Ester Ramos Delamare de Sampaio Sobral

(Malu Mader)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    una gran donna
     
    .
  2. marik =)
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    eh si...fin dalle prime puntate lo si può chiaramente vedere che ester è la migliore!
     
    .
  3. cricchina85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Che donna meravigliosa!!! Ha una classe che non può essere discussa, nonostante proprio lei abbia avuto umili natali! E' stata in grado di crearsi da sola, di tenere sempre la testa alta nonostante il suo passato da cortigiana, e comunque ha sempre avuto l'affetto di tutte le persone che la circondavano proprio per la sua affabilità e la sua signorilità! Quando penso a quella scena (non so se vi ricordate) in cui le beghine di paese la calunniavano appena scoperta la verità sul suo conto lei è stata in grado di affrontarle con un coraggio che credo siano in pochi a poter eguagliare!
    :bravo: :bravo:

    CITAZIONE (xxelexxx @ 29/3/2011, 22:06) 
    CITAZIONE (Alicekicca_The_BeSt @ 29/3/2011, 20:22) 
    si, esatto!! e poi fa riflettere sulla schiavitù... mentre invece l'amore tormentato di Ester e Ignazio, sulla crudeltà del destino..... anche se noi sappiamo che è stato molto aiutato da Alice e donna Idalina.... -_- -_- :angry:

    Diciamo che ne "La forza del desiderio" il destino ha due nomi:
    Alice e Idalina :angry: :angry: :angry: :angry:

    Concordo in pieno!!! che megere quelle due!! grrrr
     
    .
  4. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    come dimenticare quella scena? ^_^ stavo talmente male per lei... non se lo meritava.... nessuno se lo sarebbe meritato, ma lei meno di chiunque altro.... è stata sempre onesta e gentile con tutti, e l'hanno ripagata davvero in modo orrendo... a quel punto non aveva più importanza che fosse una cortigiana, restava comunque una persona a modo e soprattutto unica.....
     
    .
  5. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Beh è stata di una forza d'animo!!!!
    Lei con un passato così ambiguo merita più rispetto di 100 di quelle donniciattole da cortile
     
    .
  6. cricchina85
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Secondo me questa dovrebbe essere una sorta di ispirazione: mai abbassare la testa ed essere orgogliosi di quello che si è!!! :super:
     
    .
  7. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cricchina85 @ 4/5/2011, 00:12) 
    Secondo me questa dovrebbe essere una sorta di ispirazione: mai abbassare la testa ed essere orgogliosi di quello che si è!!! :super:

    Hai ragione!!!
    Bisogna essere forti!!!
    Contro ogni cattiveria!
     
    .
  8. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    è vero.... non bisogna mai rinnegare se stessi o provare vergogna delle proprie azioni.... Ester non ha ammazzato nessuno in fin dei conti.... anche Rosalia se non sbaglio, l'aveva detto.... e così quelle donnacce sono passate dalla parte del torto!!
     
    .
  9. dudilt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    io adoro adoro adoro questa telenovela!!!!!! la guardavo sempre da ragazzina su rete 4, poi mi sono persa gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata dove si svelava il giallo dell'omicidio del barone! uno strazio! il registratore si era inceppato :(((( ho dovuto aspettare più di un anno perchè la ritrasmettessero e mi sono rivista lo stesso tutte le puntate per vedere quei 10 minuti! LOVE!
    E Ester è un personaggio meraviglioso, un'icona. anche se un po' quelle sopracciglia potevano sfoltirgliele ;P
     
    .
  10. lillarm
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    ESTER E' UN BELLISSIMO PERSONAGGIO: OLTRE A ESSERE UNA GRAN DONNA DAI HA FATTO UN SUO PERCORSO ALL'INTERNO DELLA TELENOVELA LASCIANDO PERDERE IL DISCORSO CHE FOSSE PROTAGONISTA. CI HA TRASMESSO HA FATTO VEDERE COME HANNO DETTO SOPRA L'ASCESA DI UNA DONNA ALLA FINE DELL'800. BELLA BELLA E BELLA. MI E' PIACIUTO MOLTO IL SUO PERSONAGGIO :)
     
    .
  11. Alicekicca_The_BeSt
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (dudilt @ 16/5/2011, 18:20) 
    io adoro adoro adoro questa telenovela!!!!!! la guardavo sempre da ragazzina su rete 4, poi mi sono persa gli ultimi 10 minuti dell'ultima puntata dove si svelava il giallo dell'omicidio del barone! uno strazio! il registratore si era inceppato :(((( ho dovuto aspettare più di un anno perchè la ritrasmettessero e mi sono rivista lo stesso tutte le puntate per vedere quei 10 minuti! LOVE!
    E Ester è un personaggio meraviglioso, un'icona. anche se un po' quelle sopracciglia potevano sfoltirgliele ;P

    caspita, proprio in quel punto doveva incepparsi??? :lol:
    che peccato!! chissà come ti sarai arrabbiata.... lo avrebbe fatto chiunque.... comunque sono contenta che alla fine tu sia riuscita a vedere il finale... ^_^ :bacio:
     
    .
  12. xxelexxx
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lillarm @ 18/5/2011, 12:17) 
    ESTER E' UN BELLISSIMO PERSONAGGIO: OLTRE A ESSERE UNA GRAN DONNA DAI HA FATTO UN SUO PERCORSO ALL'INTERNO DELLA TELENOVELA LASCIANDO PERDERE IL DISCORSO CHE FOSSE PROTAGONISTA. CI HA TRASMESSO HA FATTO VEDERE COME HANNO DETTO SOPRA L'ASCESA DI UNA DONNA ALLA FINE DELL'800. BELLA BELLA E BELLA. MI E' PIACIUTO MOLTO IL SUO PERSONAGGIO :)

    siiiiiiiiiiiiiiiii hai ragionissimo!!!
     
    .
  13. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    concordo
     
    .
  14. stesy.95
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    Donna forte,decisa,bella.Uno dei personaggio che in assoluto di più amo.Sto scaricando tutte le puntate così rivedrò questa stupenda telenovelas ed Ester mi farà compagnia in 1 anno difficile.
     
    .
  15. flavia64
        Top   Dislike
     
    .

    User deleted


    almeno ti aiuta un pò ad evadere :bacio:
     
    .
65 replies since 26/1/2011, 12:50   1193 views
  Share  
.
Top
Top