Chantal Andere

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ciquinchira @ 28/9/2011, 23:32) 
    molto bella e molto brava, la sto seguendo in amor real...
    mi fa piacere la notizia della sua gravidanza

    ti piacerà ancora di più quando completerai la telenovelas e potrai vedere l'evoluzione del suo personaggio,non vedrai più antonia come una mangiauomini,ma come una donna che ha sofferto per essersi innamorata di un uomo sbagliato,per aver seguito i cattivi consigli di damiana,ma che in fondo è molto sensibile,dolce,disposta ad aiutare gli altri
    ecco la madre di chantal,ha partecipato in una telenovelas in cui è protagonista fernando colunga,è un attrice di grande fama,si chiama jacqueline andere
    chantaljacquelineandere
    jpg
    guardate qui com'era giovane chantal,è una telenovela in cui era agli inizi anche fernando colunga,sia per lei che per fernando l'inizio della loro carriera è il 1989
    1zqedma


     
    .
  2. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    che bella Chantal...mi ricordo cn piacere i suoi ruoli da villana in cui alla fine diventa buona ...e questi sn tanti ...la maggio parte delle volte riflette :) il suo personaggio che io adoro e Raquel in "La intrusa" .... avrà presso da sua madre la "cattiveria" ? :ihih: perché anche lei ha fatto tantissimi ruoli da villana,quasi tutti! mi ricordo la telenovela "La otra" c'era anche Chantal anche la sua madre Jacqueline :)...quanta "cattiveria" in una sola telenovela !!!! :))) :)))
    cmq auguri a Chantal perché è incinta per la seconda volta :)

    Chantal Andere está embarazada de su segundo hijo

    jpg
    Tal parece que la cigüeña trabaja a marchas forzadas con tantos bebés próximos a nacer en el medio artístico. Ahora se trata de Chantal Andere, quien espera a su segundo hijo.

    En Twitter y en el programa matutino 'Hoy0 se ha dado a conocer la feliz noticia del segundo embarazo de la actriz, cuyo debut como mamá ocurrió en marzo del 2009. La revista ¡Hola! contiene la entrevista con la actriz, donde expresa su ilusión por la llegada de este nuevo integrante de su familia. Natalia, su primogénita, tiene ahora dos años y medio de edad y está a punto de convertirse en hermana mayor.

    La hija de Jacqueline Andere contrajo segundas nupcias con Enrique Rivero Lake en el 2007 y su última aparición en la pantalla chica fue en la telenovela 'Rafaela', donde interpretó a la villana 'Mireya'.
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si alexa già sapevamo che è incinta,basta che vai nella pagina precedente,a me piacciono tantissimi i ruoli in cui cattivi hanno una trasformazione positiva,anch'io ho visto che sia lei che la madre hanno avuto ruoli da villanas,spero che prima o poi gli arriverà un ruolo da protagonista,ha un viso angelico
    baci
    silvia
     
    .
  4. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Chiara nn avevo visto il tuo messaggio :)) ormai lo lascio perché c'è la foto del articolo... :) appena lo letto era felicissima e l'ho postato senza guardare :)
    cmq ci sto pensando chissà se un ruolo da protagonista gli verrebbe così bene come uno da villana? chissà come mai nn ha mai fatto un ruolo da buona dal inizio alla fine ..
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si anche a me piacerebbe in un ruolo da protagonista,con quel viso angelico sarebbe perfetta
    baci
    silvia
     
    .
  6. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non la conosco , grazie!
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicolas01 @ 29/9/2011, 16:03) 
    Non la conosco , grazie!

    guarda amor real
     
    .
  8. Nicolas01
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sapessi quante telenovelas vorrei vedere ma bisognerebbe stare 24 ore su 24 al pc
     
    .
  9. patryx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    auguri schantal....io l ho vista in sortilegio,è rachele la sorella di aleandro lombardo :wub: :wub: :wub:
     
    .
  10.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Nicolas01 @ 29/9/2011, 16:17) 
    sapessi quante telenovelas vorrei vedere ma bisognerebbe stare 24 ore su 24 al pc

    si nicola,ma perdersi amor real,è come perdersi una delle telenovele che hanno fatto storia,è un grande capolavoro
    baci
    silvia
     
    .
  11. monianight
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissima!!!!!!!!!!!!!
     
    .
  12. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bella donna ma non la consoco...
     
    .
  13. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mikiyuri87 @ 29/9/2011, 08:27) 
    CITAZIONE (ciquinchira @ 28/9/2011, 23:32) 
    molto bella e molto brava, la sto seguendo in amor real...
    mi fa piacere la notizia della sua gravidanza

    ti piacerà ancora di più quando completerai la telenovelas e potrai vedere l'evoluzione del suo personaggio,non vedrai più antonia come una mangiauomini,ma come una donna che ha sofferto per essersi innamorata di un uomo sbagliato,per aver seguito i cattivi consigli di damiana,ma che in fondo è molto sensibile,dolce,disposta ad aiutare gli altri
    ecco la madre di chantal,ha partecipato in una telenovelas in cui è protagonista fernando colunga,è un attrice di grande fama,si chiama jacqueline andere
    chantaljacquelineandere
    jpg
    guardate qui com'era giovane chantal,è una telenovela in cui era agli inizi anche fernando colunga,sia per lei che per fernando l'inizio della loro carriera è il 1989
    1zqedma

    sono curiosa di vedere questa evoluzione del suo personaggio, come di vedere che fine farà damiana
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,366
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    immagino la tua curiosità :D :D :D
    baci
    silvia
     
    .
  15. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    no..proprio non la conosco
     
    .
76 replies since 27/11/2010, 22:17   1855 views
  Share  
.
Top
Top