Lucia Mendez

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sicuramente sarebbe più bella...guardandola in queste foto si vedono tutti i limiti della chirurgia
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    infatti ma xkè devono farla
    nn sanno che il tempo passa x tutti
     
    .
  3. lucatroise
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo con te giusy, ma questo è il prezzo del successo..anche se nn concordo...
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    capisco che è il prezzo del successo cavoli xò si somigliano tutte una volta fatta la chirurgia
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    si è vero!
     
    .
  6. BARBERASILVI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sandra 60, mendez come attrice a me piac e tantissiomo , lo ammirata in cuore i pietra e come ho gia scritto la rivedrei altre 1000 volte, stasera ho avuto la curiosita di vedere come sono diventati i miei miti, ma sono rimasta delusa anzi delussissima, lucia cosi bella era splendida ma cosi rifatta stento a conoscerla, è diventata orribile quell'immagine di donna seria e dolce , tutto è tranne che quello, e andreas garcia anche i sono rimasta sbalordita, ci sono rimasta malissimo forse ho troppo idializzato. ma chi mi sa dire se i due protagonisti hanno lavorato ancora insieme ???????????????

    lucia ma non da te eri stupenda perchè sei ricorsa alla chirugia estetica???????????????
     
    .
  7. maryonline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Peccato che la Mendez si sia rifatta.....Quando era giovane era la più bella di tutte secondo me ; non la classica bamboletta tipo la Colmenares, ma una donna con la D maiuscola;molto sensuale e particolare con quei capelli rossi...

    Non mi risulta comunque che la Mendez e Garcia abbiano lavorato ancora insieme dopo cuore di pietra....peccato perchè formavano una coppia strepitosa!
     
    .
  8. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non ho mai visto una sua telenovelas,ma devo dire che e' davvero molto bella,e' vero adesso ha perso quella dolcezza che il suo viso aveva,sembra quasi un trans ha i lineamenti molto forti,anche se secondo me la piu' bella in assoluto resta sempre mayra alejandra
     
    .
  9. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima questa attrice.
     
    .
  10. isab1066
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sto rivedendo su lady Channel CUORE di PIETRA e devo riconoscere che è proprio bella come telenovelas soprattutto per i 2 protagonisti Elena e Alessandro ....certo i tempi sono cambiati adesso le telenovelas sono piu' PASSIONALI, piu' SFONTATE negli anni 80 90 c'era un po' piu' di PUDICIZIA pero' alcune scene sono state molto coinvolgenti..
    Anche io per curiosita' ho voluto vedere i miei attori e attrici dopo qualche anno e ...CHE DELUSIONE nel non RICONOSCERE LUCIA MENDEZ era una belissima donna ma è diventata un MOSTRO io nn capiso perche' l'avremmo apprezzataugualmente ....
     
    .
  11. maryonline
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isab1066 @ 20/2/2011, 01:32) 
    Sto rivedendo su lady Channel CUORE di PIETRA e devo riconoscere che è proprio bella come telenovelas soprattutto per i 2 protagonisti Elena e Alessandro ....certo i tempi sono cambiati adesso le telenovelas sono piu' PASSIONALI, piu' SFONTATE negli anni 80 90 c'era un po' piu' di PUDICIZIA pero' alcune scene sono state molto coinvolgenti..
    Anche io per curiosita' ho voluto vedere i miei attori e attrici dopo qualche anno e ...CHE DELUSIONE nel non RICONOSCERE LUCIA MENDEZ era una belissima donna ma è diventata un MOSTRO io nn capiso perche' l'avremmo apprezzataugualmente ....

    Hai proprio ragione, è diffcile riconoscere nella Lucia Mendez di oggi la protagonista di Cuore di Pietra.Sembrano due persone completamente diverse!
     
    .
  12. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Provo molto dispiacere per questa donna: mi è capitato di leggere la sua biografia e non è giusto che abbia dovuto pagare il suo successo con un prezzo così caro... Davvero mi dispiace molto per lei... Non pensavo che una donna così bella possa avere tanta fortuna nel lavoro, almeno questo, ma tantissima sfortuna nella vita privata... Non lo trovo giusto... Baci baci
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    image

     
    .
  14. sebastianovallejo
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie giusy.76, per queste belle foto... E' molto carina, a mio parere... Baci baci
     
    .
  15. amaliana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è una delle attrici che preferisco, niente a che vedere con la colmenares in quanto a recitazione, per me è più espressiva di gracia che sembra un automa, ma la mendez come tutte le dive si è fatta prendere la mano e con la chirurgia ha cancellato il suo bel viso...è diventata di gomma non si riconosce più....che peccato...
     
    .
104 replies since 17/7/2010, 23:47   5570 views
  Share  
.
Top
Top