Terra ribelle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. holly
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sì sì :wub:
     
    .
  2. scarlet1978
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti sono davvero esagerati...se erano spinte quelle scene lì, allora tutto il resto della tv ?

    A mio parere è stata una bella produzione...in fin dei conti c'era da aspettarselo, visto che la regista è la bravissima Cinzia TH Torrini !

    Inoltre, superba interpretazione di Humberto Zurita...lo ricordo ancora ai tempi di INCATENATI...

    :ciao:
     
    .
  3. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Faranno anche terra ribelle 2 evviva
     
    .
  4. scarlet1978
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    :ciao:
    Anch'io ho sentito dire che faranno la 2 serie...anche perchè la 1 serie aveva un finale aperto...
    Evvai !
     
    .
  5. BaBy ReVoLuTiOn
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella notizia...è stata una fiction che mi ha appassionato parecchio e non vedo l'ora di vedere il seguito! :wub:
     
    .
  6. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anche a me è piaciuta molto!!!!!
     
    .
  7. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ASDORABILE NN VEDO L ORA CHE ARRIVI LA SECONDA SERIE.. PENSATE CHE IO A NEW YORK MI SONO PORTATO LE PUNTATE SU DVD E ME LE VEDEVO AL SERA.IHIHIHHI
     
    .
  8. Squall_86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista tutta qualche giorno fa! ho fatto una tirata di tutte e sette gli episodi in 2 giorni XD
     
    .
  9. fabio82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    squali sei come me ahahahah ho iniziato docle valentina giusto 2 settimane fa e sto alla 105 ahaahh
     
    .
  10. jawa
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una gran bella serie... certo che Luisa proprio una strega impazzita! faceva paura solo guardarla secondo me:)
     
    .
  11. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lui è bellissimo, ha fatto il mondo di patty
     
    .
  12. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho seguita a grandi linee. la storia dei 2 innamorati non è male: il cliché della sorella stronza però ha un pò stufato.....<_< Mi ha sorpreso vedere così tanti attori sudamericani come protagonisti; Humberto Zurita è un grande! :bravo:
    image
     
    .
  13. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    in molte fiction nuove ci sono attori sudamericani
     
    .
  14. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come per tutte le fiction italiane non mi e piaciuta per niente, so che ha avuto un buon successo ma io non sono andata oltre la seconda puntata. questo genere di "novelas" la dovrebbero fare i sudamericani, trovo che gli italiani siano solo capaci di copiare le banalita delle telenovelas.....naturalmente e la mia opinione...
     
    .
  15.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,333
    Reputation
    +6

    Status
    Offline
    Mi e' piaciuta molto la prima serie e' veramente fantastica e intrigante non vedo l'ora la seconda serie mi piacciono molto Andrea, Elena e Jacopo il mio trio preferitocmq Andrea e Elena sono una bellissima coppia pero' ho i dubbi su il bambino di Elena potrebbe essere il figlio di Jacopo frutto dela violenza mah aspettiamo la seconda serie per togliere i dubbi.
    Humberto Zurita e' un mito
     
    .
94 replies since 18/10/2010, 17:36   472 views
  Share  
.
Top
Top