Raul Rizzo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    In Padre Coraje dà il massimo della crudeltà.........
     
    .
  2. la_mama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Si Rizzo è molto bravo, riesce a dare al suo personaggio anche un lato umano, a volte con i suoi figli e quando ricorda la moglie morta. Però penso che essendo così contortamente attaccato al potere, con tutti i suoi imbrogli, cattiverie ecc. poi risulta difficilmente credibile.
    Una cosa che non mi piace nella sua recitazione, dovuta sicuramente alla parte che interpreta, è questo suo digrignare i denti: a volte mi sembra che voglia dare forza alla sua cattiveria con questo gesto , ma la trovo una forzatura eccessiva.
    Milena
     
    .
  3. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sarà....ma rende pienamente l'idea della sua cattiveria...
     
    .
  4. Svy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (la_mama @ 28/5/2011, 17:00) 
    Si Rizzo è molto bravo, riesce a dare al suo personaggio anche un lato umano, a volte con i suoi figli e quando ricorda la moglie morta. Però penso che essendo così contortamente attaccato al potere, con tutti i suoi imbrogli, cattiverie ecc. poi risulta difficilmente credibile.
    Una cosa che non mi piace nella sua recitazione, dovuta sicuramente alla parte che interpreta, è questo suo digrignare i denti: a volte mi sembra che voglia dare forza alla sua cattiveria con questo gesto , ma la trovo una forzatura eccessiva.
    Milena

    a me invece il suo digrignare i denti piace xD prp xkè lo rende un eccellente cattivo!!! Per quanto spietato è davvero bravo!! Lo odio quando ferisce il mio povero Ponce :( xò nulla da dire è prp bravo, il ruolo di cattivo gli sta a pennello xD
     
    .
  5. roberta1972
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Un bravissimo attore! in Padre Coraje supera sè stesso. Tutta la novela è infarcita di attori straordinari che la rendono bellissima!! lui, la Benedetto, Arana sopra tutti!!! :super: :super:
     
    .
  6. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eppure io non riesco a trovare costa completamente cattivo....forse l'amore per i figli o l'amore per elisa, non so....
     
    .
  7. lori05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (concyconny @ 23/5/2011, 13:57) 
    trovo che sia un attore di grande spessore....bravissimo.
    è vero, x la maggior parte ha interpretato ruoli cattivi ma lo ha fatto benissimo.
    in padre coraje è superlativo!

    concordo

    lo ricordavo in Renzo e Lucia e adesso lo rivisto in Padre Coraje è molto bravo ribadisco non è facile fare il cattivo
     
    .
  8. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    chi avrà l'occasione di vedere Renzo e Lucia (io ve lo consiglio se vi piacciono le telenovele di una volta) vedrà anche qui che è veramente un attore molto bravo!
     
    .
  9.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    28,463
    Reputation
    0

    Status
    Offline
    concordo..anche se interpreta in renzo e lucia un ruolo molto cattivo che ti fa paura solo a guardarlo..ammetto che e' un bravissimo attore!
     
    .
  10. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è molto bravo a fere il cattivo
     
    .
  11. barbi2009
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Ha l'espressione cattiva, ma molto bravo... Ciao
     
    .
  12. mbasca
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ora lo sto vedendo in renzo e lucia e devo dire che anche sono passati 13 anni fino a padre coraje, non e' cambiato per niente, gli anni non gli sono passati
     
    .
  13. tawa84
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    si si è mantenuto molto bene!vero!
     
    .
  14.     Top   Dislike
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    *Utente Abilitato*
    Posts
    22,905
    Reputation
    +396
    Location
    Milano

    Status
    Offline
    mi piace molto. l'avwvo visto ne la donna del mistero. poi mi è piaciuto un sacco in renzo e lucia !
     
    .
  15. spinn71
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    L'ho stò guardando in Renzo e Lucia,passano gli anni,ma sempre il ruolo da cattivo gli si addice ,certo non è ai livelli di Costa in Padre Coraje.
     
    .
48 replies since 5/1/2011, 23:42   1414 views
  Share  
.
Top
Top