Commenti/Dolce Valentina/Mi gorda bella

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Bene siamo messe molto bene direi.:emoticonvillagevarie201.gif:
    Ma come si fa a non sognare uno come El lirio de plata,èimpossibile,ma quanto è fico lui..............
    E il bello deve ancora arrivare,deve uscire ancora bene tutta la passione che nasconde il nostro eroe...... :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  2. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    E' troppo bello dolce valentina, solo una cosa non immaginavo mai che il rio de plata fosse Roberto, ma che c'entra mo sta cosa di Roberto?, comunque bellisssimo sia la telenovelas, spero tanto che la facciano su qualche rete mediaset o locale e sia roberto e valentina, mamma mia sono troppo belliiiiii
     
    .
  3. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ok,all'inizio lo guardikkiavo,poi l'ho perso x un bel pò.. poi l'ho ripreso xD ora non mi stacco + xD è un appuntamento fisso subito dopo la forza del desiderio c'è dolce Valentina!
    Ke dirvi è bellissimooo *__* mi intriga sempre di più!!!
    Io lo sapevo ke el lirio de plata o come si scrive xD fosse roberto xD eh morena,troppo diffcile da capire vero??? xD ghghghgh e secondo me roberto h capito ke Bella (ke è davvero bellissima *__*) è Valentina xD
    MI disp un pò x chiqui.. è stata cattiva,anzi cattivissima con Valentina,ma la violenza ke ha subito.. è stata tremenda.. non voglio dire ke se la sia meritata...
    Giorgio e Pandora? I miei preferiti xDD dopo valentina e roberto ovviamente!
    Questi 2 mi fanno troppo ridere xD Ugo gay innamorato di Giorgio (ma quanto è bello giorgio??? image ) cmq una makkietta con Pandora/Ugo xDD xòòò quanto stanno a soffrìììì ma dicoo Ugooo svegliaaa diglielo ke sei teee o aspetti ke si ammazzi il poverino?
    Beatrice mi sta un pò antipatica per non parlare della madre come cavolo si kiama??? O_O una bigotta piena di tabù <_<
     
    .
  4. angela1984
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Svy sono pienamente d'accordo con te sulla mamma di Beatrice .......ma secondo me questa telenovelas è bella proprio perchè ci sono tantissimi personaggi ed ognuno con caratteristiche diverse.....
     
    .
  5. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che puntata..ma soprattutto, che finale..Anch'io ultimamente non sopporto Bea ma secondo me adesso darà un grosso aiuto a Valentina con la faccenda che può riportarla, SECONDO ME si traveste lei da Valentina :lol: :lol: Anche a me piacciono Giorgio e Pandora/Ugo, adesso mi piacciono più di prima e mi piacciono anche Achille e Ninfa, li trovo dolci :)

    Comunque vi avviso che sto per partire per fare l'infermiera a El lirio de plata :lol: :lol: non posso lasciarlo solo.. :ihih: :ihih: che é bono... :wub: :)
     
    .
  6. gensad4444
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche chichi si mangia il chuppa chuppa x non parlare della medicazione con la saliva che ridere :ihih:
     
    .
  7. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    aòòòòòò scusateeeeeee ki non si ferirebbe x farsi curare da Franklin??? :rolleyes: :rolleyes:
     
    .
  8. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch'io non sopporto bea!!sarà perchè adoro giorgio soprattutto quando si accorge che con ughino si sente strano!!!la forza dell'amore..eh!son contenta olimpia abbia detto la verità al marito..chissà cosa farà pandora!troppo teneri chichi e franklin...sono fatti per stare insieme!ora ninfa deve tornare alla villa,mi piacerà solo se avrà qualche chance con achille!!!
     
    .
  9. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Svy @ 14/11/2010, 17:51) 
    aòòòòòò scusateeeeeee ki non si ferirebbe x farsi curare da Franklin??? :rolleyes: :rolleyes:

    sono d'accordo con te,sveva :ihih: :ihih:
     
    .
  10. angela1984
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    oggi finalmente Roberto ha saputo del tranello che gli ha teso Chiqui, almeno così si potrà difendere e far capire a Bella quello che è successo..... :emoticonvillagevarie201.gif: :emoticonvillagevarie201.gif:
    Per quanto riguarda Olimpia che sciocca.... :ihih: :ihih: :ihih: Bella l'ha trattata proprio come meritava!!!!!!!!!!!
     
    .
  11. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cmq secondo me valentina si incontrerà grazie all'aiuto di bea con roberto...chissà come andràa finire,cmq siamo ancora a metà del cammino,quante cose dovranno succedere??ora olimpia vuole cm genero romano???uff
     
    .
  12. angela1984
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    tra simili ci si intende!!!!!!!!!!!
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    però potrebbero curate un pò di più queste storie...a volte sti personaggi li fanno passare un pò per scemotti...x esempio Olimpia riconosce Valentina,ma poi dopo che lei nega di essere valentina,torna a pensare che nn è lei(oltre tutto è riconoscibilissima),Nemmeno Franklin la riconosce...ora,dopo che sa che lei nn ha documenti...qualche dubbio,no?Perfino zia Sasà...ha sentito che la chiamavano Valentina...è sua zia,dovrebbe riconoscerla...invece no...anzi,dice che Valentina nn può essere lei.Passiamo a Pandora e Giorgio...ma Giorgio è proprio tonto...ancora nn l'ha riconosciuta?ma se ami tanto una persona..gli occhi,la bocca,lo sguardo...e nn è nemmeno tanto...truccata...si vede che è lei.Poi,Roberto sparisce proprio quando anche il Lirio de plata sparisce,ferito..solo a Franklin viene in mente che il lirio possa essere lui,ma accantona subito l'idea.Un'altra cosa che mi lascia sconcertata...Pandora è stata x 1 anno,dico 1 anno rinchiusa in cantina,e nessuno,nè i fratelli,nè suo padre si è mai preoccupato di andare a trovarla, in svizzera,dove pensavano fosse...è fantascienza...quando mai un padre che vuole bene a sua figlia,che vive cn lei...lascia passare 1anno xpreoccuparsi di dove sia la figlia?...va bene che sono telenovele...ma dovrebbero curare un pò di più le storie...altrimenti pare che ste persone sono tutte un pò imbranatelle
     
    .
  14. brooke81
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    hai proprio ragione,anch'io mi son posta le medesime domande...troppe cose strane che nella realtà non accadrebbero!
     
    .
  15. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dolce valentina è troppo bella ogni giorno mi appassiono semrpe di più e poi che dire dei protagonisti Roberto e Valentina oltre che belli e questo è fuori discussione sono anche bravissimi. Un'altra coppia che pure mi sta appassionando tanto sono Ciqui e Franklyn grande questi 2 personaggi, anche se Ciqui all'inizio mi era antipatica, da quando ha avuto la violenza da Romano mi fa pena, povera ragazza adesso ha paura di stare con roberto, comunque credo che franklyn sarà la persona che l'aiuterà ad uscire da questo brutto momento. ciaooo
     
    .
2654 replies since 20/9/2010, 19:11   28271 views
  Share  
.
Top
Top