Leonela

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si l'ho sin dalla prima puntata ma non e' registrata da sky,ho i dvd sono circa 22 23 non ricordo,cmq a parte qualche puntata devo dire che la qualita' e' buona e le puntate ci sono tutte,io infatti la comprai tempo fa su ebay all'asta circa 40€,ma se mi spigate come fare io gradualmente la posso postare :020.gif:
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    ciao valeria devi scaricxare dei programmi sia x convertire e sia x caricare le puntate sul forum
    quando tu decidi di postarla fallo sapere cosi ti aiuteremo ciao
    da giusy
     
    .
  3. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie giusi,in q.sto momento ho dei problemi con fastweb e ho una connessione lentissima,a stento sto riuscendo a scaricare luisana mia.cmq sicuramente appena risolvo q.sto problema la postero' volentieri,chiedero' aiuto sui procedimenti precisi :D
     
    .
  4. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non l'ho mai vista , ma ho letto la trama sul giornale teleBolero , ed è molto interessante e complessa come storia
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    ciao nicola è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa io lo vista tanto tempo fa e ora quando mi è possibile la guardo su abchannel
     
    .
  6. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Se mi dici così mi fai venire voglia di vederla!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    amici l'avete vista stamattina lorena ha sparato a leonela e che dolce pedrido lo avete visto come era preoccupato x la mamma è quasi alla fine cmq
    ciaooooooooooooooooo
     
    .
  8. rominamirella
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima telenovela la ricordo con molto piacere :)

    comunque volevo dire che non sono molto d'accordo sul fatto che lei si innamori del suo violentatore
     
    .
  9. SABCER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma esiste ancora telebolero?
     
    .
  10. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infATTI LA STORIA è PARTICOLARE PROPRIO PERCHè LEI NN SI INNAMORA SOLO DEL SUO VIOLENTATORE E VISSERO FELICI E CONTENTI...MA LEI SUBISCE UN TRAUMA DURATO ANNI E POI PEDRO LUIS NON è IL CLASSICO VIOLENTATORE CHE ERA ABITUATO A FARLO TUTTI I GIORNI E STATO UN ATTIMO DI RIVALSA PER LUI VERSO IL FIDANZATO DI LEONELA CON L'AGGRAVANTE CHE ERA UBRIACO FRADICIO INFATTI POI è ANDATO O MEGLIO VOLEVA CHIEDERLE PERDONO...
     
    .
  11. amaliana
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti volevo dire che leonela è una delle più belle telenovelas è un pò datata ma la trama è avvincente, nemmeno io sono d'accordo sul fatto che lei si innamori del suo violentatore....in fin dei conti il bene trionfa, c'è il riscatto del debole sotto tutti i punti di vista infatti il protagonista da povero diavolo... diventa una persona perbene che decide di migliorarsi e con un pò di fortuna e volontà ci riesce.......
     
    .
  12. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    brava però ti devo dire che la storia ti coinvolge epoi i 2 attori sono stati fantastici nel ruolo di pedro luis e leonela...
     
    .
  13. SABCER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sono molto bravi nella loro recitazione anche se , a mio parere, l'attore che interpreta Pedro Luis non e' proprio bellissimo...
     
    .
  14. isab1066
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche questa l'ho vista tutta e la reputo una bella telenovelas con bravi attori (lui nn proprio bello) pero' all'epoca mi piacque me la rivedrei con piacere
     
    .
  15. valeria4
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    xchi non l'ha mai vista consiglio vivamente di vederla...vi perdereste una delle telenovelas datate piu' bella in assoluto x particolarita' dei temi trattati e x bravura dei protagonisti ma anche degli altri personaggi
     
    .
269 replies since 4/8/2010, 22:36   8654 views
  Share  
.
Top
Top