Commenti/Padre coraje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. vdl.cs
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi sn persa la puntata ufffi
     
    .
  2. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Finalmente Coraje e Santo hanno ammesso di amare Clara e Mecha, quella chiacchierata mi ha fatto ridere tanto :lol: :lol: mi piacciono troppo :ihih: :ihih: :ihih:

    Belle le scene tra Elisa e Ana, molto commoventi :cry: :cry: quella Marcia già non la posso più vedere :angry: :angry: (spero non sia la vera madre di Ana) invece mi piace molto Amanda, per come recita e per il ruolo che ha.

    Che fuga romantica tra Coraje e Clara :wub: :wub: anch'io vorrei fuggire.... :wub: :wub: :wub: a cavallo con Coraje e/o in moto con El lirio :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...speriamo che questa fuga romantica a cavallo...dia buoni fruttiiii :wub: :wub: :ihih: :ihih:
     
    .
  4.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    Niente non ha dato frutti la loro fuga,ma mi sa che bisogna aspettare tantissimo prima che loro inizino la loro storia,non so perchè,ma ho questa impressione.................
     
    .
  5.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Acquario

    Group
    Moderatore Globale
    Posts
    9,010
    Reputation
    +270
    Location
    Biella (Piemonte)

    Status
    Anonymous
    speriamo di non aspettare molto........l'inizio della loro storia ............. mi appassiona giorno dopo giorno questa telenovelas..............Marcia non la posso proprio vedere e abbastanza antipatica......... anche io ho il sospetto che sia la vera madre di Ana........
     
    .
  6.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    A me ha fatto pena anche Mecha oggi,ma a Coraje cosa passa per l'anticamera del cervello?Prepara una cena a lume di candele per dirle che non la ama,prima la illude,trovando il tavolo preparato in quel modo,e poi le da la batosta dicendole che non la ama,non glielo poteva dire senza invitarla in una cena romantica?
     
    .
  7. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 13/1/2011, 20:21)
    Niente non ha dato frutti la loro fuga,ma mi sa che bisogna aspettare tantissimo prima che loro inizino la loro storia,non so perchè,ma ho questa impressione.................

    se nell'attesa accade qualcosa con Ana allora mi va bene l'attesa :ihih: :ihih: :ihih: lui comunque è troppo buono e anche un pò ingenuotto ^_^ ^_^
     
    .
  8.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreajuan2 @ 13/1/2011, 21:43) 
    CITAZIONE (Morena@ @ 13/1/2011, 20:21)
    Niente non ha dato frutti la loro fuga,ma mi sa che bisogna aspettare tantissimo prima che loro inizino la loro storia,non so perchè,ma ho questa impressione.................

    se nell'attesa accade qualcosa con Ana allora mi va bene l'attesa :ihih: :ihih: :ihih: lui comunque è troppo buono e anche un pò ingenuotto ^_^ ^_^

    ingenuo non credo......................
    cmq anche a me va bene l'attesa se accade qualcosa con Ana...............magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
     
    .
  9. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 13/1/2011, 21:45) 
    CITAZIONE (andreajuan2 @ 13/1/2011, 21:43) 
    se nell'attesa accade qualcosa con Ana allora mi va bene l'attesa :ihih: :ihih: :ihih: lui comunque è troppo buono e anche un pò ingenuotto ^_^ ^_^

    ingenuo non credo......................
    cmq anche a me va bene l'attesa se accade qualcosa con Ana...............magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

    ingenuo un pò con le donne e in certi suoi comportamenti in chiesa, tipo nascondere l'anello nel mantello sacro della Madonna ^_^ ^_^
     
    .
  10. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo sapevo che l'anello l'avrebbe trovato quella antipatica di Marcia :arrabbiata: :arrabbiata:

    E anche in questa telenovela la ragazza sulla sedia a rotelle ritornerà a camminare :arrabbiata: questo non mi piace :arrabbiata: :arrabbiata:
     
    .
  11. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ...invece io sono contenta che torni a camminare...voglio vedere che le succederà....se tenterà di sedurre...Don Juan..le piace molto...oggi mi è piaciuta la scena tra Clara e Coraje...Clara si sente attratta da lui,istintivamente si fida...
     
    .
  12. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ma potevano cambiare, per una volta, potevano comunque fare una storia tra Padre Juan e Ana, comunque sicuramente ci proverà e spero che ci riesca

    Anche a me è piaciuta la puntata di oggi soprattutto la fine
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    noooo,a me lui piace con Clara,anche se Ana è molto bella...ma nn so cme mai la coppia che mi ispira è Coraje-Clara(che poi è sempre lui,il finto Padre Juan)
     
    .
  14. stesy.95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Sandra sono d'accordo con te :)
     
    .
  15. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bella puntata anche oggi... Di questa telenovela mi piace che i personaggi sono svegli e che gli intrighi e le altre cose non sono fermi sempre allo stesso punto...per il momento, almeno.... Spero che continua così :)
     
    .
3296 replies since 3/1/2011, 18:28   26218 views
  Share  
.
Top
Top