Senza peccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Comunque mi sa che tra Melania e Federico si sta mettendo come pensavo... oddiiiiiooooooo.... se accadesse a me morirei

    Edited by Morena* - 22/7/2014, 13:42
     
    .
  2. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è che inizialmente nessuno dei due si rende conto di chi sia l'altro e questo è terribile il grande amore di sua sorella...se solo lo sapesse!
     
    .
  3. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quindi poi se ne renderanno conto immagino... spero non troppo tardi però!!! vabbè... non voglio rovinarmi la sorpresa :P :D
     
    .
  4. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    fammi sapere come prosegue la visione holly ;) ;)
     
    .
  5. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono arrivata alla scena tra Giulio e Melania nel fienile :wub: :wub: ed ho subito pensato che Viviana Saccone deve avere un debole per quei luoghi... vedi in Milagros... :ihih: :ihih:
     
    .
  6. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hihiihihi :ihih: :ihih: c'hai proprio ragione!!c'è sempre il fienile di mezzo!mentre luisa kuliok in questa telenovela è stupenda hai visto che vestiti??anche su milagros ma poi con il tempo la invecchiano qui invece è splendida!
     
    .
  7. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah Luisa è splendida, che corpo, che vitino e che pelle!!! mamma mia, quanto vorrei essere così bella, esprime femminilità da tutti i pori questa donna!!!!
    Ormai mi mancano le ultime 10 puntate... ci siamo quasi al finale!!!! Comunque meno male che tra Melania e Federico non è successo nulla :sick:
    Adesso mi rimane un dubbio... Paul sta tornando da Melania... e Giulio??? Insomma sono curiosa di sapere alla fine con chi deciderà di rimanere Melania!!!!

    Oggi purtroppo devo studiare molto perchè pomeriggio ho un esame e non so se potrò vedere le puntate ma domani nessuno mi staccherà dalla tv :lol:
    Adoro le telenovelas, hanno il potere di emozionarmi, ci riescono solo loro a farmi venire gli occhi lucidi :D
     
    .
  8. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si la kuliok è fantastica....anche con i capelli super cotonati è sempre bellissima!!dai allora sei proprio alla fine ti manca pochissimo le ultime sono le puntate più belle ed emozionanti finalmente si restringe il cerchio e il puzle si ricompone!non ti rovino niente quindi aspetto che ti vedi le puntate finali!!si anche io le adoro!trovo quelle di una volta molto emozionanti che ti toccano il cuore...quelle di oggi altrettanto belle ma molto più vicine ad una fiction capaci di appassionarti ugualmente, la pecca di quelle di una volta è la lentezza in milagros per allungarla ogni puntata c'era un personaggio che ricordava gli eventi passati...pesante....l'immagine di vittoria con catriel appena nato che cantava la ninnananna l'avro' vista 10 volte!:)
     
    .
  9. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sai che Milagros è la telenovela più bella che abbia mai visto? Mi ha emozionato molto più di tutte le altre e proprio le puntate finali in cui tutti ricordano hanno reso la telenovela ancora più bella e completa secondo me.
    Poi Viaiana Saccone nei panni di Vittoria è stata davvero eccezionale!!!!
     
    .
  10. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuta molto mi piace tantissimo Osvaldo Laport anche se la Colmenares non piace più di tanto l'ho trovata giusta per quella parte!è una telenovela piena di attori bravissimi i migliori!!!holly hai mai visto cuore selvaggio?quella è la mia preferita in assoluto!
     
    .
  11. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì che l'ho vista, ce l'ho completa di tutte le puntate ma sinceramente non mi ha emozionato...
     
    .
  12. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mario ucciso da sua madre????!!!!!! Non posso concepirlo nè sopportarlo :funnygirlemoticon0151.gif: :funnygirlemoticon0591.gif: :cry:

    Edited by Morena* - 22/7/2014, 13:43
     
    .
  13. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è tremendo ma la madre lo ha sempre difeso e voluto bene nonostante tutto!neanche io me lo sarei immaginato!
     
    .
  14. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ho appena finito l'ultima puntata :D e devo dire che come finale è stato molto repentino :rolleyes:
    Bella però, sono felice di averla vista!!!!!!
     
    .
  15. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Però mi vien da ridere... nella sigla e nella trama si parlava tanto di questa loro passione per il tango ed io pensavo che sarebbero diventati due ballerini, anche perchè nella siglia si vede che ballano, e invece non c'è mai stato niente del genere :ihih: :ihih:
     
    .
113 replies since 23/7/2010, 08:36   1156 views
  Share  
.
Top
Top