Richieste d'aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeria4 @ 15/1/2011, 20:56) 
    quando scaricate e mettete le puntate sui dvd ,il lettore le legge tutte?il mio alcune si altre si ma non si sentono e altre neanche le legge...come si puo' fare??? :funnygirlemoticon0591.gif:

    Dipende dal lettore che usi, alcuni non leggono tutti i formati, io ad esempio ho avuto lo stesso problema con Senza Peccato, ho dovuto riconvertire tutte le puntate, usa TMPEG ma se non sei pratica di codec è un bel problema spiegarti, in caso contattami in privato e proverò a spiegarti passo passo.
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Mary Anto @ 16/1/2011, 13:28) 
    ciao morena kiedo direttamente a te xkè ho già domandato in chat ma nn ci ho cpt nnt :( cmq nn so cm si possono vedere e scaricare le telenovelas....sn in alto mare :( aiutami :(

    Allora clicca sul nuimero della puntata,poi ti apre una schermata,aspetti i secondi che scalano,poi clicca su download standard, e poi clicca su salva....................e lasci scaricare............ :piacere:
     
    .
  3. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao! io sono nuova non sono molto pratica e non so come presentarmi. voglio solo dire che mi chiamo danie e amoo o le telenovelaso

    ciao! sono daniela e sono una nuova iscritta. non sono pratica con internet ma spero di migliorare. amo molto le telenovelas e soprattutto "la forza del desiderio" e terra nostra"
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Vice Admin
    Posts
    21,768
    Reputation
    +317
    Location
    Santa Maria Capua Vetere ( caserta )

    Status
    Anonymous
    ciao danie devi fare la tua presentazione nella sezione delle presentazioni e poi chiedere la tua abilitazione e poi ti consiglio di :ofxd9g1.gif:
    ciao da giusy
     
    .
  5. Mary Anto
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    grz morena :)
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    Perchè le risposte che vengono date nel forum non rimangono solamente nel forum, ma vengono indirizzate anche nella mia posta privata di e-mail? Perchè non c'è uno spazio per i messaggi privati?
    Sono io che sto sbagliando? E dove sto sbagliando?
    Grazie a chi mi saprà dire qualcosa.
     
    .
  7. @ngelita83
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao... No nn stai sbagliando nulla, funziona proprio così. Qnd c'è qlk altra risposta di qlk altro utente alla discussione a cui hai partecipato tu nel forum ti arriva una notifica, un po' cm succede cn Facebook. Se però nn vuoi qst funzione si può togliere. Fai attenzione qnd ti arriva la notifica nella mail box sotto dovrebbero anke kiederti se nn vuoi più le "segnalazioni" e li devi cliccare e seguire le indicazioni. A me infatti nn arrivano più... Sxo di essermi spiegata, ciao!!!
     
    .
  8. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao succede sempre la prima settimana dopo esserti iscritta. Anche a me è successo su tutti i forum in cui ero iscritto ma dopo un pò le notifiche non mi sono più arrivate.... :ciao:
     
    .
  9. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ciao... cmq si cm ha detto angelika sotto c'è scritto se vuoi ancora le notifiche o no. se lo clicchi ti porta in una pagina e modificarla.
    Se non ti appare chiedi pure qui.

    Nicolas si è vero anche quello che dici tu, ci ho ftt caso... però se una aspetta l'email si riepirà xD quindi farlo subito...

    Cmq.. è sbagliato questo topic in questa sezione... prima di aprire un topic accertarsi di essere nella sezione giusta!!
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    41,334
    Reputation
    +439

    Status
    Offline
    grazie, ma non ho capito qual'è la sezione giusta, non conosco ancora bene questo forum.
     
    .
  11. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Tranquilla piano piano capirai.. :) E se hai bisogno chiedi pure qui senza problemi :)
     
    .
  12. SABCER
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Renzy hai 16344 messaggi...da quanto tempo sei iscritta?
    da quanto tempo esiste questo forum?...io l'ho appena scoperto..
     
    .
  13. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io sono iscritta dal 2004 :) Ho frequentato diversi forum... Io qui sn da pochissimo, saranno 3 mesi ;) e mi trovo benissimo :)
     
    .
  14. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    scusate ma qualcuno puo spiegarmi passo passo come si vedono le telenovelas visto che sono da poco abilitata? ho provato ad andare nel forum protetto escono le immagini e l elenco delle novela clicco sopra ma viene una schermata dove c e un contasecondi e niente dove sbaglio?
     
    .
  15. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ragazzi a me non arrivano le risposte sulla casella di posta... dovete impostare voi il vostro profilo... togliete il baffetto nella casella apposita e non riceverete più nulla.
     
    .
525 replies since 5/10/2010, 10:34   4832 views
  Share  
.
Top
Top