Video di Entre el amor y el deseo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che strano,prima non c'erano di questi problemi,eppure vedo che accetta amicizie.E tu di che lo conosci,ci sarà qualche tasto da cliccare.

    Amica non so come aiutarti,non mi è mai successa una cosa del genere.
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Domani prendo il vocabolario...e gli mando un mess chiedendogli l'amicizia,provo a cliccare sotto la foto...poi posso dire che ti conosco???Grazieee,amiga...x avermi dato la pag giusta...spero di riuscirci
     
    .
  3. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Scusa posso chiederti la tua email e la tua password (entro con il tuo account) x vedere cosa mi dice così ti posso aiutare meglio,naturalmente se ti va,magari in privato,certo che puoi dirgli che sei mia amica.
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    [email protected] pass Princeekitty
     
    .
  5. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Forse perchè non hai nessun amicizia e non hai compilato il tuo profilo,x uesto esce questa voce.Altro non saprei che dirti.

    Provo a chiedere l'amicizia a me e vediamo che dice.
     
    .
  6. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    cme devo fare?Cosa scrivo x chiederti l'amicizia?
     
    .
  7. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ti ho aggiunta nelle mie amicizie,ho segnalato il problema dell'amicizia e bisogna aspettare cosa rispondono quelli di Facebook.Che cosa strana,vediamo che dicono.

    Niente ho fatto tutto io tramite il tuo account,con me non ci sono stati problemi,invece con Victor esce questa scritta,ma la risposta ti dovrebbe arrivare da Facebook x vedere se si sblocca questa situazione,altro non saprei che fare.
     
    .
  8. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazieee,Donaaa....ti ho vista....se si risolve è grazie a teeeeeeee
     
    .
  9. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ora puoi vedere le mie foto su FB.
     
    .
  10. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lne ho vista una,adesso guardo le altre....che simpaticona...chissà xchè ti immaginavo cn i capelli lunghi.Metterò anche 1 mia foto...se riesco

    Donaaaaaaaaaaa...che ci fai i mezzo a quei gigantiiiiiiiiiiiiiii????che fisici...xòòòòòòòòòòòsei una sfegatata x la Dinamo nn si nota micaaaaaaaaaaa
     
    .
  11. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahah io capelli lunghi,x carità non li sopporto.Si adoro sia il calcio che il basket,oltre a Victor naturalmente.Non si nota vero???Ahahaha
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Noooooooooooooo....nn l'avrei mai dettoooo.....sembri una della squadraaaaaaaaaaa
     
    .
  13. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ahahahhaha e che appartengo al gruppo dei tifosi e siamo sempre ben colorati durante le partite.
     
    .
  14. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    devi essere una persona molto.....frizzante....e allegra...hai un sorriso che ispira fiducia
     
    .
  15. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


     
    .
98 replies since 12/8/2010, 21:34   360 views
  Share  
.
Top
Top