Estrambotica Anastasia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,364
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    in pasiones tv sta totalizzando 9.8 % è molto poco
    baci
    silvia
     
    .
  2. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti e un pocchino essagerata, yolanda che se la passa gridando sempre :)) :)) la maldita collana, pero a me alcune cose mi sn piaciute e ho voluto proseguire per esempio la storia del personaggio che interpreta luciano d alessandro e violeta e una delle cose che piu mi ha emozionato, poi un sacco di risate cn i personaggi di norkys, particolarmente preferisco quello di Catalina, e poi come sappete i gusti sn gusti, se in un paese nn ha avuto successo in un altro fa record d'audiencia... Dipende dal pubblico, cosi cm e successo cn Soy tu duena nella sua patria la novella nn ha avuto per niente successo ed e stata parrecchio criticata, invece in Europa e stata accolta piu che bene!!! E difficile giudicare, quello che a uno nn piace ad altro magari fa impazzire e cosi via, cosi capita nella vita di tutti i giorni in tutte le cose nn solo nel mondo telenovelas nn e che se a noi nn piace un cosa signfica che sia stata fatta male, tanti criticano Amor Real e dicono che la Noriega ha rovinato tutto e anche su un altro forum ho dovuto discutere su sta cosa e cercare di far cambiare idee ad altre persone apiegando la chimica tra i due pero nn si puo :) bisogna rispettare i pareri deglI altri, se loro pensano cosi questo nn vuol dire che Amor real finisce di essere un grande lavoro... Questo vale anche per altre novelas nn so se mi spiego :)
    Dicevi Silvia che abbiamo gusti opposti, a me nn sembra mica tanto, anche in telenovelas e telefilm abbiamo parecchi gusti in comune solo che a me piacciono William e Maite e a te no, nelle altre cose su per giu sempre li siamo, qualcosa in piu qualcosa in meno :)
    Chiqui scusami se t ho fatto perdere tempo, mi e sembrato carino consigliarti di vedere questa novela visto che ti piace molto Norkys, cosi la conoscevi meglio, a me particolarmente nn sembra un disastro, anzi verso la fine diventa abbastanza interessante e piena di suspance , cmq mi sembrava meglio questa che vedere El Manantial che e' la classica novela
    Cmq un consiglio se posso permettermi, nn guardate le novelas a riassunti o saltando parti oppure solo le prime puntate perche questo nn basta per poter capire molto, a mio parere
     
    .
  3. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao alexa assolutamente nn mi hai fatto perdere tempo, era da tempo che volevo vedere questa tele, solo che nn mi ha preso nonostante sono pazza di norkys e degli altri attori che hanno recitato nella gorda.
    io per guardare una cosa mi deve prendere, far attaccare fin dall inizio e se nn scatta quella molla da subito nn riesco ad andare avanti, cmq vedrò qualche suo altro lavoro per poterla conoscere meglio in altri ruoli, adesso la prossima che voglio iniziare a vedere è soy tu duena
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    53,364
    Reputation
    +9
    Location
    Sicilia

    Status
    Offline
    si alexa infatti in alcune cose siamo opposti in altre ci avviciniamo come gusti,secondo me coloro che criticano la noriega è perchè partono con un pregiudizio,e anche con la miglior recitazione del mondo non riescono a vedere e ad andare oltre
    baci
    silvia
     
    .
  5. ciquinchira
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sono daccordo con silvia secondo me le persone partono un pò prevenute nei suoi confronti, cmq sono come dice alexa opinioni che bisogna rispettare, c' è a chi piace e a chi no
     
    .
  6. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono curiosa di rivederli insieme...
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch io!
     
    .
  8. .Asia.
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anch'io vorrei vederli insieme ,questa telenovela sembra molto interessante :)
     
    .
67 replies since 16/12/2010, 04:24   2908 views
  Share  
.
Top
Top