Video/Betty la Fea

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bello morea,specialmente quando lui legge il diario di betty!
     
    .
  2. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by Morena* - 22/7/2014, 11:12
     
    .
  3. ankama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GIOVANEPSY83 @ 5/1/2011, 01:46) 
    Che bella questa telenovela, quante emozioni sa darmi, che bello vedere il mondo con gli occhi di Betty, soffrire con lei vederla maturare e crescere, e seguirla nel suo mutamento non solo esteriore... Complimenti davvero agli ideatori!

    anche se è solo una telenovelas ci fa capire che spesso in un amore ci sono degli equivoci che si potrebbero superare chiarenosi.purtroppo gioca anche l'orgoglio,in questo caso amando teme di ammettere il suo amore per colpa di mario,che non vuole proprio capire che è innamorato.quanti amori si perono per colpa degli amici?
    certo betty sbaglia a mettrsi con armando perchè è fidanzato,ma lei che si sente brutta ricevere le attenzioni di un armando,come può resistere ? è umano.non capisco marcella che lo vuole a tutti i costi.non credo sia amore,è perdere la dignità.ho letto che a qualcuno non piace,bisogna guardarla come una fonte di opportunità per tutti,l'amore appartiene a tutti,belli e brutti

    CITAZIONE (flavia64 @ 28/2/2012, 10:10) 
    si all'inizio sembrava stupida ma poi è stata un piacevole sorpresa!

    io ho iniziato a vedere verso la puntata 100,era già carina la storia,sono andata su youtube e ho fatto mattina :rolleyes: x vedere subito il seguito.poi ho iniziato dalla prima puntata,ora su canale 10 trasmettono l'arrivo del francese.io intanto la sto imparando a memoria :P anche in spagnolo la vedo ahahahle voci in originale sono più calde e anche la faccia di armando trasmette più in linga.ma su che canale colombiano è stato trasmesso chissà se cè un'originale più lunga.
     
    .
  4. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa tele mi fa morire dalle risate anche i personaggi pero devo ammettere che betty e proprio bruttina
     
    .
  5. iaiabis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi è piaciuta talmente tanto....che ora che la fanno rivedere su vero tv..alle 13.30 e sono in pausa dal lavoro...non riesco a non guardarla...originale, allegra, senza drammi eccessivi senza prendersi troppo sul serio, affrontando tutto nel modo + semplice possibile...

    fantastica!!!
     
    .
  6. ANNALENTINO
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (iaiabis @ 13/10/2012, 21:00) 
    mi è piaciuta talmente tanto....che ora che la fanno rivedere su vero tv..alle 13.30 e sono in pausa dal lavoro...non riesco a non guardarla...originale, allegra, senza drammi eccessivi senza prendersi troppo sul serio, affrontando tutto nel modo + semplice possibile...

    fantastica!!!

    ciao tesoro come stai :bacio2: :bacio2:
     
    .
  7. claudis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questo è uno dei migliori video musicali di Betty la fea che ho visto. La canzone è molto buona e abbinare le scene, e ha un montaggio video molto buona. La canzone si chiama Juan Gabriel e "Fino a quando ti ho incontrato."



    Edited by Morena* - 22/7/2014, 11:12
     
    .
  8. claudis
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi scuso se non è ben tradotto, ho cercato di fare del mio meglio con il traduttore di Google.

    Il testo della canzone:


    Non lo sapevo, di tristezza, o lacrime, o qualcosa, che mi fanno piangere.
    Sapevo di amore, di tenerezza, perché sono di piccolo mamma mi ha insegnato questo, questo e molto altro.
    Non ho mai sofferto, non ho mai pianto, ero così felice, ho vissuto molto bene.

    Ho vissuto in modo diverso, qualcosa di bello, qualcosa di divino, pieno di felicità.

    Sapevo di gioie, la bellezza della vita, ma non la solitudine, ma la solitudine, questo e molto altro.

    Non ho mai sofferto, non ho mai pianto, ero così felice .... ho vissuto molto bene fino a quando ho incontrato te. Ho visto la vita nel dolore, non sto mentendo, ero felice, anche con amore molto poco.
    E mi sono reso conto troppo tardi che io non dovrebbe ti amo. Per ora penso a te, più di ieri, di più.

    Non ho mai sofferto, non ho mai pianto, ero così felice ... Ma ti ho trovato. Ora voglio che tu mi dica se ne valeva la pena o no che ti ho incontrato, perché si pensa di più.
     
    .
  9. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    giuro questa tele è una droga non riesco a vedere altro!comunque quoto,è originale e anche molto realista..i personaggi sono umani e hanno reazioni umane..la stessa Marcella è un personaggio che mi ha colpito per l'incredibile somiglianza con delle persone reali..sono delineati cosi bene che ci si rispecchia nella vita quotidiana in ognuno di loro!bravo a Gaitan il regista!ps bellissimo il video claudis
     
    .
  10. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    davvero splendido questo video.... grazie x averlo postato!!!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    molto bello,grazie!
     
    .
  12. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo e il testo su Armando ci prende proprio
     
    .
  13. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimo grazie
     
    .
  14. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie che dolce!!
     
    .
  15. Yvette
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto carino questo video
     
    .
225 replies since 17/7/2010, 23:00   2263 views
  Share  
.
Top
Top