Senza peccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao Holly a me è piaciuta davvero tanto!fammi sapere come prosegue la visione a me piacciono molto sia la kuliok che Gerardo Romano e qui hanno un feeling particolare...lui è davvero molto affascinante...e poi...e poi non dico altro che non ti voglio svelare niente!comunque guardala che ti appassionerà! ;)
     
    .
  2. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ma mamma miaaaa Tawa!!!! Ma quì mi viene un infarto!!! Padre Oreste che ha tanto massacrato Giulio per aver ceduto con Melania poi che fa??? Ha l'amante direttamente dentro al monastero!!!!????? E sono ancora all'inizio... se comincia così... :huh: :blink: :wacko: :unsure:

    però peccato per quelle puntate sbagliate... ne mancano 4 di fila poichè al posto delle 36, 37, 38 vi sono in realtà i doppioni della 33, 34 e 35 :( :cry:
    speriamo che le sistemino :wub:
     
    .
  3. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io che la sto vedendo per la prima volta la trovo bella ma il tagliamento di vene è assicurato :ihih:
     
    .
  4. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahha si è un po lentina come telenovela e anche qui ne succedono di tutti i colori come la perfetta telenovela...gli amori non sono mai facili!
     
    .
  5. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Intendevo dire che è una tragedia, non che è lenta :D
    Oggi sono scioccata... oddio... Paul e Sebastien.... :woot: :woot: :woot:
     
    .
  6. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Come si dice a catania: "mi stanu vinennu i vemmi!!!!"
    Sinceramente Alma ne sta passando di tutti i colori, non si sta facendo mancare nulla e la storia di Paul che dovrebbe essere morto ma poi appare come un fantasma mi terrorizza :ph34r:
    Molto bella davvero questa tele!!!!
     
    .
  7. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eheheh holly si è bellissima bè sei gia arrivata a buon punto con la tele!!si ad Alma poverina gliene capitano di tutti i colori e non è finita ancora....!!!hiihhih si quando c'è paul c'è sempre un alone di mistero e di nebbia...a me le musiche in sottofondo fanno impazzire mi piacciono troppo!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (holly @ 4/12/2010, 22:13) 
    Come si dice a catania: "mi stanu vinennu i vemmi!!!!"
    Sinceramente Alma ne sta passando di tutti i colori, non si sta facendo mancare nulla e la storia di Paul che dovrebbe essere morto ma poi appare come un fantasma mi terrorizza :ph34r:
    Molto bella davvero questa tele!!!!

    si io lo vista è bellissima
    alma poi davvero ne passa di tutti colori ma alla fine poi
    vedrai che bello sarà proprio lui lorenzo a salvarla dall'inferno dove stava
    ciao
     
    .
  9. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    All'inizio sinceramente mi sembrava un pò moscia ma adesso... non vedo l'ora che arrivi domani così il mio compagno sarà al lavoro ed io potrò starmene davanti alla tv con questa tele :ihih: :ihih: la cosa bella è che io di solito nel frattempo sul divano faccio la maglia ma adesso l'ho persino posata perchè me ne sto incollata allo schermo e non mi voglio perdere nemmeno una scena :woot: :shifty:
     
    .
  10. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    uffi, purtroppo manca la 71 puntata... qualcuno mi sa dire come mai Mariangela è uscita dal carcere e Lorenzo insieme a Giulio che si trovavano fuori dalla caserma non hanno potuto vederla? E infine che ci fa Giulio nel postribulo dove si trova adesso Alma??? :huh: :wacko: :blink:

    adesso melania e federico si sono conosciuti ma entrambi sotto falso nome... ci mancherebbe solo che avessero una relazione... ma ovviamente solo ma mia mente malata può partorire un'idea così guasta -_- -_- -_- :o:
     
    .
  11. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    allora mi spremo le meningi....vediamo se mi ricordo se sbaglio correggetemi, c'era stata una sommossa e Mariangela invece di fuggire con le altre ha aiutato una suora ferita...e mi sembra..ma non è detto l'ho vista l'anno scorso che forse è uscita proprio per questo ma non mi ricordo di preciso!Giulio invece cercava la madre e invece che la madre trova Alma pero' viene ferito!Alma lo aiuta e lo cura e lui le promette di aiutarla e portarla via di li!
    sul tuo ultimo commento non risposto che ti rovino la trama....iihihihihi :ihih: :ihih: comunque guardi 10 puntate al giorno?ehhehe vai velocissima con la trama!ma ti do ragione a me mi aveva preso tantissimo solo che dovevo aspettare tutti i giorni su lady channel!
     
    .
  12. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Eh no! Adesso tu con questa risata mi metti in allarme... oddiooooo.... non ci credo!!! se è come penso io mi sa che mi metto a fare telenovelas perchè ho la mente abbastanza malata per poterlo fare :wacko: :unsure:
     
    .
  13. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hihhi diciamo che hai un buon intuito pero' non te lo posso dire ti rovino la sorpresa....che mi dici di Giulio??a me piace molto è proprio bello ma ancora di più mi piace Federico tenebroso...trovo Gerardo Romano molto molto sexy anche se non è il tipo che appena lo vedi dici che ti piace..ci sa fare...sarà la voce di Luca Ward..! ;)
     
    .
  14. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Gerardo Romano lo avevo conosciuto in Milagros ma non mi era piaciuto, forse perchè era cattivissimo... però in effetti in questa telenovela è venut fuori tutto il suo fascino... in effetti piace anche a me :wub:
    La tua domanda su Giulio capita a fagiolo, mi ero collegata per l'appunto perchè ho gli occhi pieni di lacrime... lui e sua madre si sono appena incontrati e pur sapendo che fosse suo figlio Mariangela ha fatto finta di nulla... quando si sono abbracciati con tanto amore sono scoppiata :cry:

    Luca Ward oltrettutto l'ho visto in Elisa di Rivombrosa e non è solo la sua voce ad essere bella :ihih: e poi è il doppiatore di Keanu Reeves che io adoro!!!! :woot:
     
    .
  15. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si quella scena è bellissima finalmente si ritrovano dopo tanti anni ma lei fa finta di niente...Giulio ha una parte fondamentale nella telenovela e la sua storia non storia con Melania è stupenda mi è piaciuta quasi quanto tra quella di Alma e Federico e a volte anche di più, i colpi di scena non sono finiti cara holly ma sei a buon punto!!
    anche io trovo un bell'uomo Luca Ward molto affascinante e la sua voce è unica!
     
    .
113 replies since 23/7/2010, 08:36   1156 views
  Share  
.
Top
Top