Alborada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tawa84 @ 6/9/2010, 14:34) 
    sapete quando è uscita alborada c'erano stati un sacco di commenti negativi perchè si diceva che fosse un po copiata sullo stile di cuore selvaggio...e alcuni anni fa era una vera e propria lotta tra forum...allora avevo fatto una cosina per vendicarmi e per far notare le somiglianze a chi non ci credeva che avessero ripreso molte situazioni e scene da cuore selvaggio fatevi due risate :P e chiedo scusa alle appassionate di Colunga si fa per scherzare :P !

    (FILE:www.youtube.com/v/MBmNQTkpyl0?fs=1&hl=it_IT)

    Carinissimo il video...... moooolto divertente!!!!!!!
    Sai vedendo i due a confronto, vedendo che Colunga almeno ci provava ad essere la brutta copia di Palomo, ed avendo da poco fatto un commento negativo sul remake di Cuore selvaggio..... non ti pare che Colunga sarebbe stato di gran lunga mooooooooolto meglio di quell'incapace di Yanez come Juan dei poveri?????
    :funnygirlemoticon0591.gif: :funnygirlemoticon0591.gif:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Alborada la sto finendo di vedere in questo periodo!
    Direi che Juan del Diablo e Luis Manrique in comune abbiano solo la lunghezza dei capelli e null'altro!Sono personaggi completamente diversi!
    Delle somiglianze di scene è molto facile che ci siano visto che in comune Cuore Selvaggio e Alborada hanno la mano della Zarattini: adattatrice di una e scrittrice dell'altra!
    Ma come è normale che in tutte le telenovele della Zarattini si trovino cliché che le appartengono e che sempre mette ^_^

    E' comunque una grande produzione che a livello corale è quella che preferisco delle 3 telenovele d'epoca di Carla Estrada; solo la storia d'amore principale in confronto alle altre 2 è un pochetto più debole -_- ...in compenso sono letterlamente innamorata di una delle storie secondarie :wub: :wub: e mi intriga il rapporto conflittuale fra il protagonista e la "madre" e i rapporti d'amicizia che ci sono!
    E' stato curato benissimo anche il periodo storico del finire della Santa Inquisizione con scene che arrivano ad essere fin troppo esplicite!
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    Come scusa?!?!? Storia d'amore debole?????? :angry:
    Allora nn mi piacerà di sicuro....... <_< <_<
    Io nelle novelas voglio il drammone, la storia d'amore impossibile che alla fine, dopo varie peripezie, colpi di scena e TANTE LACRIME...... :D TRIONFA.....
    Amor real nn mi sta deludendo in questo!!!!!!!! :baci: :baci:
    La protagonita sembra una fontana!!!!!! :D :D :D
     
    .
  4. lorena brizi
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tra la telenovela alborada e cuore selvaggio secondo me che le ho viste tutte e due c'è una bella differenza! sono due storie diverse e fatte molto bene devo dire e anche le storie d'amore sono diverse! premetto che sono un'appassionata di cuore selvaggio pero mi é piaciuta alborada e anche amor real!
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (biddina @ 16/4/2011, 20:44) 
    Come scusa?!?!? Storia d'amore debole?????? :angry:
    Allora nn mi piacerà di sicuro....... <_< <_<
    Io nelle novelas voglio il drammone, la storia d'amore impossibile che alla fine, dopo varie peripezie, colpi di scena e TANTE LACRIME...... :D TRIONFA.....
    Amor real nn mi sta deludendo in questo!!!!!!!! :baci: :baci:
    La protagonita sembra una fontana!!!!!! :D :D :D

    No bhè Matilde non la batte nessuno -_- , penso abbia vinto il guinnes :lol: :lol: , piangeva per ogni cosa e vista la lacrima facile la usava anche per prender tempo quando faceva una delle sue cavolate :lol: :lol:

    Per quanto riguarda Alborada, è decisamente una storia d'amore impossibile e ci sono lacrime, colpi di scena :cry: e..spero che l'amore trionfi <_< (devo ancora finirla :lol: )!
    Dicevo che forse è più debole perchè in molti si son sempre lamentati che non ci fossero gran scene d'amore in confronto a Amor Real e Pasion ma a me la storia fra Hipolita e Luis piace molto!Lucero in quel periodo forse avendo appena partorito non si sentiva a suo agio a fare certe scene (in compenso si è rifatta nell'ultima telenovela che han fatto insieme "Soy tu dueña" ^_^ ). A me sta piacendo un sacco...mi faccio certi pianti con Daniela Romo nei parti della cattiva e Fernando :cry: :cry: e poi ripeto che c'è la storia fra Cristobal e Catalina che per me è bellissima...è romanticismo allo stato puro :wub: :wub: :wub:
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    http://imagizer.imageshack.us/a/img841/848/8fey.gif

    Group
    Member
    Posts
    1,311
    Reputation
    0
    Location
    MATERA

    Status
    Offline
    :wub: :wub: Comunque mi avevi già convinta a vederla....... :bravo:
    Fernando Ne ha fatta un'altra dopo la TRILOGIA????????
    Ecco!!!!! Dovrò vedere anche quella!!!!!!!!! QUANTO MI DISPIACE!!!!!!! :ahahaha: :ahahaha:
    Fernando the Best!!!!!!!!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    SìSì, ne ha fatte altre 2 di telenovele ;) e ha fatto anche un bel filmetto :B):
    metterò le schede anche di quei lavori ;)
     
    .
  8. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    DALLA TRAMA E DAL CAST SEMBRA INTERESSANTE HO VISATO CHE C'è FERNANDO COLUNGA òL'UNICO ATTORE CHE CONSOCO GLI ALTRI NON SO SPERIAMO CHE LADY CHANNEL LA TRASMETTI...
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Eh Kevin...magari che la comprasse Lady Channel ma direi che le possibilità siano mooolto poche :(

    Il trailer

    Il videoclip ufficiale della canzone di Placido Domingo


    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:31
     
    .
  10. marystefy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spero che la trasmettano presto!!!
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    Trovo che Fernando Corlunga con i capelli lunghi stia benissimo ::::: anche questa mi piacerebbe tanto vederla
     
    .
  12. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La telenovela meravigliosa- la trama interessante, i bellissimi costumi, i attori straordinari. E Fernando- bello come sempre :wub:



    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:32
     
    .
  13. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vorrei tanto vederla!!!!
     
    .
  14. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:32
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Grazie per l'articolo Maria :bacio:
     
    .
88 replies since 25/7/2010, 13:27   1876 views
  Share  
.
Top
Top