Commenti/Padre coraje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che tenerezza le scene con Pipo e Padre Juan ^_^ oggi mi ha fatto sorridere la scena della chiacchierata con Dio ^_^ ^_^ e le facce, le espressioni di Facundo sono stupende... mi piace tanto come recita ^_^ ^_^

    Se fossi stata al posto di Mecha nella puntata di oggi avrei fatto anch'io la stessa identica cosa :ihih: :ihih:

    Si vede sempre di più che Dario è innamorato di Ana, oggi l'ha pure protetta nella storia della scrittura. Ho l'impressione che appena Ana si alzerà dalla sedia a rotelle sarà ancora più dura e cattiva :( :( ............tutta colpa di Marcia.........
     
    .
  2. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Pipo fa tenerezza pure a me.....ed hai ragione,Marilena....Fagundo recita molto bene ed ha una bellissima voce...Mecha farebbe bene a dimenticarsi di Coraje....secondo me x lui nn sarà mai altro che una quasi-sorella...invece Santo muore x lei.quella Marcia nn mi piace x niente....è colpa sua se Ana è così dura ,spero che il suo personaggio evolva e diventi piano piano più buona e capisca che il veleno che ha dentro gli e lo ha instillato Marcia.....Questa telenovela è molto bella e fatta molto bene....credo che ci saranno tanti colpi di scena....e a me piacciono molto,i colpi di scena
     
    .
  3. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 19/1/2011, 00:30) 
    Pipo fa tenerezza pure a me.....ed hai ragione,Marilena....Fagundo recita molto bene ed ha una bellissima voce...Mecha farebbe bene a dimenticarsi di Coraje....secondo me x lui nn sarà mai altro che una quasi-sorella...invece Santo muore x lei.quella Marcia nn mi piace x niente....è colpa sua se Ana è così dura ,spero che il suo personaggio evolva e diventi piano piano più buona e capisca che il veleno che ha dentro gli e lo ha instillato Marcia.....Questa telenovela è molto bella e fatta molto bene....credo che ci saranno tanti colpi di scena....e a me piacciono molto,i colpi di scena

    Sandra sono d'accordissimo con te su tutto :emoticonvillagevarie201.gif: :emoticonvillagevarie201.gif:
     
    .
  4. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andreajuan2 @ 19/1/2011, 14:29) 
    CITAZIONE (Sandra 60 @ 19/1/2011, 00:30) 
    Pipo fa tenerezza pure a me.....ed hai ragione,Marilena....Fagundo recita molto bene ed ha una bellissima voce...Mecha farebbe bene a dimenticarsi di Coraje....secondo me x lui nn sarà mai altro che una quasi-sorella...invece Santo muore x lei.quella Marcia nn mi piace x niente....è colpa sua se Ana è così dura ,spero che il suo personaggio evolva e diventi piano piano più buona e capisca che il veleno che ha dentro gli e lo ha instillato Marcia.....Questa telenovela è molto bella e fatta molto bene....credo che ci saranno tanti colpi di scena....e a me piacciono molto,i colpi di scena

    Sandra sono d'accordissimo con te su tutto :emoticonvillagevarie201.gif: :emoticonvillagevarie201.gif:

    sono contentaaaa...abbiamo trovato una tele...in comuneeeeee :bacio: :bacio:
     
    .
  5. selvaggia2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ciao sandra anchio sto seguendo padre coraje emi sto apassionando sempre i più fagundo e un gran figo
    ha scusa io sono selvaggia .................
     
    .
  6. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (selvaggia2 @ 19/1/2011, 18:10) 
    ciao sandra anchio sto seguendo padre coraje emi sto apassionando sempre i più fagundo e un gran figo
    ha scusa io sono selvaggia .................

    ciaooo,Selvaggia...sì...devo dire che è una bella telenovelas....sta x diventare la terza mia preferita :ihih: :ihih:
     
