Nancy Duplaa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 15/3/2011, 02:46) 
    Con Arana fanno una coppia strepitosa sul set....forse faranno un'altra telenovelas insieme,almeno questo si vocifera....io spero...sono troppo belli insieme.

    Eh si vede... x aver cambiato le gif... direi O.O
     
    .
  2. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 15/3/2011, 02:46) 
    Con Arana fanno una coppia strepitosa sul set....forse faranno un'altra telenovelas insieme,almeno questo si vocifera....io spero...sono troppo belli insieme.

    Come lo spero!! Sarebbe bellissimo! :wub:
    Ti hanno fatto tradire Morena!!! ;)
     
    .
  3. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (valeva @ 16/3/2011, 19:42) 
    CITAZIONE (Sandra 60 @ 15/3/2011, 02:46) 
    Con Arana fanno una coppia strepitosa sul set....forse faranno un'altra telenovelas insieme,almeno questo si vocifera....io spero...sono troppo belli insieme.

    Come lo spero!! Sarebbe bellissimo! :wub:
    Ti hanno fatto tradire Morena!!! ;)

    ma noooooooo.....il mio " corazon" è grande...c'è postooo :ihih: :ihih: P.Morena rimane una dei miei gioielli....solo che ora c'è pure...P Juan e company... :ihih: :ihih:
     
    .
  4. valeva
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 16/3/2011, 19:59) 
    CITAZIONE (valeva @ 16/3/2011, 19:42) 
    Come lo spero!! Sarebbe bellissimo! :wub:
    Ti hanno fatto tradire Morena!!! ;)

    ma noooooooo.....il mio " corazon" è grande...c'è postooo :ihih: :ihih: P.Morena rimane una dei miei gioielli....solo che ora c'è pure...P Juan e company... :ihih: :ihih:

    :ihih: :ihih:
     
    .
  5. kevin il mostro
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    non la ocnsoco questa attrice chi è???
     
    .
  6. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kevin il mostro @ 16/3/2011, 21:45) 
    non la ocnsoco questa attrice chi è???

    è la protagonista femminile di Padre Coraje,Kevin
     
    .
  7. Renzy
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 16/3/2011, 19:59) 
    CITAZIONE (valeva @ 16/3/2011, 19:42) 
    Come lo spero!! Sarebbe bellissimo! :wub:
    Ti hanno fatto tradire Morena!!! ;)

    ma noooooooo.....il mio " corazon" è grande...c'è postooo :ihih: :ihih: P.Morena rimane una dei miei gioielli....solo che ora c'è pure...P Juan e company... :ihih: :ihih:

    Hahhah :ihih:
     
    .
  8. la_mama
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Non vorrei dare un giudizio affrettato visto che ho seguito poche puntate di Padre Coraje : trovo la Duplaa brava (non particolarmente bella) ma la parte che lei interpreta di Clara non mi entusiasma : questo padre Juan lo ama o non lo ama ? Lui invece è totalmente e perdutamente innamorato.
     
    .
  9. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io la sto vedendo in Padre coraje e 099 central e devo dire che mi piace tantissimo, non è bellissima però e molto espressiva
     
    .
  10. morea89
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    sinceramente,a me all'inizio clara mi piaceva tanto in padre corajie..poi mi e diventata antipatica e nn mi piace tanto la voce di qst'attrice.
     
    .
  11. Sandra 60
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Io la adoro....la sto vedendo sia in P.Coraje che in 099 Central...e interpreta 2 personaggi completamente diversi...e cambia totalmente...molto molto brava....in 099 Central mostra anche il lato comico...lei e Facundo mi fanno morire dal ridere...bravissimi entrambi...
     
    .
  12. atenina
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (morea89 @ 2/5/2011, 15:18) 
    sinceramente,a me all'inizio clara mi piaceva tanto in padre corajie..poi mi e diventata antipatica e nn mi piace tanto la voce di qst'attrice.

    Quoto mi sta sulle palle anche ame...
    la odio poi quando dice...no, te prego no puedo ,no puedo e piange come una lagna :angry:
     
    .
  13. annett05
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Sandra 60 @ 2/5/2011, 15:24) 
    Io la adoro....la sto vedendo sia in P.Coraje che in 099 Central...e interpreta 2 personaggi completamente diversi...e cambia totalmente...molto molto brava....in 099 Central mostra anche il lato comico...lei e Facundo mi fanno morire dal ridere...bravissimi entrambi...

    Quoto, in 099 Central è veramente eccezionale
     
    .
  14. alabardamagica
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è così facundocompatibile che mi piace per forza, anche in 099 central fanno scintille e il genere è totalmente diverso, è una donna con una femminilità di carattere ogni tanto forse un po troppo..
    :bacio:
     
    .
  15. concyconny
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (mediterranea10 @ 13/3/2011, 13:30) 
    per me non è bellissima ma ha un certo fascino sopratutto in padre coraje e 099 central quando guarda facundo arana secondo me tra loro c'è feeling

    concordo, la trovo molto affascinane e mi piace la sua burrosità!
    in coppia con facundo è perfetta!
     
    .
466 replies since 20/1/2011, 23:18   6148 views
  Share  
.
Top
Top