Leonela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BaBy ReVoLuTiOn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ciao: Allora...nei giorni scorsi è andato in sovraimpressione questo avviso

    "ATTENZIONE: AVVISO AI TELESPETTATORI...
    AVVISO AI TELESPETTATORI: A CAUSA DI PROBLEMI TECNICI SUL SATELLITE HOT BIRD 13 GRADI EST E SUL CANALE 920 DI SKY, A PARTIRE DALLE ORE 24 DI GIOVEDI 21 OTTOBRE LA NOSTRA RETE POTREBBE NON ESSERE PIU' RICEVIBILE PER ALCUNI GIORNI. PER QUALSIASI COMUNICAZIONE CON LA NOSTRA EMITTENTE E PER CONOSCERE I TEMPI DI RIPRISTINO DEL SEGNALE POTETE CONTATTARCI AL SEGUENTE NUMERO DI TELEFONO : 085/87.98.770 O VIA E MAIL scrivendo a [email protected] Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO."

    Alla fine non c'è stato nessun disservizio e vista la tua conferma,della quale ti ringrazio,suppongo che abbiano posticipato la "manutenzione",però la cosa che mi lascia un pò perplessa è che sul sito ufficiale,più precisamente nella Home Page,c'è lo streaming e ahimè credo proprio di aver perso la puntata di stamane...verificherò domattina!
    :ciao:

     
    .
  2. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guarda quel giorno era in nero anche a me il canale, e stamattina hanno replicato la puntata di venersi, con la scena che leonela va al ristorante e vede pedro luis con lorena e fa una scenata di gelosia. ciaooo
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    volevo chiedere a voi amici che alcune volte vedevo leonela alle ore 16 di ab channel ora all'improvviso nn la vedo più sapete dirmi l'orario nuovo chi la sta seguendo ciao e grazie
     
    .
  4. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guarda giusy.76 lo sto seguendo anche io leonela e lo fa alle 9:30 e alle 12:30 putroppo alle 4 di pomeriggio lo hanno tolto da mezzo. ciaooo
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    grazie kevin x la tua disponibilità io la seguo solo quando nn lavoro e ora era parecchio che nn la guardavo
    grazie
     
    .
  6. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe tanto seguirla ma dopo aver finalmente trovato AB CHANNEL, purtroppo l'audio è pessimo e non si riesce a seguire la telenovela.
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    serena mi dispiace davvero tanto
    ciao
     
    .
  8. BaBy ReVoLuTiOn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin il mostro @ 15/11/2010, 10:01) 
    guarda quel giorno era in nero anche a me il canale, e stamattina hanno replicato la puntata di venersi, con la scena che leonela va al ristorante e vede pedro luis con lorena e fa una scenata di gelosia. ciaooo

    Ah ok grazie per la risposta,chissà forse hanno replicato anche la puntata andata in onda quel giorno di nero...non ho notato grandi salti con la trama :unsure:


    Io ho provato e riprovato a risintonizzare il decoder digitale terrestre,ma niente...di AB CHANNEL nemmeno l'ombra :wacko:

    :ciao:
     
    .
  9. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima leonela una delle piu'belle e'tragiche telenovelas degli anni 80,a quando ho notato su abc chanel penso
    che inizi febbraio finisca,perke'gia'sono quasi arrivati quando muore jolanda quindi non ci vuole molto
    chi di voi la sta registrando?
     
    .
  10. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si credo anch'io che max inizi febbraio finira',nonostante io l'abbia in dvd mi sono accorta che alcune scene nn li avevo mai viste!e' stata una rivelazione!
     
    .
  11. ma74
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che rabbia :angry:
    Non vedo più AB Channel col digitale terrestre!
    Ci vuole forse quello satelitare???
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    si io con sky lo vedo
     
    .
  13. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si anch'io con sky la vedo,ma mi chiedevo si possono postare le telenovelas quando ancora non si e' abilitati? se si io ho leonela ma dovete spiegarmi come fare
     
    .
  14. cleopatra1982
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    BELLISSIMA LEONELA MI SA CHE è STATA UNA DELLE PRIME TELENOVELAS CHE HO VISTO, ERO DAVVERO PICCOLA è GIà MIA MADRE MI STAVA MISCHIANDO LA MALATTIA!!!!!!!!!!
     
    .
  15. MELANIECFOREVER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    valeria ma l hai registrata dall'inizio?sarebbe stupendo vederla tutta dal digitale,ma qualcuno sa dirmi
    dove sono arrivati adesso?
     
    .
269 replies since 4/8/2010, 22:36   8654 views
  Share  
.
Top
Top