Foto di scena/Padre Coraje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Mamma mia che sguardo.....sono bellissime Grazie Morena....almeno ci rifacciamo gli occhi.
     
    .
  2. alabardamagica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si davvero belle le foto grazie, anch'io sto seguendo con entusiasmo l'evolvere della vicenda e attendo con ansia il primo bacio.
    Da youtube ho già visto cose... e non sono contraria alle scene di sesso purchè non siano goffe o malfatte, quello per me è il vero limite
    che non va oltrepassato, ma qui sono tutti belli e appassionati e la cosa funziona.




     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous


    Edited by Morena* - 8/5/2013, 02:08
     
    .
  4. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Questa telenovela mi stà appassionando man mano che passano le puntate. Lui nel doppio ruolo del bandito e del prete innamorato è veramente bravo. Anche il resto del cast è lodevole. Sò che sia lui che altri attori hanno vinto un premio prestigioso in Argentina. per la loro interpretazione. Complimenti!
    E che dire delle scene bollenti tra Coraje e Clara che ci saranno più avanti nella storia; le ho viste su youtube e sono da non perdere!
    :wub:
     
    .
  5. Maricry68
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie Morena per le immagini..il soggetto è bellissimo :wub:
     
    .
  6. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io purtroppo la sto seguendo da poco...so che e' inziata gia' dal 3 gennaio :1145534714-Cartelli (24).gif: , ma e' vero la storia ti appassiona in maniera incredibile e io la guardo in lingua originale...la voce di facundo e' terribilmente sexy :bacio:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    3,447
    Reputation
    +26

    Status
    Offline
    mi piace tutto di questa telenovelas anche i cattivi
     
    .
  8. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io!!! Mi sto fissando troppo. Tra Padre Coraje e Morena sto incollata tutta la serata alla tv..
     
    .
  9. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeva @ 26/2/2011, 21:14) 
    Anche io!!! Mi sto fissando troppo. Tra Padre Coraje e Morena sto incollata tutta la serata alla tv..

    idem con patateee :ihih: :ihih:
     
    .
  10. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    y yo tambien :P
     
    .
  11. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    A chi lo dite dalle ore 18.00, poi alle 21 e ....riguardo la replica di padre coraje....
     
    .
  12. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche io guardo le repliche! Ieri sono stata praticamente 5 ore davanti Lady Channel..
     
    .
  13. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Credo sia normale ,quando una cosa ti piace ,rivederla e rivederla ancora :1238701572faccineeu11.gif: poi non ci si stanca mai di guardare padre coraje/juan. Le repliche se non sbaglio sono all'una poi alle 18 ce' la puntata nuova :1145801928-Amore (9).gif:
     
    .
  14. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si non stanca mai!! Ma poi è troppo carino Facundo..a fare la parte del tormentato è perfetto :wub:
     
    .
  15. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 26/2/2011, 21:38) 
    CITAZIONE (valeva @ 26/2/2011, 21:14) 
    Anche io!!! Mi sto fissando troppo. Tra Padre Coraje e Morena sto incollata tutta la serata alla tv..

    idem con patateee :ihih: :ihih:

    :ahah:
     
    .
810 replies since 5/10/2010, 01:09   4949 views
  Share  
.
Top
Top