    .
  7.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sandra 60 @ 19/1/2011, 00:30 ?t=42861
    831&st=60#entry302506683)
    Pipo fa tenerezza pure a me.....ed hai ragione,Marilena....Fagundo recita molto bene ed ha una bellissima voce...Mecha farebbe bene a dimenticarsi di Coraje....secondo me x lui nn sarà mai altro che una quasi-sorella...invece Santo muore x lei.quella Marcia nn mi piace x niente....è colpa sua se Ana è così dura ,spero che il suo personaggio evolva e diventi piano piano più buona e capisca che il veleno che ha dentro gli e lo ha instillato Marcia.....Questa telenovela è molto bella e fatta molto bene....credo che ci saranno tanti colpi di scena....e a me piacciono molto,i colpi di scena

    tu dici che saranno come fratello e sorella mecha e coraje........io ho seriamente dubbi.................
    Visto che la mia impressione è che coraje e clara iniziano la lro storia verso metà tele............... non penso che coraje diventi prete veramente....................... perciò a mio parere una scappatella ci esce tra loro..........e penso che ci saranno altre ancora.................. e spero tanto che nn sia cosi
    Purtroppo non posso vedere la tele............già vedevo poco alle 17 e ora che lady lo ha spostata alle 18 ancora peggio............
     
    .
  8. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mi dispiace,Morena....nn capisco nemmeno il senso dello spostamento di un'ora...mah...comunque mi dispiacerebbe che tra Coraje e Mecha ci scappasse l'avventura...anche xchè lei è innamorata di lui,ma lui no,x ora si capisce che lui la vede cme una sorella...
     
    .
  9. colunghina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Morena@ @ 19/1/2011, 21:13) 
    CITAZIONE (Sandra 60 @ 19/1/2011, 00:30 ?t=42861
    831&st=60#entry302506683)
    Pipo fa tenerezza pure a me.....ed hai ragione,Marilena....Fagundo recita molto bene ed ha una bellissima voce...Mecha farebbe bene a dimenticarsi di Coraje....secondo me x lui nn sarà mai altro che una quasi-sorella...invece Santo muore x lei.quella Marcia nn mi piace x niente....è colpa sua se Ana è così dura ,spero che il suo personaggio evolva e diventi piano piano più buona e capisca che il veleno che ha dentro gli e lo ha instillato Marcia.....Questa telenovela è molto bella e fatta molto bene....credo che ci saranno tanti colpi di scena....e a me piacciono molto,i colpi di scena

    tu dici che saranno come fratello e sorella mecha e coraje........io ho seriamente dubbi.................
    Visto che la mia impressione è che coraje e clara iniziano la lro storia verso metà tele............... non penso che coraje diventi prete veramente....................... perciò a mio parere una scappatella ci esce tra loro..........e penso che ci saranno altre ancora.................. e spero tanto che nn sia cosi
    Purtroppo non posso vedere la tele............già vedevo poco alle 17 e ora che lady lo ha spostata alle 18 ancora peggio............

    ....L'ho vista in lingua quasi 2 anni fa....è una telenovela bellissima e piena di colpi di scena....non vi anticipo nulla per non rovinarvi la sorpresa...
    Morena.... :emoticonvillagevarie201.gif: :bravo:
     
    .
  10. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 19/1/2011, 17:59)
    CITAZIONE (andreajuan2 @ 19/1/2011, 14:29) 
    Sandra sono d'accordissimo con te su tutto :emoticonvillagevarie201.gif: :emoticonvillagevarie201.gif:

    sono contentaaaa...abbiamo trovato una tele...in comuneeeeee :bacio: :bacio:

    Veramente è la seconda anche se Pasion Morena non l'abbiamo vista insieme e a te piace più di me è comunque una telenovela che abbiamo in comune ^_^ ^_^

    CITAZIONE (Morena@ @ 19/1/2011, 21:13)
    CITAZIONE (Sandra 60 @ 19/1/2011, 00:30 ?t=42861
    831&st=60#entry302506683)
    Pipo fa tenerezza pure a me.....ed hai ragione,Marilena....Fagundo recita molto bene ed ha una bellissima voce...Mecha farebbe bene a dimenticarsi di Coraje....secondo me x lui nn sarà mai altro che una quasi-sorella...invece Santo muore x lei.quella Marcia nn mi piace x niente....è colpa sua se Ana è così dura ,spero che il suo personaggio evolva e diventi piano piano più buona e capisca che il veleno che ha dentro gli e lo ha instillato Marcia.....Questa telenovela è molto bella e fatta molto bene....credo che ci saranno tanti colpi di scena....e a me piacciono molto,i colpi di scena

    tu dici che saranno come fratello e sorella mecha e coraje........io ho seriamente dubbi.................
    Visto che la mia impressione è che coraje e clara iniziano la lro storia verso metà tele............... non penso che coraje diventi prete veramente....................... perciò a mio parere una scappatella ci esce tra loro..........e penso che ci saranno altre ancora.................. e spero tanto che nn sia cosi
    Purtroppo non posso vedere la tele............già vedevo poco alle 17 e ora che lady lo ha spostata alle 18 ancora peggio............

