Alborada

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie sara il tuo video mi ha veramente divertito :bravo: :bravo: però mi incuriosisce la trama, anche se facendo il confronto tra Palomo e Colunga non c'è paragone :slmuef.gif: :slmuef.gif: :testa contro il muro:

    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:34
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Ma io non capisco proprio che confronti bisogna fare fra Colunga e Palomo :wacko: ..i confronti al massimo si fanno con gli stessi personaggi...quindi si facciano fra Juan del Diablo di Palomo e tutti quelli delle altre versioni...
    Alborada con CS non centra nulla...come i due protagonisti non centrano nulla fra loro :unsure: :unsure:
     
    .
  3. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E 'interessante notare che i fan di "Cuore selvaggio" non amo trilogia di María Zarattini con Colunga. E vice versa. Ho incontrato questo atteggiamento così su molti forum.
    Per quanto mi riguarda, preferisco " Alborada" In questa telenovela -più intrigi, più dinamica, personaggi- più vividi e memorabili. E, naturalmente, a mio parere, Colunga è più affascinante, brillante e vivace di Palomo. Ma questo è solo il mio punto di vista
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    CITAZIONE (tawa84 @ 6/9/2010, 14:34) 
    sapete quando è uscita alborada c'erano stati un sacco di commenti negativi perchè si diceva che fosse un po copiata sullo stile di cuore selvaggio...e alcuni anni fa era una vera e propria lotta tra forum...allora avevo fatto una cosina per vendicarmi e per far notare le somiglianze a chi non ci credeva che avessero ripreso molte situazioni e scene da cuore selvaggio fatevi due risate :P e chiedo scusa alle appassionate di Colunga si fa per scherzare :P !

    (FILE:www.youtube.com/v/MBmNQTkpyl0?fs=1&hl=it_IT)

    bellissimo questo video, ma non c'è confronto, mi dispiace per le fan di Colunga, ma Palomo è :super: :super: :super: :funnygirlemoticon0721.gif:

    Sto vedendo ora alborada e la coppia Lucero e Colunga mi piace, sono ancora agli inizi, ma mi sto appassionando a questa telenovela.
     
    .
  5. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace, Palomo è uno bravo attore, ma solo Colunga è :super: :super: :super: Questo attore è uno dei più popolare del mondo, molto bello e di talento.
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (gaiarda3 @ 18/9/2011, 19:35) 
    bellissimo questo video, ma non c'è confronto, mi dispiace per le fan di Colunga, ma Palomo è :super: :super: :super: :funnygirlemoticon0721.gif:

    Sto vedendo ora alborada e la coppia Lucero e Colunga mi piace, sono ancora agli inizi, ma mi sto appassionando a questa telenovela.

    Bhè se la stai vedendo Gaiarda converrai che non hanno nulla in comune Cuore Selvaggio e Alborada...quindi non vedo perchè una qualsiasi fans di Colunga deva fare il confronto con Palomo :unsure:
    Sono due attori diversi e soprattutto sono due personaggi completamente diversi quindi boh...non capisco questo mettere in confronto queste due produzioni e i due attori :blink:
    Al massimo fatelo con Cuore Selvaggio di Mejia e con Yanez :rolleyes:
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    adoro colunga!!!
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,363
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    anch'io sono d'accordo che non si possono fare paragoni fra Fernando e Palomo,sono diversi fra loro,io credo che Fernando sia l'attore che abbia fatto più telenovele da protagonista ogni anno e che ha vinto più premi in assoluto,ci sarà un motivo se la rivista people en espanol l'ha inserito nel libro la leggenda insieme ai più grandi attori americani
    baci
    silvia
     
    .
  9. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:34
     
    .
  10. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:35
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    non volevo offendere FC e le sue fan, ma era solo una risposta scherzosa dopo aver visto il video postato da tawa che lo faceva, e riguardante solo a quel video. Per quanto riguarda FC, quella di Alborada è la prima telenovela che vedo con lui, è anche vero che ha fatto più telenovele di Palomo, ma quest'ultimo purtroppo non c'è più da molto tempo. Ritengo che Colunga, da quel poco che ho visto sia molto bravo oltre che un bell'uomo e mi piace, è un tipo completamente diverso da Palomo, ed è difficile fare un paragone.
    chiedo venia a tutte
     
    .
  12. MariaMadrugada
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Edited by giusy.76 - 23/7/2014, 10:35
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie per tutte queste notiize, la sto trovando molto bella questa telenovela
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    io me la sono scaricata da emule ma ancora nn ho avuto tempo di vederla
     
    .
  15. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella questa tele speriamo che venga trasmessa da lady channel, e poi c'è colunga che è un grande attore, ma anche la ragazza è molto bella...
     
    .
88 replies since 25/7/2010, 13:27   1874 views
  Share  
.
Top
Top