vedo come attori, per me esistono solo Eduardo ed Edith
     
    .
  15. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi piacerebbe vederla sono curiosa di vedere luciana di libera d'amare ora avra'60 anni.sandra sei contradittoria
    prima dici che preferisci di piu'le telenovelas quelle moderne ed ora non la vedi perche'secondo te la migliore e quella di edoardo ma scusa ma se non la vedi come fai a giudicare?
     
    .
162 replies since 9/7/2010, 23:28   7302 views
  Share  
.
Top
Top