Commenti/Padre coraje

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. blackberry82
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    prego ;)

    cmq se posso darti un consiglio spassionato: guardatele le puntate TUTTE QUANTE, sono bellissime, i riassunti (miei in particolare ma anche fatti meglio) non possono rendere a sufficienza questa tn!
     
    .
  2. Inacio Sobral
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Lo so lo so...Ho visto le prime 4 per ora,volevo riuscire a mettermi in pari,ma non riesco a vederno più di una al giorno <_<
    Comunque grazie,cercherò di seguire il tuo consiglio! ^_^
     
    .
  3.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar


    Group
    Admin/Founder
    Posts
    10,496
    Reputation
    +559

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (andreajuan2 @ 20/1/2011, 00:33) 
    Uuuuuuuh allora non la guardi con noi? non la commentiamo insieme? :( :(

    Diciamo che nn sto facendo i salti mortali per vederla,sono puntate già viste per me,poi mi ha apresa subito sta tele,ma poi un po meno,(apparte facu che è favoloso)sarà che avevo poco tempo e guardavo una puntata alla settimana e neanche concentrata...,....................perciò l'avevo smessa........
    Magari più avanti la continuo


    Edited by Morena@ - 21/1/2011, 23:36
     
    .
  4. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Inacio Sobral @ 21/1/2011, 14:40) 
    Lo so lo so...Ho visto le prime 4 per ora,volevo riuscire a mettermi in pari,ma non riesco a vederno più di una al giorno <_<
    Comunque grazie,cercherò di seguire il tuo consiglio! ^_^

    anche io le prime 4 ho visto , molto bella la telenovelas , anche se l'accento argentino non tanto mi piace , adoro quello messicano , ma bellissima la storia
     
    .
  5. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    finalmente ora che fanno la replica posso seguirla anche io. e mi piace tutto tranne la protagonista. trovo che abbia la faccia da cattiva. grazie morena per aver scritto un riassunto
     
    .
  6. Inacio Sobral
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (brunom87 @ 23/1/2011, 00:01) 
    CITAZIONE (Inacio Sobral @ 21/1/2011, 14:40) 
    Lo so lo so...Ho visto le prime 4 per ora,volevo riuscire a mettermi in pari,ma non riesco a vederno più di una al giorno <_<
    Comunque grazie,cercherò di seguire il tuo consiglio! ^_^

    anche io le prime 4 ho visto , molto bella la telenovelas , anche se l'accento argentino non tanto mi piace , adoro quello messicano , ma bellissima la storia

    A me ha intrippato soprattutto la storia della massoneria che attende l'arrivo del salvatore quando riuniranno i tre calici...Particolare questo risvolto un po' esoterico in una telenovelas! :lol:
     
    .
  7. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che bella puntata oggi!!! Bhè non credo proprio che Clara muoia essendo la protagonista...però sarebbe un bel colpo di scena...

    Amanda ha completamente ragione su Manuel, lui risolve tutto uccidendo la gente senza riflettere e non rispetta nemmeno la decisione dell'Ordine, si crede superiore a tutti :arrabbiata: :arrabbiata: lui per la paura di essere scoperto e di perdere tutto il potere che ha commette molti errori invece Amanda è più intelligente, più furba, gioca più d'astuzia... adoro i personaggi che ragionano come Amanda
     
    .
  8. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    bè...nemmeno io credo che Clara muoia,sarebbe finita la tele,ma....la salverà Padre Juan??io credo proprio di sì...Anche a me piace Amanda,anche se,almeno x or sta dalla parte dei cattivi...spero che poi cambi ...visto che prima o poi scoprirà di essere la madre di Coraje...(secondo me lo è).Ad alcuni nn piace l'attrice che interpreta Clara...invece io credo che sia molto brava...è adatta x questo ruolo...mi piace.
     
    .
  9. andreajuan2
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 23/1/2011, 19:17) 
    bè...nemmeno io credo che Clara muoia,sarebbe finita la tele,ma....la salverà Padre Juan??io credo proprio di sì...Anche a me piace Amanda,anche se,almeno x or sta dalla parte dei cattivi...spero che poi cambi ...visto che prima o poi scoprirà di essere la madre di Coraje...(secondo me lo è).Ad alcuni nn piace l'attrice che interpreta Clara...invece io credo che sia molto brava...è adatta x questo ruolo...mi piace.

    si anche a me piace Clara, sia come attrice sia il suo ruolo... è vero Amanda per adesso è dalla parte dei cattivi ma nonostante questo ha aiutato Padre Juan e Clara, anche se per suo interesse e si è la madre di Coraje, si è capito chiaramente quando si è visto che la cicatrice di Coraje è uguale a quella del suo bambino.
     
    .
  10. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    mbè oggi sono arrivato al momento in cui Manuel ha abbasato le tasse ai contadini come d'accordo con Coraje , e nena che vuole iniziare a lavorare da Messina x allontanare Lautaro , ah tra l'altro la figlia di Ponce è andata a ringraziarla x averla salvata , che oca quella donna ; cmq a me mi sta troppo simpatica Messina nonostante il lavoro che faccia penso sia una grande donna , mi piace anche Amanda x come tratta Manuel a parole... oddiooo ho trovato l'Aldo Sirenio di questa telenovela ... :ihih: :ihih: :ihih:
     
    .
  11. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Bunooo,anche a me piace molto Messina....è simpaticissima e dice pane al pane e vino al vino....e...ora che mi ci fai pensare,è vero....Manuel è l'aldo Sirenio di questa telenovelas.....fa di tutto e di più x il potere...
     
    .
  12. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 23/1/2011, 23:21) 
    Bunooo,anche a me piace molto Messina....è simpaticissima e dice pane al pane e vino al vino....e...ora che mi ci fai pensare,è vero....Manuel è l'aldo Sirenio di questa telenovelas.....fa di tutto e di più x il potere...

    grazie x avermela consigliata è veramente carina questa telenovela in 2 giorni già alla settima puntata mi aiutato anche il week end che mi concede + tempo :)
     
    .
  13. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Sono contenta che ti piaccia.....mi sembra di capire che abbiamo gusti simili,in fatto di telenovelas :ihih: :ihih:
     
    .
  14. veronika77
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In effetti clara è moooolto adatta a questo ruolo ma a me mi sa di volgare ma che ci posso fare?anche facundo arana sarà un bell'uomo ma sinceramente nn mi trasmette nulla di che!come telenovelas nn la seguo molto devo dire...
     
    .
  15. brunom87
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 23/1/2011, 23:28) 
    Sono contenta che ti piaccia.....mi sembra di capire che abbiamo gusti simili,in fatto di telenovelas :ihih: :ihih:

    si sei il mio punto di riferimento :) infatti poi vedrò anche cuore selvaggio :)
     
    .
3296 replies since 3/1/2011, 18:28   26218 views
  Share  
.
Top
Top