Commenti/Padre coraje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh si Sandra, si vede lontano un miglio che Mecha è innamorata di Coraje e che e Ana si sta innamorando di Padre Juan (come non capirla :wub: :wub: ) e l'odio che Ana sente per sua madre e sua sorella è inculcato da Marcia
     
    .
  2.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    E a me pare che santo sia innamorato di Mecha,e che il cameriere sia innamorato di Ana..................
    Mi è piaciuta la scena della benedizione degli anelli,povero Coraje,già sapeva che dire e in più era dispiaciuto del fatto che la donna che ama si è fidanzata e si deve sposare...............
    Mi piacciono troppo anche Lautaro con Nena,poverina è stata picchiata da Ponce per stare alla larga dal suo futuro genero
     
    .
  3. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 7/1/2011, 19:01) 
    E a me pare che santo sia innamorato di Mecha,e che il cameriere sia innamorato di Ana..................
    Mi è piaciuta la scena della benedizione degli anelli,povero Coraje,già sapeva che dire e in più era dispiaciuto del fatto che la donna che ama si è fidanzata e si deve sposare...............
    Mi piacciono troppo anche Lautaro con Nena,poverina è stata picchiata da Ponce per stare alla larga dal suo futuro genero

    Si si anch'io penso la stessa cosa di Santo e del cameriere (quale altra telenovela ha fatto??? ^_^ ) e se Lautaro (dove l'abbiamo già visto questo attore?? ) riesce davvero a tenere testa a suo padre e a suo sucero mi piace moooooooooolto di più ^_^ ^_^


    Ps. Morena bella firma :wub: :lol: :lol:
     
    .
  4. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Qualcuno può avvisare Facundo Arana che hanno inventato i pettini?????Ahahahha
     
    .
  5. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Dona nooooooooooooo è più bello spettinato :lol: :lol: la scena del cimitero con Clara è stata bellissima :1145801946-Amore (3).gif: :1145801946-Amore (3).gif: mamma mia, i suoi silenzi e i suoi sguardi sono incredibilmente sensualissimi :1238701572faccineeu11.gif: :1238701572faccineeu11.gif: beata Ana che ha girato quella scena della doccia :1238701572faccineeu11.gif: :1238701572faccineeu11.gif:

    Anche secondo voi Ana potrebbe essere figlia di Marcia?
     
    .
  6. Makkia70
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Spettinatooooo????Sembra che abbia preso la scossa.Comunque lo preferisco di più in Muñeca brava con i capelli un pò più corti.

    Bella la canzone di Ricardo Montaner che si sente nella scena di loro due al cimitero.
     
    .
  7. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io non so com'è con i capelli corti, ma a parte qualche eccezione, mi piacciono molto gli uomini col capello lunghetto, non troppo ovviamente :D :D

    le canzoni di questa telenovela sono tutte bellissime ma quella alla fine per me lo è più di tutte :wub: :wub: :wub:
     
    .
  8. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero...la colonna sonora di questa tele è bellissima...
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Coraje va a trovare Costa e si incontra anche con Clara,ma io mi chiedo ma come fanno a non riconoscere la voce,visto che Coraje non la cambia............

     
    .
  10. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    infatti....potrebbe parlare cn la voce più bassa o roca....comunque mi piacciono molto,Coraje e Clara...anche se ancora nn è successo nulla...tra loro c'è un non so che...Ana è decisamente "partita"x Padre Juan....Sono contenta che sia riapprso Coraje...soprattutto mi è piaciuto quando è andato a trovare Manuel..ora che farà il Sig sindaco?e Clara?riuscirà a vedere il volto di Coraje?io nn credo,almeno x ora...prima o poi lo scoprirà ma adesso mi sembra troppo presto.Voi che dite?Nora ha cercato davvero di suicidarsi?..io la penso cme Messina...x me nn voleva veramente suicidarsi...voleva attirare l'attenzione,specialmente di Lautaro...x riaverlo nuovamente x se.
     
    .
  11.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Si ana è partita per padre Juan,a me piace tanto la coppia Juan e Ana e spero fino all'ultimo che si metta con lei,anche se sono convintissima che si mette con Clara..................
    Anch'io non penso che si voleva suicidare veramente,ma era solo una messa in scena per riavere di nuovo il suo adorato Lautaro................Povera Nena anche se è cotta di Lautaro vuole rinunciare a lui
    Bella la scena quando Ana va a trovare Padre Juan,ma quando era bello quando si è sporcato tutto di crema.........volevo andare io a pulirlo............... :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata:
     
    .
  12. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 9/1/2011, 18:27) 
    Si ana è partita per padre Juan,a me piace tanto la coppia Juan e Ana e spero fino all'ultimo che si metta con lei,anche se sono convintissima che si mette con Clara..................
    Anch'io non penso che si voleva suicidare veramente,ma era solo una messa in scena per riavere di nuovo il suo adorato Lautaro................Povera Nena anche se è cotta di Lautaro vuole rinunciare a lui
    Bella la scena quando Ana va a trovare Padre Juan,ma quando era bello quando si è sporcato tutto di crema.........volevo andare io a pulirlo............... :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata: :emozionata:

    ah ah ah....ma l'ha pulito Ana....no,invece a me,sebbene mi piace molto l'attrice che interpreta Ana...lui lo preferisco cn Clara....
     
    .
  13. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Anche questa volta sono d'accordo con Morena, anch'io tifo per la coppia Ana/Padre Juan anche se sicuramente finirà con Clara... Clara non mi dispiace ma tra le due sorelle preferisco Ana...

    Morena quella scena era bellissima :1145801946-Amore (3).gif: :1145801946-Amore (3).gif:

    Dopo la visita di Lautaro a Nora e aver visto quel sorrisino che ha fatto, la penso anch'io come Messina :1145534714-Cartelli (24).gif:
     
    .
  14. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ah dimenticavo...... quella cosa della voce me la sono chiesta anch'io......mah..........

    Almeno El lirio la camuffa :tgccomic3621ou01.gif: :tgccomic3621ou01.gif: :tgccomic3621ou01.gif:
     
    .
  15. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Povero Santo :unsure: teneva tra le braccia la donna che ama e Mecha non sospetta minimamente nulla :unsure: :unsure: però mi diverte quando parla con Padre Juan :lol: :lol:
     
    .
3296 replies since 3/1/2011, 18:28   26218 views
  Share  
.
Top
Top