Muñeca brava

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    si sapevo che aveva avuto un buon successo. Magari LC l'acquisterà
     
    .
  2. Febbraio71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    FACUNDO FACUNDO FACUNDO FACUNDO... La voglio vedere
     
    .
  3. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    anch iooooooooooooooooo.............
     
    .
  4. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Di questa telenovela sono nate due stelle:Facundo e Natalia, Naty per i suoi fans. Anche gia avevano una carrera di molti anni tutti e due e questa non era ne la loro prima telenovela ne il loro primer rolo protagonico, Muneca brava e stata la loro opportunita per diventare due idoli non soltanto in Argentina ma anche in altri paesi. E una telenovela eccezionale, con elementi di comedia, con molta musica e una coppia di protagonisti fabulosa. In Grecia, il mio paese, grazie a questa telenovela che e stata trasmessa 13 anni fa, Naty e Facundo sono diventati molto famosi!Spero che potrete vederla un giorno!Grazie per il materiale!
     
    .
  5. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    lo spero anche io
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    si questa novela ha avuto molto successo
     
    .
  7. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    comunque da giovane facu non era il massimo!...adesso è più uomo!
     
    .
  8. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bellissimi insieme...nn ho parole....mi ricordo nel mio paese hanno tramesso la novela tantissimi anni fa,,infatti c'era la gente che ci andava pazza per loro si diceva che si soffre di Milimania (a causa del nome del personaggio che interpretava Natalia: Mili)...oggi come oggi quando dici Facundo Arana e impossibile nn pensare anche a Natalia, o viceversa ..perche loro sono cosi per la gente,,, Facu e Naty....una sola cosa... sarebbe bello rivederli in un altra novela nuova...



     
    .
  9. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si lei mi piace tanto oltre ad essere carina!
     
    .
  10. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    bellissimi insieme...nn ho parole....mi ricordo nel mio paese hanno tramesso la novela tantissimi anni fa,,infatti c'era la gente che ci andava pazza per loro si diceva che si soffre di Milimania (a causa del nome del personaggio che interpretava Natalia: Mili)...oggi come oggi quando dici Facundo Arana e impossibile nn pensare anche a Natalia, o viceversa ..perche loro sono cosi per la gente,,, Facu e Naty....una sola cosa... sarebbe bello rivederli in un altra novela nuova...

    Alexa_S concordo plenamente. :) Lo stesso e succeso nel mio paese. Oggi le telenovele non sono molto popolare come prima almeno. ma la coppia di Facundo e Naty e rimasta nei cuori di tutti. A proposito: di dove sei?Io sono greca.
     
    .
  11. alexa_S
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io sono romena :) si hai ragione,in tutta la mia vita nonostante abbia visto moltissime novelas e ne vedo ancora nn ho mai visto una coppia baciarsi con tanta passione,con tanta voglia ...troppo hot :) :sub: cmq ma nn solo nel mio e nel tuo paese, è stata davvero un successo in tutto il mondo, mi ricordo le canzoni di Naty,la colonna sonora ..i bellissimi e i divertentissimi dialoghi ,troppo bello davvero .mi vengono anche adesso i brividi :) oggi ho dato un occhiata alle scene che più mi piacciono di questa novella e mi ha preso la nostalgia veramente :)che bei tempi una volta quando si facevano novelas con cattivi senza perdere la ragione...senza assasini,maniaci,pedofli etc etc ...

    questo video di 2 minuti in qui Facundo parla di Natalia e di Muneca brava spiega bene e sopratutto rispecchia esattamente quello che diciamo noi :) e che carino che ancora si ricorda dopo 12 anni la canzone che cantava Naty in entrada de telenovela :))


    Edited by giusy.76 - 21/7/2014, 18:13
     
    .
  12. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    il nostro facu con 10 anni in meno...un ragazzino!
     
    .
  13. elianama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    alexa_S concordo con te in tutto quello che dici! Una telenovela molto bella, rifrescante, divertente!Facundo e Naty mi incantano non soltanto come attori ma anche come persone, sembrano persone piene di energia positiva!Vorrei vederli di nuovo insieme!Altri tempi migliori per le telenovele.
    L'intervista e bellisima e anche le foto!Grazie!!! :)
     
    .
  14. giuliana1971
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sulle foto non c è che dire,molto belle!....aspettiamo di vedere altre sue tele!
     
    .
  15. annika70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ok, lo ammetto! questa è proprio una delle mie preferite.
    Facu l'avevo visto per la prima volta in '099 central', barba incolta e capello lungo scapigliato ..
    'Muneca brava' mi ha lentamente conquistata, non solo per Ivo e Mili, ma anche per la simpatia e la stravaganza degli altri personaggi. Insomma, un sorriso riesce sempre a strapparmelo anche se ormai so le battute a memoria!
     
    .
76 replies since 19/12/2010, 02:38   813 views
  Share  
.
Top
Top