    Uuuuuuuh allora non la guardi con noi? non la commentiamo insieme? :( :(

    Riguardo alle storie d'amore di Coraje/Padre Juan credo che ce ne sarà più di una visto che le donzelle innamorate sono molte :ihih: :ihih: Froilàn è gay!!!! :woot: Questo si che è uno scoop visto l'avventura avuta in passato con la madre di Nena...
     
    .
  11. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    questa tn l'ho vista l'anno scorso in lingua orginale, non voglio spoilerare ma è veramente bellissima e ricca di suspance...i segreti vengono svelati man mano, non ci sono le classiche ritrosie incomprensibili da telenovela (presenti anche in dolce valentina per dire) ma tutto viene riconosciuto a tempo debito. è davvero ben fatta!!

    cmq credo che lo spostamento d'orario sia stato scelto per prendere + telespettatori possibili, alle 13 è sostanzialmente l'ora di punta e anche le 18, visto che molte lavoratrici rientrano a quell'ora!
     
    .
  12. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Povero Dario... :( si è preso un bel ceffone oggi senza motivo :(

     
    .
  13. Inacio Sobral
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Salve,io ho cominciato a vederla da poco ma non ci riesco a stare dietro se devo guardare tutte le puntate che mi sono già perso...E tra la massoneria,la storia dei tre calici,gli intrighi e tutto non ci capisco nullaaaa... :funnygirlemoticon0151.gif: Vi preeegooo c'è un'anima pia tra di voi che potrebbe brevemente riassumermi quello che è succeso fino ad adesso? :scusa:
     
    .
  14. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inacio Sobral @ 21/1/2011, 14:04) 
    Salve,io ho cominciato a vederla da poco ma non ci riesco a stare dietro se devo guardare tutte le puntate che mi sono già perso...E tra la massoneria,la storia dei tre calici,gli intrighi e tutto non ci capisco nullaaaa... :funnygirlemoticon0151.gif: Vi preeegooo c'è un'anima pia tra di voi che potrebbe brevemente riassumermi quello che è succeso fino ad adesso? :scusa:

    praticamente:
    1. coraje santo e mecha vivono per i boschi, sono ladri tipo robin hood. un giorno dei briganti attaccano un prete che si sta dirigendo a La Cruz per il funerale di Guerrico e prendere il posto del parroco che è stato allontanato (dal sindaco), intervengono Coraje e co ma il prete viene ucciso. Uno dei briganti dice a Coraje che è stato accusato dell'omicidio di Guerrico. Così i 3 decidono di andare a La Cruz per riscattare il nome di Coraje: Coraje prende il posto di padre Juan, Santo sarà il suo sagrestano e Mecha la sorella di Santo.
    2. Lungo la via danno passaggio alla Nena (all'anagrafe Lourdes), figlia di una prostituta del Buho e del dott. Ponce (che però non ne sa nulla), la quale trova il calice (che doveva portare il vero padre Juan a Costa) e lo ruba.
    3. Costa chiede a padre Juan il calice che durante una cena manda Santo a rubarlo dalla Nena. Nel mentre Coraje ruba gli altri calici per darli al brigante che nel frattempo era tornato a La Cruz per ricattare Coraje e gli altri e che era riuscito a rapire Mecha.
    4. Il sindaco Costa arriva in sagrestia proprio mentre il brigante sta cercando di prendersi il calice e viene ucciso da Costa, a cui viene fatto credere sia Coraje
    5. Coraje assieme ai suoi amici trafugano il corpo del finto Coraje e scattano una foto con il giornale del corpo per far credere che sia ancora vivo. C'è subbuglio tra i contadini, che non sopportano l'aumento delle tasse (scelta contro la quale si batteva Guerrico e per questo è stato ucciso da Costa). Coraje ricatta telefonicamente Costa il quale decide di non aumentare le tasse.
    6. Costa fa travestire il figlio Horacio da Coraje per uccidere il nuovo ispettore mandato da Buenos Aires: Larreta, che sta investigando per scoprire chi è Coraje se è morto o no e la vicenda di Guerrico


    Che altro?
     
    .
  15. Inacio Sobral
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!!! :baci:
     
    .
3296 replies since 3/1/2011, 18:28   26218 views
  Share  
.
Top
Top