Christian Bach

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    guardala..a me piace tantissimo questa tele!
     
    .
  2. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    quale tele?
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La Patrona.

    io la vorrei rivedere con il marito Zurita
     
    .
  4. frankye1967
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe tanto rivederla con il marito!!
     
    .
  5. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si sarebbe bello vederli recitare di nuovo assieme..
     
    .
  6. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si sarebbe bello vederli lavorare insieme!
     
    .
  7. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io la ricordo li ricordo nella tele Incatenati ,peccato che è da parecchi anni non la ritrasmettano
     
    .
  8. beverly51
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mai vista
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    8,347
    Reputation
    +789

    Status
    Anonymous
    Purtroppo una brutta notizia che riguarda questa meravigliosa attrice :( :
    La famiglia Zurita Bach ha fatto sapere oggi attraverso un comunicato stampa della morte di Christian Bach dovuta ad un arresto cardiaco.
    L'attrice è morta il 26 febbraio a 59 anni d'età e lascia il marito Umberto Zurita e i due figli Emiliano e Sebatian
    Visto il volere da sempre della famiglia di cercare di tenere fuori il più possibile la loro vita privata da quella pubblica hanno aspettato a comunicarlo.
    Nel 2017 la stampa aveva cominciato a scrivere che soffriva di una malattia degenerativa delle ossa ma non ci sono mai state conferme.
    La sua ultima partecipazione televisiva è stata nella telenovela "La Impostora" nel 2014 in cui partecipava anche il figlio Sebastian Zurita

    E' un'attrice che ricorderò sempre con grande affetto per la sua bravura in qualsiasi tipo di personaggio in cui l'ho vista e per una straordinaria bellezza. R.I.P

    Lascio uno dei tanti articoli usciti in nottata:



    Muere la actriz Christian Bach



    wdFVYytc_400x400



    La actriz argentina Christian Bach falleció el pasado 26 de febrero a los 59 años, víctima de un paro respiratorio, pero la familia Zurita Bach dio a conocer hasta hoy la noticia a través de un comunicado.

    “Por este medio queremos compartir con ustedes una pena muy grande para esta familia. Christian Bach murió el 26 de febrero de este año debido a un paro respiratorio”, se lee en la misiva.

    Se explica que la noticia se revela hasta hoy luego de que siempre fue su voluntad guardar los asuntos personales y familiares en intimidad absoluta, para así poder llevar una vida normal paralela a la profesión y a la exposición mediática derivada de su labor.

    “Les rogamos reciban esta noticia con respeto y cariño para poder así ser fieles a sus deseos y comportamiento siempre respetuoso y lleno de cariño para quienes tanto la apoyaron a lo largo de su carrera”.

    Christian Bach, asegura su familia, “fue una gran actriz y una mujer ejemplar; una gran madre y una esposa que llenó la vida de su familia de amor, valentía y coraje, así como deseos de vivir plenamente de una manera congruente con sus ideas y anhelos.

    “Hoy le decimos hasta pronto con un gran dolor en nuestros corazones. Hoy tenemos que seguir sus pasos y seguir adelante sin ella, sin su presencia física, convencidos de que en ningún momento de nuestras vidas dejaremos de amarla y tenerla en nuestra mente”.

    El actor Humberto Zurita, así como sus hijos Emiliano y Sebastián pidieron que se honre a quien destacan fue una gran mujer.

    “Una mujer entregada a sus hijos, a su familia y a su público que tanto amó y respetó. Del mismo modo, sabemos que los admiradores de Christian la amaron y respetaron por ser la mujer que es, fue y será siempre en cada uno de sus corazones”, concluyó el comunicado.

    Fue en 2017 cuando trascendió en los medios de comunicación que la actriz padecía una enfermedad degenerativa e incurable en los huesos, por lo que apenas podía valerse por sí misma.

    Su última participación en televisión fue a través del melodrama “La impostora” (2014) en la que dio vida a “Raquel Altamira Vda. de León” compartiendo créditos con Lisette Morelos, Manuel Landeta y su hijos Sebastián Zurita.

    Se desconoce hasta el momento el sitio donde fueron depositados los restos de la actriz afamada por su participación en telenovelas como “La chacala”, “Los ricos también lloran” y “Bodas de odio”, por citar algunas.
     
    .
  10. Anto80
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace davvero!!! Stamattina quando ho letto mi sono venuti i brividi😭la ricordo come un attrice di gran classe...benissimo nella signorina Ioana mamma di Marisabel(Anche i ricchi piangono)Poi in nozze d odio e altre novele ke ho sentito parlare ma nn ho visto era sposata con l attore Humberto Zurita da tanti anni e so che insieme avevano fondato anche una casa di produzione facendosi chiamare gli( Zuba)e ricordo anni fa alcune foto del giornale (tele bolero)dei 2 figli con questi occhi bellissimi❤r.i.p😔
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    13,513
    Reputation
    +182

    Status
    Anonymous
    Grandissima Attrice...e piaciuta molto anche a me...Tristissima notizia...morte prematura :-( R.I.P <3
     
    .
  12.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    L ho appena saputo.

    Sono veramente dispiaciuta.

    L ho amata tantissino in Incatenati una delle telenovelas più belle e intense.

    Mi spiace moltissimo
     
    .
  13.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    4,144
    Reputation
    +180

    Status
    Offline
    ho appreso solo adesso della morte di Christian bach mi dispiace tantissimo

    https://mundohispanico.com/entretenimiento...uerte-christian

     
    .
  14. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi dispiace tantissimo non lo sapevo mi piaceva tanto.. Ricordo incatenati e nozze d'odio tra le mie tele preferite
     
    .
88 replies since 11/9/2010, 16:24   1371 views
  Share  
.
Top
Top