Puntate da youtube di Entre el amor y el deseo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makkia70 @ 17/11/2010, 23:01) 
    Dimmi cosa non ha i capito,ma ti riferisci a quando stava parlando di me?Non lo dire a me,non faccio altro che scrivere nella pagina di Tv Azteca,sollecitando il videochat,ci sono già tutti e quello di Victor che è stato il primo,acora non l'hanno messo,secondo me,me lo stanno facendo apposta;)

    ho capito che ti ha salutata...ha detto che sei fans di Victor e che victor quando ti nomina dice Donaaaa...poi parla talmente veloce che nn ho capito se ha detto altro
     
    .
  2. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti spiego,Alexandra ha visto il videochat di Victor e non capiva perchè lui mi salutava con tanto entusiasmo,Dona qui,Dona la.Ha detto che la mia amicizia su FB gliela passata Victor,e poi penso che avrai capito la storia della foto.
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makkia70 @ 17/11/2010, 23:21) 
    Ti spiego,Alexandra ha visto il videochat di Victor e non capiva perchè lui mi salutava con tanto entusiasmo,Dona qui,Dona la.Ha detto che la mia amicizia su FB gliela passata Victor,e poi penso che avrai capito la storia della foto.

    ecco...avevo già capito tutto sbagliatooo.....sno disperataaa....nn riuscirò mai a capire e scrivere decentemente lo spagnolo...infatti spero che entre arrivi anche in Italia...xchè capisco sì e no un quartoooo
     
    .
  4. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahaha tranquilla vedrai che prima o poi capirai tutto alla perfezione.
     
    .
  5. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted








     
    .
  6. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




     
    .
  7. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted








     
    .
  8. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie cara sandraaaaaaaaaaaaaaaaa
     
    .
  9. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    pregooo,samyyy...xò sto controllando,nn so se la puntata è tutta qua,di solito ci sno 6 parti..x ora ne hanno messe solo 4
     
    .
  10. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono indietro di 2 puntate,le vedrò tutte con calma domani,perchè mi si stanno già chiudendo gli occhi.
     
    .
  11. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makkia70 @ 19/11/2010, 21:49) 
    Sono indietro di 2 puntate,le vedrò tutte con calma domani,perchè mi si stanno già chiudendo gli occhi.

    Donaa,io sno più indietro di tee..nn riesco a recuperareee....oggi ci sno solo 4 parti...nn so se sno tutte 4...ho guardato pure ora,ma nn ce ne sno altre
     
    .
  12. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Le metteranno dopo,comunque io la guardo nella pagina internet di Entre el amor y el deseo,si vedono benissimo.
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Makkia70 @ 19/11/2010, 21:54) 
    Le metteranno dopo,comunque io la guardo nella pagina internet di Entre el amor y el deseo,si vedono benissimo.

    sì...ma da lì nn le posso postare...io tanto x ora questa nn la guardo...ne ho ancora indietro,da guardare...nn so quando...
     
    .
  14. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted








     
    .
  15. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grazie mille!!!!!!!
     
    .
531 replies since 29/9/2010, 02:16   2309 views
  Share  
.
Top
Top