Trama e cast/Padre Coraje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    CITAZIONE (serena1488 @ 4/10/2013, 20:11) 
    A me l'unica cosa che non piace di questa telenovelas è l'attrice Nancy Duplà cioè sinceramente mi stà un pò antipatica non la digerisco molto non sò xkè...

    Serena, non ti è antipatica un'attrice qualsiasi, ma proprio quella che interpreta la protagonista ;)
     
    .
  2. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si infatti è un vero problema :D xkè ho iniziato a vedere Padre Coraje su LC poi l'ho accantonata xkè stavo seguendo troppe cose poi adesso volevo rivederla ma già sò che non sopporterò Nancy e quindi non mi piacerà mai al 100%...
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Beh sì posso capirti, è brutto quando uno dei protagonisti non ci va a genio perchè in questo modo non ci piacerà mai al 100% , come hai detto tu. A me è capitato con Cuidado....Maite Perroni non mi piace poi tanto....
    Quindi se ho capito bene non l'hai vista tutta Padre Coraje? Su su, fai uno sforzo a seguirla, per Facundo Arana questo ed altro ;)
     
    .
  4. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    all'inizio nancy duplaa' non piaceva neanche a me, ma poi andando avanti con la storia ha iniziato a piacermi e ora e' una delle mie attrici preferite
     
    .
  5. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Lucy purtroppo non l'ho vista tutta però conto di rifarmi e cercherò di non pensare a Nancy più di tanto mi concentrerò solo su Facundo :hubbahubba.gif: :D
    Mbasca allora spero che succeda anche a me come è successo a te... :-)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    anche io inizialmente non volevo vederlo per Nancy,ma le ragazze del forum mi hanno convinta,e alla fine mi è piaciuta anche la Duplaa..anzi per un momento ho pensato che stesse davvero insieme a Facundo :P
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nemmeno a me piaceva,ma ho imparato ad apprezzarla con questa tele!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    5,418
    Reputation
    +15

    Status
    Offline
    Questa è la prima telenovela che seguo in cui c'è la Duplaa e mi ha fatto una buona impressione. Oltre che brava la trovo molto bella, peccato per, che i suoi capelli così scuri non risaltino i suoi splendidi occhi
     
    .
  9. serena1488
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh allora non sono l'unica alla quale non piace la Duplà vedo che in molte inizialmente avevano la mia stessa idea... :D
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è tutta una questione di gusti
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mbasca @ 5/10/2013, 22:24) 
    all'inizio nancy duplaa' non piaceva neanche a me, ma poi andando avanti con la storia ha iniziato a piacermi e ora e' una delle mie attrici preferite

    Anche a me piace molto e l'ho apprezzata di più in 099 central....comunque in Padre Coraje ottimo cast.
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    5,339
    Reputation
    +266
    Location
    tree hill

    Status
    Offline
    è vero,sono tutti bravi gli attori,però i miei personaggi preferiti sono santo e messina,quante risate mi hanno fatto fare :lol: e poi c'è pipo che è dolcissimo
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo!
     
    .
  14. tenera64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spinn71 @ 12/10/2013, 12:30) 
    CITAZIONE (mbasca @ 5/10/2013, 22:24) 
    all'inizio nancy duplaa' non piaceva neanche a me, ma poi andando avanti con la storia ha iniziato a piacermi e ora e' una delle mie attrici preferite

    Anche a me piace molto e l'ho apprezzata di più in 099 central....comunque in Padre Coraje ottimo cast.

    concordo anche a me non piaceva all'inizio ma ora l'ho rivalutata e con Facundo sono una bellissima coppia va be' lui e' super .....ah io adoro Santo troppo simpatico
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dopo pprova a vedere 099 vedrai che ti prenderà anche quella
     
    .
713 replies since 19/7/2010, 08:35   8977 views
  Share  
.
Top
Top