Laura Zapata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    La ricordo in Rosa Selvaggia e Esmeralda. Ricordo anche il caso clamoroso che l'aveva coinvolta: era stata rapita e sua sorella Thalia aveva preparato il riscatto.
     
    .
  2. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma va! io non l'avevo riconosciute in dorina e' talmente diversa da come e' in esmeralda..l'ho scoperto adesso...
     
    .
  3. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    dici davvero mbasca, nn l' avevi riconosciuta???
     
    .
  4. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io l'ho vista sono in esmeralda,bravissima nel ruolo di fatima l'ho odiata.
     
    .
  5. giasschiv
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grandissima "Villana", Laura Zapata! Una delle mie preferite...
    L'avevo conosciuta bambino in Rosa Selvaggia, come Dorina, e poi, molti anni dopo la rividi in Esmeralda: nome diverso, ma -più o meno- stesso personaggio! :-) stessa mimica, stessi scatti felini, stesso umorismo involontario.
    L'ho anche vista, poi, in versione originale in "La Usurpadora".
    Grandissima attrice, e grandissima donna, impegnata nel sociale e nella politica.
    Oltre ad essere un'attrice, svolge anche il ruolo di presentatrice ed è una sensibile cantante.
     
    .
  6. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si infatti anche io l'ho vista in rosa selvaggia e in esmeralda, però devo dire che non l'avevo riconsociuta perche erano diverse, cmq interpretano quasi lo stesso personaggio, brava...
     
    .
  7. joy.wow
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mamma che cattiva..le riesce davvero tanto bene!!!!in esmeralda interpreta la mamma di graziella mi pare di ricordare,la cugina di giulio armando..poverina come la tratta..secondo me la brutta fine che fa la figlia è anche colpa sua,che pensate??
     
    .
  8. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    beh certo e lei che nn accettando la storia d'amore della figlia con adriano la porta alla morte..sicuramente c'entra eccome alla fine grazie a quella grande sofferenza cambia ..pero' il personaggio di fatima l'ho ha interpretato in maniera eccezzionale.
     
    .
  9. samygio
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    la rivedremo tra poco su lady channel con ciudado con el angel
     
    .
  10. giugrazia86
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    e come non ricordare la perfida Fatima in Esmeralda!!!!!!!
     
    .
  11. giasschiv
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dico solo una cosa: LA AMO!!! :-) Molto versatile: sa presentare, recitare, cantare... so che è anche attiva in politica ed in battaglie umanitarie nel suo Paese... Come spettatore, la conobbi nel ruolo di Dorina (Dulcina, in originale) in "Rosa Selvaggia".
    Anni dopo, la rividi con piacere in "Esmeralda"... Peccato che la tv italiana non abbia trasmesso molti suoi lavori.... Così, grazie a Youtube, sono riuscito a vederla in lingua originale...

    Edited by michey@ - 2/4/2013, 12:46
     
    .
  12. *-*Diamante*-*
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    nn mi piaceva il ruolo in esmeralda troppo cattiva contro lei,e trattava male graziella e adriano x colpa sua e morta..xk nn gli ha fatto vivere la loro storia d amore in pace
     
    .
  13. giasschiv
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*-*Diamante*-* @ 9/5/2011, 20:01) 
    nn mi piaceva il ruolo in esmeralda troppo cattiva contro lei,e trattava male graziella e adriano x colpa sua e morta..xk nn gli ha fatto vivere la loro storia d amore in pace

    Beh, Diamante, pensa che in "Rosa Selvaggia" era addirittura più cattiva ed odiosa che in "Esmeralda"!!! :ciao: :baci:
     
    .
  14. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted




    Laura Zapata llegó la madrugada del sábado a la Ciudad de México para reunirse con sus hermanas, tras anunciar vía Facebook la muerte de su madre, la señora Yolanda Miranda.

    A las afueras de la funeraria Zapata dijo a la prensa: “Mi mamá se tuvo que morir para que se diera una reconciliación con mis hermanas. Ha sido una reconciliación muy dolorosa".

    La actriz no parecía nada de acuerdo por la boda de su hermana Ernestina Sodi con Mauricio Camps. Ella dijo: "se casaron ahí y mi madre muerta. Yo nada más vine como hija de Yolanda Miranda que se nos fue".

    La actriz dijo además que el cuerpo de su madre se la van a llevar a Nueva York, para ser despedida en una ceremonia religiosa e íntima que le realizará Thalía éste miércoles. “Yo ya me he despedido de mi madre”, dijo Zapata



    Laura Zapata arrivata presto Sabato a Città del Messico per incontrare le sue sorelle,dopo aver annunciato attraverso Facebook la morte di sua madre, la signora Yolanda Miranda.

    Al di fuori del funerale Zapata ha detto ai giornalisti: "Mia madre doveva morire per darmi una riconciliazione con le mie sorelle. E 'stata una riconciliazione molto dolorosa ".



    Lei non guarda il matrimonio della sorella Ernestina Sodi di Mauricio Camps. Ha detto: "sposato lì e mia madre morta Sono venuto solo come la figlia di Yolanda Miranda ci ha lasciato.."

    Ha anche detto che il corpo di sua madre sta andando a prendere a New York, per essere licenziato in una cerimonia intima e religiosa Thalía eseguirà questo Mercoledì. "Ho già detto addio a mia madre", ha detto Zapata

    Edited by michey@ - 2/4/2013, 12:48
     
    .
  15. giasschiv
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mi spiace di apprendere questa notizia dolorosa... e mi spiace anche sapere che la nostra brava attrice continua a non andare d'accordo con le sorelle...
     
    .
79 replies since 12/11/2010, 22:13   3701 views
  Share  
.
Top
Top