Pasion de gavilanes

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sembra interessante
     
    .
  2. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    qui ci sn altre foto durante le registrazioni della novela ma anche fuori dal set lavorativo :)



    Edited by Morena* - 2/9/2013, 00:15
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Nora Love Cid/ luly

    Group
    Member
    Posts
    1,519
    Reputation
    +69

    Status
    Offline


    Edited by Morena* - 2/9/2013, 00:15
     
    .
  4. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bellissima Dana Garçìa è molto brava... Sicuramente da vedere
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    È un a telenovela tutto sommato gradevole...certo, ha tanti tempi morti e le storie "collaterali" non sono poi così interessanti. Però me la sono gustata e l'ho apprezzata moltissimo per due ragioni: le 3 protagoniste femminili. Bravissime attrici e con ruoli belli, sfaccettati e pieni di forza e personalità ...
    La seconda ragione sono le tre coppie ch i formano, gli uomini sono veri gentiluomini. Che apprezzano e rispettano la forza delle loro compagne....la coppia più bella è l'ultima, la più segreta, quella più inaspettata. Peccato che ad un certo punto la storia di allunghi davvero toppo e si perdano i momenti insieme dei protagonisti ... Peccato, da una tele corale come questa, per di più colombiana, mi aspettavo un pò di più... Bè, alla fine basta mandare avanti molti tempi morti e si arriva comunque piacevolmente alla fine...l'unica nota stonata è , per me...., Mario Cimarro ... Non mi piace come recita e per il ruo che dovrebbe avere è davvero poco sexy ..povera la Garcia...
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non l ho mai vista chissà come sarà
     
    .
  7. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nemmeno io..
     
    .
  8. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la sto vedendo adesso...e si qualche puntata in meno era meglio...diciamo che rispetto a tante novele mediocri x non dire brutte scritte coi piedi e recitate male Pasion de Gavilanes è un buon prodotto , mi piacciono tutti gli attori, è una novela corale non ruota tutto intorno a 2 xsone con xsonaggi usati come riempitivi.,..ci son 3 storie d'amore diverse e gli attori "secondari" non sono affatto secondari...adoro Leandro e xsino Armando con tutte le sue trappole che finiscono male..
    una chicca:

    Edited by Morena* - 2/9/2013, 00:16
     
    .
  9. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie per il video
     
    .
  10. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    praticamente la quasi ex moglie l'ha convinto a spogliarsi promettendogli fuochi d'artificio.. poi l'ha piantato portandogli via i vestiti...
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    1,026
    Reputation
    +198
    Location
    Lodi

    Status
    Offline
    Sì Natascia Ximena e Oscar sono troppo forti, fatti l'uno per l'altro...se non sbaglio se sei giâ lì sta per arrivare un momento della tele che a me é piaciuto da morire.....
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    molto interessante..
     
    .
  13. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vale ...diciamo che ho saltato qua e la x vedere se poteva piacermi..( sai quante iniziano bene e finiscono in c...a?) cosi adesso sono tornata indietro x vederla bene! sono alla n. 20....mi piacerebbe commentarla con qualcuno!
     
    .
  14. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la trovo su youtube?
     
    .
  15. natascia72
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si Flavia io la seguo su you tube..
     
    .
73 replies since 24/7/2010, 00:01   1395 views
  Share  
.
Top
Top