Come preferite Eduardo?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • selvaggi e mossi alla Juan
    89.69%
    87
  • con meches alla Huracan
    5.15%
    5
  • corti
    3.09%
    3
  • lisci e lunghi come in Ramona
    1.03%
    1
  • altro
    1.03%
    1
  • capelli corti con ciuffo alla Picara Sonadora
    0.00%
    0
  • caschetto corto
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 97)

Come preferite Eduardo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. BaBy ReVoLuTiOn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ahahahahah vabbè si era già capito che sono strana :tgccomic3621ou01.gif:

    Cmq capita spesso no,che esteticamente un attore non ti piace e poi "conoscendolo",vedendo le sue movenze,come sorride ect, te ne innamori...è successo con altri personaggi televisivi! :rolleyes:

    Adesso non ho abbastanza spazio sul pc per scaricare...terrò in considerazione l'ipotesi di gustarmela in futuro ;)
    Peròòòòòòòòò bugia mia,ho visto alcuni episodi della telenovelas Alcanzar una estrella,dov'è presente il vostro beniamino e boh sarà per la parte che interpreta,continua a non dirmi niente :huh: vero pure che ne ho guardato soltanto 7-8 puntate...vi saprò dire,appena riprenderò la visione :emoticonvillagevarie201.gif:

    Quando è morto mi è dispiaciuto tantissimo e non ero una sua fans...quindi sotto un certo punto di vista è stato meglio così...mi avrebbe fatto molto più male... :scusa:
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono arcisicura che se guarderai Cuore Selvaggio...ti affascinerà il nostro Juan Del Diablo!!!!
     
    .
  3. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e poi non potrai più farne a meno e vorrai vedere tutti i suoi lavori e cercherai video, articoli, foto....notizie...no aspetta questa forse sono io :P pero' ti appassionerai sicuramente!
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tawa84 @ 3/11/2010, 20:18) 
    e poi non potrai più farne a meno e vorrai vedere tutti i suoi lavori e cercherai video, articoli, foto....notizie...no aspetta questa forse sono io :P pero' ti appassionerai sicuramente!

    Quella sno pure io,Tawaaaa....ho fatto tutto quello che hai elencatoooo....e pure di più...volevo vederlo...e l'ho vistooo :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  5. ambre
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ^^
     
    .
  6. BaBy ReVoLuTiOn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Magari avete ragione...si vedrà :tgccomic3621ou01.gif:
     
    .
  7. bilancina81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io lo preferisco con i capelli selvaggi e mossi come in Juan, ma anche in Huracan e Ramona non era male..anzi io direi che stava bene in tutti i modi era sempre affascinante!!!!
     
    .
  8. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    capelli corti...
     
    .
  9. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Vedo che nei panni di Juan del diablo ha davvero conquistato tutte!!! Che poi era anche il suo modo di essere... che uomo splendido!!!
     
    .
  10. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    splendido è dire poco....nn ci sno parole x descriverlo....catturava l'attenzione...
     
    .
  11. BARBERASILVI
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io Eduardo Palomo mi è piaciuto solo nella telenovelas Cuore Selvaggio , con quell'aspetto selvaggio tenebroso, ma dal capitolo che lui rientra dal viaggio e tutti lo credevano prigioniero...............
    Era splendido, in Huracan non mi diceva nulla , comunque avro sempre un bel ricordo e grazie a voi di esistere riesco a rintagliare un angolo per tornare a sognare

     
    .
  12. GRECIA
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    con i capelli mossi come in Cuore Selvaggio
     
    .
  13. selvaggia2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io ho messo lunghi e mossi alla juan ma come lo mette mette a fa sempre morire :wub:
     
    .
  14. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Quando lo vedo... mamma miaaaaaaaaaaaaaa svengo d'amoreeee <3

    Io lo preferisco selvaggio, anche se sta in tutti i modi bene :=)
     
    .
  15. serenacinzia
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo preferisco selvaggio. E' più adatto in quel ruolo!
     
    .
187 replies since 9/9/2010, 12:53   2314 views
  Share  
.
Top
Top