Senza peccato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si bella telenovela, hai ragione niente tango e poi ho preferito quasi di più la storia di Melania e Giulio!pero' hanno messo insieme un cast di attori fantastici (se ci fai caso sembra di vedere milagros sono tutti loro)mi piace anche la storia e le musiche e sul finale dice: perchè il nostro è un amore senza peccato...o qualcosa del genere mi sembra di ricordare!
     
    .
  2. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sì sì... quella frase è bellissima!!! Però che c'entra "Con Alma de tango" quando il tango manco c'è??? :huh:

    Senti una cosa... ma Juan Palomino io l'ho visto in qualche altra tele ma non ricordo quale... Terra nostra forse??? Era l'amico di Matteo??? Poi ho letto che ha recitato anche in Milagros ma io non lo ricordo :o:
     
    .
  3. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ehhe di tango c'era solo la musica e lui che cantava i tanghi....per il resto...niente!!
    allora io milagros pero' sono sicura al 99% che non abbia mai recitato al più che non l'ho riconosciuto :o:
    di recente ha fatto Salvame Maria con Andrea del Boca sono i due protagonisti...non sembra nemmeno lui!
    se guardi sul forum tra gli attori ci sono un sacco di foto...è sempre affascinante ma il tempo è passato!!
     
    .
  4. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Il tempo passa per tutti, anche il mio Osvalduccio non è più quello di una volta -_- <_<
     
    .
  5. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si è vero anche se si mantiene benissimo è sempre un'uomo affascinante niente male!! ;) certo che come catriel solo con la pelle che lo copre in zona mutande non lo rivedremo più!che fisicoooo!
     
    .
  6. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che belle immagini, me la ricordo tutta a memoria l'ultima puntata.. però ogni volta che sofferenzeeeeeeeeeeeee
     
    .
  7. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tawa84 @ 23/7/2010, 12:36) 
    bellissimoooo grazieeeee!!questa telenovela mi ha preso proprio sara' le musiche, la kuliok e la voce di gerardo romano che se non sbaglio è sempre luca ward....(Palomo) ^_^ mi piace!!!

    Si si esatto è la stesso voce di Eduardo Palomo in Cuore Selvaggio... la bellissima voce del fantastico Luca Ward.. :wub:

    Grazie per l'info
     
    .
  8. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    l ho vista tutta questa telenovelas ,davvero straordinaria grande la kuliok come sempre.
     
    .
  9. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima interpretazione dei due protagonisti mi piacciono molto insieme molto meglio con lui che con Laport!
     
    .
  10. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato a vederla adesso...sembra carina.. :1145801928-Amore (9).gif:
     
    .
  11. sara31
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Avete ragione ragazzi questa è stata una telenovela meravigliosa,tra l'alltro Luisa Kuliok è tra le mie interpreti preferite,la adoro qui e anche nella Donna del mistero.. :ciao:
     
    .
  12. simo masia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie alloddola.pensa che mi ho xso proprio le ultime puntate e grazie a te ho rivissuto quei momenti che credevo xsi.grazie di cuore x le bellissime immagini
     
    .
  13. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    senza peccato e una delle poche novelas che non mi ha presa. non mi e piaciutamolto sembrava che ai protagonisti avessero una maledizione a nessuno puo capitare una serie cosi infinita di disgrazie. va bene che e finzione ma mi e sembrata soltanto un elenco di sciagure!
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io invece devo dire che ho iniziato a vederla ma poi l ho lasciata xkè troppo lenta quasi mi annoiava!! la kuliok troppo "Molla" nel parlare!.... voci antipatiche ecc...
     
    .
  15. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille allodola x le foto...sono stupende
     
    .
113 replies since 23/7/2010, 08:36   1155 views
  Share  
.
Top
Top