I Cesaroni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace per Walter , ma anche lui è troppo distratto!
     
    .
  2. Stefania_85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Nicolas01 @ 3/11/2010, 12:42) 
    Mi dispiace per Walter , ma anche lui è troppo distratto!

    povero, ha lavorato tutta la notte, era distrutto :(
     
    .
  3. angelafairy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh come sempre si risolve una cosa e se ne distrugge un'altra....povero Walterino, ma ci sarà Carlotta ad aiutarlo!!! :P
     
    .
  4. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Evabbeh cose che capitano! Poveretto perl tutte a lui! :(
     
    .
  5. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quella carlotta secondo me è ancora innamorata di walter e creerà dei problemini ad alice
     
    .
  6. angelafairy85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (samygio @ 3/11/2010, 16:52) 
    quella carlotta secondo me è ancora innamorata di walter e creerà dei problemini ad alice

    sono convinta anche io che succeda!!!
     
    .
  7. Stefania_85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La penso anch'io come voi...altro indizio è il bacio che ha dato a Walter prima di sposarsi... ;)
     
    .
  8. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si . La storia di Alice e Walter non andra bene secondo me...E' molto sospetto il cmportamento di Carlotta nei confronti di Walter...
     
    .
  9. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo!anche il marito si è accorto di qualcosa a mio parere!ma tutte a walter succedono povero!
     
    .
  10. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè anche secondo me avete ragione carlotta ha un comportamento nei confronti di walter che lascia a desiderare ma cosa accadrà non lo so speriamo bene!
     
    .
  11. bilancina81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si la penso anch'io come voi..e poi Alice è troppo giovane...
     
    .
  12. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mah vedremo stasera!io attendo un finale con il ritorno di lucia anche se la stanno facendo passare per unamadre snaturata che non si preoccupa più delle figlie..olga non mi piace per nulla ne cm madre e personaggio l'opposto,emma si molto simpatica ma stop
     
    .
  13. laura-bubina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    La puntata di stasera è stata un disastro ... non ne è andata bene una!!! :funnygirlemoticon0151.gif:
    Marco è incommentabile ... Walter .... cosa si può dire ... che gli piaceva ancora Carlotta era palese, ma sinceramente speravo restasse con Alice ... :funnygirlemoticon0591.gif:
    Ma perchè ... sigh ....
     
    .
  14. florecienta1992
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    vero ci sono stati molti tradimenti marco ha sbagliato e eva ha fatto bene ad andarsene che questo lo aiuti a riflettere e speriamo che nella prossima puntata le cose si possano sistemare fra loro.
     
    .
  15. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sinceramente stiamo parlando di tradimento da parte di marco...eva non lo perdonerà tanto facilmente(spero)..walter ha sbagliato a non rivelare ad alice che ci sta un altra!carlotta non doveva proprio sposarsi,perchè già prima aveva baciato walter e doveva far luce sui suoi sentimenti!povera alice!
     
    .
219 replies since 16/8/2010, 15:57   1071 views
  Share  
.
Top
Top